Di Benjamin Fulford

Il falso governo degli Stati Uniti guadagna una settimana di tempo con la frode sui Bitcoin ed il furto di beni russi

La troupe di attori ricattati e corrotti che finge di essere il governo degli Stati Uniti si è appena guadagnata poco più di una settimana di tempo di sopravvivenza attraverso il crimine vero e proprio. I proprietari Rothschild/Rockefeller della società americana hanno fatto questo ingannando molte persone con soldi veri per investire in un’allucinazione della loro creazione conosciuta come Bitcoin. Hanno anche rubato i soldi guadagnati dalla Russia vendendo prodotti reali come gas e petrolio. Tuttavia, dal momento che la società statunitense brucia un trilione di dollari ogni cento giorni, significa che la legge sulla corruzione da 95 miliardi di dollari appena approvata ha permesso loro di guadagnare solo poco più di una settimana di tempo.

Il presidente della Camera Mike Johnson, il traditore che ha approvato il disegno di legge, è un sionista cristiano a cui è stato fatto il lavaggio del cervello, completamente compreso nel  Deep State. Johnson è ormai politicamente finito, così come lo sono gli altri politici schiavi dei satanisti.

Lettore video ed approfondimento su BENJAMINFULFORD.NET

00:00

00:09

Il problema con i satanisti è che, sebbene siano i migliori bugiardi del mondo, le bugie non riflettono la realtà. La realtà è che, nel mondo fisico delle cose e delle persone, la situazione è cambiata e le frodi della banca centrale stanno finendo. Questo grafico che mostra che le vendite di titoli di stato cinesi statunitensi stanno causando un aumento dei tassi di interesse statunitensi e l’implosione dell’economia reale statunitense,  ne è un esempio. I cinesi guadagnano vendendo cose vere ed hanno staccato la spina. Questo sta prosciugando la palude statunitense basata sulla menzogna. Man mano che il denaro se ne va, sempre più grandi bugie vengono smascherate.

Prendiamo ad esempio la NASA (Not A Space Agency). NASA in ebraico significa “ingannare”. Le prove sono ormai schiaccianti del fatto che la NASA è un gigantesco truffatore. La NASA è una frode da 26 miliardi di dollari all’anno supportata da omicidi e corruzione. Ecco alcuni esempi: Nella prima immagine si vedono gli astronauti sulla Luna senza maschere di ossigeno.

Nell’immagine successiva potete vedere che la NASA ha scattato una foto da un paesaggio in Bulgaria, l’ha colorata di rosso e l’ha chiamata Marte.

Il film Capricorn One del 1976, collegato di seguito, è quasi certamente basato sulla storia vera di un astronauta che smascherò la frode dei viaggi sulla Luna e portò alla fine dei “viaggi con equipaggio sulla Luna”.

Continuano però le altre frodi. Ne sono un esempio la guerra in Ucraina ed i cosiddetti combattimenti tra Iran ed Israele. Secondo fonti russe dell’FSB, i 60 miliardi di dollari che il governo ombra cazaro intende “inviare in Ucraina”, saranno spesi principalmente per l’acquisto di scorte di vecchie armi da inviare alle sinagoghe locali per la rivendita sui mercati mondiali delle armi. “Si tratta di provocare l’Ucraina in ulteriori ostilità fino all’ultimo ucraino, mettendo soldi garantiti nelle tasche degli Stati Uniti”, ha detto ai giornalisti il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov.

I 28 miliardi di dollari di denaro destinati ad Israele vengono spesi in tangenti ed in cose come il recente “attacco missilistico” israeliano contro l’Iran, dimostrabilmente falso.

Lettore video

00:00

00:35 internamente al sito Benjaminfulford.net

I 9 miliardi di dollari inviati a Taiwan vengono spesi principalmente in operazioni di armi biologiche a Taiwan destinate ad uccidere un’ampia percentuale della popolazione cinese. Questo è il motivo per cui la Cina non ha pubblicato dati su morti e cremazioni dalla massiccia epidemia di COVID-19 nel dicembre 2022, quando il PCC ha improvvisamente abbandonato tutte le restrizioni. A dimostrazione che l’attacco è davvero grave, gli sviluppatori in Cina hanno creato ed iniziato a testare macchine per la raccolta di cadaveri.

Lettore video

00:00

00:09

I cinesi stanno reagendo. Hanno già cacciato i Rothschild ed i Rockefeller dal loro sistema finanziario. Ecco perché in Cina i tempi dei lavori milionari degli analisti nel settore dei titoli sembrano essere del tutto finiti. Non possono ottenere grandi stipendi perché i proprietari dei mercati azionari non controllano più l’economia cinese.

Anche la Cina sta facendo grandi mosse militari. Questa settimana oltre 180 rappresentanti navali di alto livello provenienti da 29 paesi, tra cui Australia, Cambogia, Cile, Francia, India, Indonesia, Giappone, Corea del Sud, Russia, Stati Uniti, Pakistan e Regno Unito, si riuniranno in Cina per coordinare l’abbattimento internazionale in corso. della mafia Khazariana. Pensateci, le marine russa, cinese, britannica e statunitense, ecc., stanno tutte cooperando contro un nemico comune.

Questo è il motivo per cui i tentativi di utilizzare l’Iran ed Israele per iniziare la Terza Guerra Mondiale, sono falliti miseramente.

Prosegue invece un’operazione di decapitazione contro i cazari. Abbiamo confermato che Klaus Schwab Rothschild, capo del World Economic Forum e delle Nazioni Unite, è stato rimosso come parte di questa battaglia. Le altre persone destinate al licenziamento includono

Il resto è disponibile su Benjaminfulford.net ed IL-LATO-PROFONDO-DELLA-NOTIZIA.WEEBLY.COM

Lascia il tuo commento
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail