Confiscati 5 milioni ad imprenditore milanese

5 Milioni di euro CONFISCATI AD UN IMPRENDITORE MILANESE “IN TRASFERTA” (a Catania). Lo riporta Milano Today

“La guardia di finanza di Catania ha confiscato beni per oltre 5 milioni di euro all’imprenditore Alessio Primo Tirendi, originario di Milano e residente nella provincia etnea. L’uomo sarebbe stato più volte indagato per violazioni tributarie e commissione di frodi nel settore delle accise, attraverso due attive nel settore del trasporto merci su strada, e una nel commercio all’ingrosso di prodotti petroliferi. E ancora, contanti per circa 500 mila euro e disponibilità finanziarie su conti correnti e deposito titoli, per un valore stimato, al momento, di 5 milioni di euro.”

Ma i molteplici movimenti meridionalisti preconizzano: la TV non ne parlerà ed il fatto non sarà mai successo (almeno non nella testa della gente).

Fosse accaduto il contrario leggeremmo migliaia di commenti del tipo: “vengono quì a delinquere”, “meridionali propensi a delinquere”, “statevene a casa vostra”… Ma quando accade il contrario: silenzio tombale! Cosi’ crescono movimenti civici che gravitano sulla figura del giornalista Pino Aprile, che vede ad oltre duecentocinquantamila, i membri Facebook afferenti i propri gruppi che scambiano tali informazioni, dati disquisendone con orgoglio, acredine, e brama di redenzione

Lascia il tuo commento
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail