Di Benjamin Fulford e Francesco Paolo Tondo

Questo teatro mondiale nasconde una guerra molto reale che ora infuria tra due linee politico-economiche alternative per il pianeta terra. Questa guerra si sta dirigendo verso una battaglia culminante a maggio. Allora sarà il momento in cui la mafia Khazariana cercherà di utilizzare l’OMS di proprietà privata per imporre un dominio totalitario sull’umanità attraverso il loro “trattato pandemico”. Le oligarchie cazare  stanno pianificando di rilasciare armi biologiche per creare una pandemia giusto in tempo per la discussione. Questo è probabilmente il motivo per cui le persone hanno riferito che le scie chimiche venivano spruzzate in tutti gli Stati Uniti prima dell’eclissi dell’8 aprile.

Questa “emergenza” che creano verrà poi utilizzata per giustificare le vaccinazioni forzate, l’internamento forzato nei campi di concentramento, la censura totale, ecc.

Il governo mondiale ctonio, guidato da David Rene de Rothschild, Klaus Schwab Rothschild ecc. afferma che non rinuncerà al controllo del sistema finanziario. Propongono invece di utilizzare le criptovalute per continuare il loro governo non eletto. Secondo il loro piano,  a tutti verrà assegnato un “reddito di base” che sarà legato al loro “punteggio di credito sociale”. Se prendi obbedientemente tutti i loro vaccini ecc. ti sarà permesso di mangiare proteine di insetti, viaggiare fuori dalla tua “zona” ed  ottenere altri benefici. Coloro che sono disobbedienti avranno il loro reddito limitato o tagliato ed i loro viaggi limitati ecc. Veri dissidenti verranno sistematicamente uccisi.

I plutocrati cazari hanno offerto al capo dell’MI6 una tangente di 48 miliardi di dollari pagabili in Bitcoin per sostenere il loro piano. Esso ha rifiutato tale  tangente ed ha invece deciso di sostenere il piano della controparte.

La proposta alternativa avanzata dall’asse antitetico a quello cazaro e dai loro alleati asiatici, può essere vista nel documento che stanno per firmare:

In considerazione della creazione originale, la White Dragon Foundation autorizza l’emissione di 100 trilioni di dollari. Questo denaro sarà garantito dall’oro in possesso del Clan Santa Romana.

Israele staziona in una fase di impotenza e terrore, in relazione alla suddetta guerra carsica.

La proposta alternativa avanzata dai politici e militi dissallinrati al Great Reset e dai loro alleati asiatici, può essere vista nel documento che stanno per firmare ed i cui dettagli si ravvedono all’interno del portale a pagamento Benjaminfulford.net.

Il mondo giace ad un bivio clamoroso che lo pone in bilico tra un paradigma di controllo centralizzato e privatistico del sistema finanziario, bancario, grand’industriale, istituzionale, tecnologico, politico, mediatico, informatico, teleologico all’Agenda Onu 2030; e dall’altra parte verso un orizzonte di decentralizzazione a favore di organi pubblici e subordinati alle Costituzioni, con la riaffermazione delle valute nazionali, delle sovranita’ statali e di un sistema di produzione interconnesso con i beni materiali. Diversamente dall’egemoni contemporanea della finanza speculativa, dei fondi di investimento, delle banche commerciali e delle criptovalute.

Israele permane minacciato dall’Iran ma anche tenuto nel mirino di Putin, con l’esemble di stati Brics, mediorientali, esteuropei, africani, asiatici, che lo criticano espressamente. In base ad alcune ricerche politiche traspare che l’operato di Trump sia ancora attivo negli Usa, per cui il Sionismo sembra non essere piu’ suffragato dallo strapotere militare, tecnologico, industriale, statunitense, attualmente. Di conseguenza Israele sembra isolato ed il connubio operativo Ue-Usa, disarcionato. In questo scenario si erge la Russia che sembra in totale controllo di Kiev e sopratutto delle frange terroristiche che dal 2014 la controllano danneggiando, uccidendo e gambizzando le minoranze russe e gli ucraini filorussi.

L’Europa perde in maniera irreversibile proseliti ma anche reddito collettivo ed imprese, in una situazione che tange Ursula Von der Leyen al centro di polemiche, invettive ed indagini. Ma sopratutto e’ in pericolo la moneta unica che viene biasimata da fette crescenti di elettorato, specialmente in Italia. La classe politica, burocratica e medio-imprenditoriale italiche, auspicano parossisticamente la dipartita elettorale di Trump e la conservazione dell’Ordine mondiale imperniato sul Sionismo, sulla Nato, sull’Ue e sull’America, giacche’ dipendono direttamente od indirettamente da essi. Il fatto che Trump sia intenzionato a ridimensionare di molto questi poteri che attualmente annaspano, spaurisce la classe politica ed i seguaci definiti “Seconda Repubblica”.

Lascia il tuo commento
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail