Di Benjamin Fulford

Il teatro dell’assurdo con finanziamenti  aziendali che viene spacciato per notizia in Occidente, ha raggiunto un nuovo minimo con il cosiddetto attacco iraniano ad Israele, che è stato “fermato al 99%” da Israele. Il gabinetto israeliano ha poi diffuso una fotografia ed un video con bottiglie di Coca Cola in bella mostra. La Coca Cola è di proprietà di Vanguard, BlackRock e dei soliti sospetti, quindi sapete chi sta sponsorizzando questo “attacco iraniano”. Naturalmente il governo israeliano ha dovuto obbedire agli ordini dei suoi sponsor aziendali con l’inserimento di prodotti.

Questo teatro, però, nasconde una guerra molto reale che ora infuria tra due linee temporali alternative per il pianeta terra. Questa guerra si sta dirigendo verso una battaglia culminante a maggio. Questo sarà il momento in cui la mafia Khazariana cercherà di utilizzare l’OMS di proprietà privata per imporre un dominio totalitario sull’umanità attraverso il loro “trattato pandemico”. Gli oligarchi cazari stanno pianificando di rilasciare armi biologiche per creare una pandemia giusto in tempo per la discussione. Questo è probabilmente il motivo per cui le persone hanno riferito che le scie chimiche venivano spruzzate in tutti gli Stati Uniti prima dell’eclissi dell’8 aprile.

Questa “emergenza” che creano verrà poi utilizzata per giustificare le vaccinazioni forzate, l’internamento forzato nei campi di concentramento, la censura totale, ecc.

Il sistema plutocratico cazaro guidato da David Rene de Rothschild, Klaus Schwab Rothschild ecc., afferma che non rinuncerà al controllo del sistema finanziario. Propongono invece di utilizzare le criptovalute per continuare il loro governo non eletto. Secondo il loro piano a tutti verrà assegnato un “reddito di base” che sarà legato al loro “punteggio di credito sociale”. Se prendi obbedientemente tutti i loro vaccini ecc. ti sarà permesso di mangiare proteine di insetti, viaggiare fuori dalla tua “zona” ed ottenere altri benefici. Coloro che sono disobbedienti avranno il loro reddito limitato o tagliato ed i loro viaggi limitati ecc. Veri dissidenti verranno sistematicamente uccisi.

I proprietari della macrofinanza occidentale avrebbero offerto al capo dell’MI6 una tangente di 48 miliardi di dollari pagabili in Bitcoin per sostenere il loro piano.  Esso avrebbe rifiutato la tangente e ha invece deciso di sostenere il piano del conglemerato politico, istituzionale e bancario che segretamente starebbe rintuzzando i propositi del vertice della piramide del potere.

La proposta alternativa avanzata dai renitenti al Grande Reset e dai loro alleati asiatici può essere vista nel documento che stanno per firmare:

In considerazione della creazione originale, la White Dragon Foundation autorizza l’emissione di 100 trilioni di dollari. Questo denaro sarà garantito dall’oro in possesso del Clan Santa Romana.

Al momento dell’emissione, 50mila miliardi di dollari verranno inviati sul conto bancario designato dal clan Santa Romana per finanziare i propri progetti umanitari.

Gli altri 50mila miliardi di dollari verranno utilizzati dalla White Dragon Foundation per creare un’organizzazione di pianificazione futura. Secondo l’accordo tra Oriente e Occidente, lo scopo di questa organizzazione sarà quello di aumentare la quantità e la varietà della vita, compresa la vita umana.

Firmato

Rappresentante della Fondazione Drago Bianco

Rappresentante del Clan Santa Romana

Il clan di Santa Romana ci ha inviato queste immagini che mostrano parte dell’oro in proprio possesso ed ha affermato di essere disposto a fornire tutte le prove necessarie di tale oro per un valore di 100 trilioni di dollari: dunque sarebbe reale ed è in loro possesso. Hanno in programma di utilizzare la loro quota di 50 trilioni di dollari per progetti umanitari di loro scelta e progettazione.

Gli alleati anti Reset occidentali utilizzeranno la loro quota come descritto nel documento. Secondo questo piano, la futura organizzazione di pianificazione sarà istituita alla luce del pieno controllo pubblico. Assumerà le persone più intelligenti della terra. Chiederà a tutti che tipo di futuro desiderano per il pianeta e poi troverà il modo migliore per realizzarlo.

Ci sono alcune cose chiare su cui tutti sono d’accordo. È necessario, ad esempio, porre fine alle malattie, alla povertà ed alla distruzione dell’ambiente. Allora verrà compiuto uno sforzo enorme per procrastinare la morte, maggiore nemico della vita.

Per riassumere, la sequenza temporale dei cazari sedicenti sionisti prevede che il pianeta venga trasformato in una gigantesca fattoria di animali controllata da loro. L’altro polo antitetico cui afferiebbero gli asiatici,  chiede che siano i cittadini a decidere quale futuro desiderano e che i loro funzionari pubblici lo trasformino in realtà.

Si prevedono gravi turbolenze da qui a maggio, mentre le due parti si scontrano.

Il cinema israeliano che appare ora sui vostri schermi è in definitiva sponsorizzato dall’organizzazione Sole Nero e dalle famiglie cazare. Il massone P3 Vincenzo Mazzara afferma che il Sole Nero “continuerà a portare caos e distruzione finché non verrà istituito un governo della Federazione Mondiale”.

Secondo loro, mentre il teatro in Israele è per lo più finto; c’è una vera guerra in corso. Ad esempio, ci hanno una immagine della zona verde illegale americana in Iraq che viene completamente distrutta. Approfondimenti su Benjaminfulford.net

Lascia il tuo commento
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail