FROSINONE, BATTISTI IN VISITA AD AZIENDA ROMANA DIESEL

Romana Diesel è una importante realtà del nostro territorio, che ho visitato con piacere e grande interesse, apprezzando l’avanguardia tecnologica e la professionalità dei lavoratori. In questi giorni sto incontrando numerose aziende e realtà industriali; ovunque trovo competenza, serietà e passione per contribuire allo sviluppo del nostro territorio.

Elezioni Regionali Lazio 2023

Negli ultimi anni, il centrosinistra al Governo del Lazio ha implementato le azioni destinate alle aziende e agli imprenditori, costruendo maggiore fiducia e sostenendo investimenti e progetti innovativi. Un esempio su tutti è il Fondo di contrasto alla deindustrializzazione, uno strumento importante che sta dimostrando la sua efficacia. Ho visitato aziende che si occupano di fare consulenza a chi fa richiesta di accesso al fondo, a testimonianza del fatto che la nostra azione politica ha saputo rispondere alle esigenze avanzate dalle aziende”.

Così sui social Sara Battisti, capolista del Partito democratico di Frosinone alle elezioni regionali per Alessio D’Amato presidente.

Lascia il tuo commento
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail