Di Benjamin Fulford e Francesco Paolo Tondo

Vige apparentemente una guerra segreta per il pianeta che infuria tra cricche di potere sataniste e forze della luce; diretta verso una battaglia decisiva incentrata sull’eclissi che inizierà poco dopo la pubblicazione di questo rapporto.

Non c’è dubbio che questa eclissi non sia un evento ordinario. Passa sopra sette città tra cui Ninive, una città babilonese menzionata nella Bibbia come il centro del peccato e della depravazione. Passa anche attraverso  città come Salem, conosciuta nella Bibbia come la dimora di Dio.

Notiamo anche che c’è stato un terremoto di magnitudo 4.8 a New York pochi giorni prima dell’8/4 e che la Statua della Libertà è stata colpita da un fulmine. È anche vero che lungo l’intero percorso dell’eclissi è stato dichiarato lo stato di emergenza.

C’è molto di più di cui si parla ampiamente altrove, ma è chiaro che sta succedendo qualcosa di molto insolito. Il video di 7:17 minuti all’interno del portale a pagamento Benjaminfulford.net, ne copre gran parte.

Interessante è anche il punto di vista di Simpson sull’eclissi.

Sempre più persone sono ormai consapevoli della guerra che infuria tra forze oscure che vogliono schiavizzarci e persone probe multistrato, che vogliono liberarci. Se i fautori del Greay Reset vinceranno, l’umanità sarà schiavizzata per sempre, ed in condizioni orribili. Se le forze della luce prevarranno, l’umanità presiederà l’equivalente evolutivo di un big bang che al confronto farà sembrare l’esplosione del Cambriano una bollicina di champagne. 

Cominciamo guardando cosa sta facendo il lato oscuro. Secondo un rapporto inviatoci dall’intelligence tedesca, il piano dei satanisti per l’eclissi è il seguente:

Stanno pianificando un attacco biologico l’8 aprile, poco prima dell’eclissi totale. Ecco come andrà a finire. Gli aerei consegneranno il loro carico utile a tre intervalli. Il primo sarà 2 ore prima della totalità, 1 ora prima della totalità e l’ultimo 30 minuti prima della totalità. Gli aerei dispiegheranno una polvere secca (arma biologica batterica). Non sarà visibile… I sintomi inizieranno a comparire 7 – 10 giorni dopo l’infezione. 30 giorni dopo l’infezione i media se ne accorgeranno. A 60 giorni dal contagio il panico sarà ai massimi storici. 90 giorni dopo l’infezione entreranno in vigore i poteri pandemici recentemente concordati dall’ONU e dall’OMS. 

Ecco perché il sito “Q” avverte: “Non guardare l’eclissi”.

La figlia d John Kerry, Vanessa, afferma che “miliardi di persone devono morire per il ‘Nuovo Ordine Mondiale’” e che “i tempi sono maturi per un colpo di stato globalista che utilizzi i meccanismi di controllo del trattato pandemico dell’Organizzazione Mondiale della Sanità per creare un mondo con unico governo che non risponde a nessuno”. “Loro” hanno cancellato da internet il video in cui pronuncia queste parole al WEF, ma sia l’intelligence tedesca che quella polacca confermano che l’ha detto.

L’OMS non è un ente governativo ma è di proprietà privata di coloro che dai recenti avvenimenti, si contrassegnano come assassini di massa, tipo Bill Gates. Il trattato che stanno cercando di imporre consentirà cose come:

 “Vaccinazioni forzate”

 “Procedure mediche forzate”

 “Lockdown forzati”.

L’intelligence russa dell’FSB ha già avvertito che i vaccini che verranno imposti alla stragrande maggioranza delle persone li renderanno stupidi, passivi ed incapaci di resistere all’autorità mafiosa Khazariana.

Questo processo di trasformazione di noi in animali da fattoria maltrattati è già iniziato in Ucraina. Il deputato europeo Marcel de Graaf conferma che l’Ucraina satanica è il maggiore fornitore di bambini alle reti di pedofili ed ai trafficanti di esseri umani e di organi. A questo scopo sono stati allestiti asili nido con madri affidatarie. Queste strutture di fecondazione forzata consentono alle donne di dare alla luce sia “super soldati” sia bambini da utilizzare per la “raccolta” di adrenacromo.

A proposito, voglio sapere dove sono finiti gran parte dei soldi delle tasse ucraine oltre alla costruzione di strutture per la tortura infantile: a quanto pare anche in belle nuove dimore per i corrotti amici di Zelenskyj. 

Naturalmente in questo esemble di situazioni vi sono anche spacciatori di droga e non solo torturatori di bambini. Secondo quanto riferito, l’Interpol avrebbe intercettato una conversazione tra due trafficanti di droga argentini riguardante la consegna di una grossa spedizione di droga, almeno 300 kg di cocaina, che avrebbe dovuto avvenire all’aeroporto di Buenos Aires il giorno in cui Zelenskyj e la sua delegazione sarebbero arrivati in Argentina per partecipare all’evento di inaugurazione presidenziale per Milei.

La parte peggiore è che i satanisti ammettono di prendere ordini per fare tali cose da entità non umane che raffigurano e palesano attraverso molteplici artisti ed eventi di massa con una simbologia sempre meno discreta ma lapalissiana.

Se si permettesse a questa schiavitù di andare avanti, gli esseri umani subirebbero un infausto destino. Ossia passare dall’essere predatori ed evoluti esseri apicali e longevi, a  polli allevati in batteria, la cui durata di vita è spesso misurata e decisa aprioristicamente.

I soldati di luce tuttavia NON LASCIERANNO CHE QUESTO ACCADDA. È in corso un’importante offensiva che rimuoverà permanentemente questa minaccia satanica da questo pianeta. Supponiamo, ad esempio, che gli aerei che irrorano la malattia verranno abbattuti.

Una volta sconfitti i satanisti, l’alleanza di liberazione planetaria intende aiutare il creatore aumentando la quantità e la varietà della vita in modo esponenziale. Questo si baserà sulla sequenza 3,6,9 da cui il genio Nikola Tesla era ossessionato. Sarà combinato con le sequenze di Fibonacci dell’evoluzione precedente per creare paradigmi di vita completamente nuovi, liberi ed ispirati all’ordine di Dio.

Ma andiamo avanti rispetto a noi stessi. Pare che da un incontro recentissimo del Pentagono, l’esercito russo ed i reali asiatici hanno concluso che il Vaticano avebbe finanziato il ministro israeliano del Crimine Benyamin Netanyahu con 100 miliardi di dollari, serviti anche per attaccare l’ambasciata iraniana in Siria. Il piano era quello di provocare la ritorsione dell’Iran. I venti di guerra infuriano per scongiurare la perdita di potere e controllo occidentale da parte di cricche sioniste innestate su Wall Street, S&P, sulla Fed e Bce. Ma anche per istaurare il Nuovo Ordine Mondiale con un unico governo ed un giubileo dei debiti pubblici e privati: tutto cio’ in cambio dell’adozione di una criptovaluta centralizzata, la cessione delle proprieta’ privata, una tessera a punti digitale, un reddito universale in cambio di doveri relativi al mancato dissenso social, a vaccinazioni forzati, al calmieramento dei consumi e delle relative emissioni.

La guerra mondiale che si cerca reiteratamente di fomentare, e’ propedeutica anche alla sospensione delle elezioni che molto probabilmente premierebbero Trump, con l’impiego di un governo militare che non farebbe attuare lo smantellamento della globalizzazione come intesa ora, ne’ il ripristino delle valute nazionali, il ridimensionamento delle istituzioni transnazionali come Nato, Onu, Oms. Infine un governo militare al posto dell’esecutivo Trump, impedirebbe la subordinazione della finanza e delle multinazionali alle Costituzioni e si allegherebbe al Great Reset preconizzato proprio dall’Onu.

Lascia il tuo commento
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail