Francesco Paolo Tondo

Direttore Responsabile
Francesco Paolo Tondo dal 2021 diventa direttore responsabile di Adf News

Stefano Apollo

Sport
Stefano Apollo (sport) appassionato di sport in generale tifoso del Napoli ed ex allenatore; cura la rubrica sport e diretta dallo stadio Diego Armando Maradona.

Siamo un gruppo di professionisti dalle variegate competenze, che ha a cuore le sorti dell’Italia: vogliamo aiutare imprese, cittadini di ogni ceto e soprattutto persone economicamente sofferenti, affinché possano gratuitamente fruire di informazioni  utili  e giornalismo decentralizzato. 

Ci ripromettiamo di riportare un servizio quotidiano per le imprese in difficoltà, da renderle conosciute sia per lo Stato che i cittadini e le amministrazioni locali.

Faremo interviste integrate e  pronte per la divulgazione con i nostri partner storici fra le tv nazionali e locali; realizzeremo un tg quotidiano di contro informazione ed articoli e video redatti da giornalisti indipendenti. Avremo anche un talk show per lo streaming ed il digitale, che ogni settimana focalizzerà i problemi e i nuovi episodi buoni o cattivi, che coinvolgono il meridione, l’Italia e l’Europa.

Le foto presenti sul nostro quotidiano 

sono di proprietà di Imago Economica Srl

Ogni autore scrivendo e pubblicando foto si assume le responsabilità dei contenuti pubblicati

Direttore Responsabile: Francesco Paolo Tondo

Email redazione: redazione@adfnews.it

Subscribe to our newsletter!

[newsletter_form type=”minimal” lists=”undefined” button_color=”undefined”]
Lascia il tuo commento

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.