Vallerotonda, Di Meo prepara il pienone per Sara Battisti

Di Domenico Panetta

La Tappa della Consigliera Regionale continua sull territorio senza sosta. Ieri sera è Di Meo, sindaco di Vallerotonda, a preparare il pienone per Sara Battisti. Battisti esprime parole di elogio per il primo cittadino ” I nostri Sindaci, come Giovanni, come Libero, sono stati il valore aggiunto dei nostri territori. Quelli che aprono le case comunali e che se ne vanno dopo i dipendenti“.

Vallerotonda ospita Sara Battisti Consigliera Regione Lazio 2023

Battisti continua soffermandosi sui numerosi risultati ottenuti in Regione Lazio. I grandi risultati che abbiamo ottenuto in questi anni come Regione Lazio sono stati il frutto del grande lavoro fatto dai nostri amministratori, le sentinelle dei Borghi, soprattutto dei piccoli comuni.

Grazie a Giovanni Di Meo e alla sua incredibile squadra di amministratori comunali, per il doppio appuntamento con il quale ci ha accolto a Vallerotonda e nella splendida frazione di Valvori.
Grazie a tutti voi che siete venuti, che avete risposto presente in maniera così massiccia. Siamo quello in cui crediamo!

Elezioni Regionali Lazio 2023

Di Meo incassa i complimenti e ringrazia “Il lavoro che stiamo svolgendo insieme a servizio della mia Comunità tutta, la presenza così massiccia e calorosa dei miei concittadini, sono la giusta ricompensa al nostro impegno quotidiano.
Avanti insieme e come dice il nostro leader Francesco De Angelis andiamo a vincere ancora una volta questa affascinante sfida elettorale” .

Lascia il tuo commento
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail