Gli utenti Android in Italia  hanno la scaricare una nuova app che rimuoverà all’istante annunci e pop-up irritanti.

Cosi’  rimuovere tutti gli annunci indesiderati su ogni singolo sito Web inclusi tutti i siti Web di notizie, le app dei social media come Facebook, Twitter e persino gli annunci video su YouTube, diviene sempre piu’ desiderabile.

Al giorno d’oggi si fa una gran fatica a guardare un video intero, sfogliare un sito di notizie o persino fare shopping online senza vedere ovunque irritanti annunci pubblicitari.

Questi annunci rallentano il  telefono ed usano fino all’80% del traffico dati.

E quando vediamo un oggetto su Amazon o eBay e per i 3 mesi successivi non visualizziamo altro che annunci su quello stesso oggetto su ogni sito Web che apriamo?

Questo perché gli inserzionisti ci tracciano!

La realtà è che gli annunci sui dispositivi mobili stanno peggiorando. Sono più invadenti, più irritanti e più pericolosi.

L’azienda produttrice di Total Adblock assicura che il proprio prodotto velocizza la tua navigazione fino al 400% la navigazione bloccando tutti gli annunci fastidiosi e neutralizzando qualsiasi tracciamento da parte degli inserzionisti.

Ora diventa possibile a fruire dei siti Web di video streaming come YouTube senza annunci, così da non doveri più aspettare il termine di una pubblicità prima di usufruire di un servizio.

Il prezzo dell’applicazione per scongiurare la pubblicita’ e’  €1,99 mensili.

Lascia il tuo commento
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail