E niente cara Ghislaine, ti è andata male. La disgraziata socialite britannica Ghislaine Maxwell ha ricevuto una brutta notizia da un giudice federale questa settimana, quando il suo tentativo di far cadere le accuse di traffico sessuale contro di lei sulla scia della condanna rovesciata di Bill Cosby è stato respinto.

Il Daily Mail ha riportato che gli avvocati della Maxwell hanno cercato di sostenere che lei aveva un accordo di non perseguimento (NPA) proprio come Cosby, che Jeffrey Epstein ha firmato con i procuratori federali in Florida nel 2007. Tuttavia, il giudice distrettuale Alison Nathan non ne ha voluto sapere, e ha detto che l’argomento non è “persuasivo”. Ha anche detto che l’NPA di Epstein non ha alcuna influenza sul caso Maxwell perché lei stessa non ha firmato alcun accordo.

Questo arriva due mesi dopo che la Corte Suprema della Pennsylvania ha trovato un NPA vecchio di decenni con un diverso procuratore che avrebbe dovuto proteggerlo dalle accuse. Cosby è poi uscito di prigione dopo aver scontato tre anni di una condanna da tre a dieci anni in giugno.

“Il caso (Cosby) si è concentrato sul fatto che i procuratori fossero tenuti ad onorare una promessa che la corte ha trovato chiara in assenza di un formale patteggiamento”, ha scritto il giudice Nathan nella sua decisione. “Anche se questa corte fosse d’accordo con l’analisi di Cosby, quell’opinione non fa luce sulla corretta interpretazione dell’NPA in questo caso”.

“Dopo aver considerato gli argomenti nella mozione rinnovata di Maxwell e nella lettera di autorità supplementare, la visione della Corte rimane invariata dalla sua Opinion & Order del 16 aprile 2021”, ha aggiunto. “Secondo il precedente del Secondo Circuito, l’NPA non vincola il Procuratore degli Stati Uniti per il Distretto Sud di New York. Quindi non impedisce le accuse nell’atto d’accusa sostitutivo”.

Questo significa che Maxwell continuerà a rimanere nella sua prigione di Brooklyn in attesa del processo. Si è dichiarata non colpevole di un’accusa di otto capi d’accusa che la accusano di aver fornito vittime di stupro minorenni al defunto miliardario pedofilo Jeffrey Epstein, che si è ucciso nel 2019 in una prigione situata dall’altra parte del fiume da quella della Maxwell. Maxwell rischia fino a 80 anni di prigione se sarà giudicata colpevole.

Se da un lato e’ stato accertato il rapporto di amicizia e collaborazione tra Bill Gates e Jeffrey Epstein, dall’altro si evince la numerosita’ degli incontri sull’isola privata del miliardario defunto con l’aristocrazia mondiale del potere e dell’economia-ci e’ stato perfino l’italiano Briatore-ma tutto cio’ al di la’ dello scalpore desta il sospetto di un ingranaggio politico globale, iper organizzato e cinico basato sul ricatto. Fonti con prescrizione di anonimato hanno affermato che Epstein sia stato probabilmente un agente finanziario incaricato dal Mossad di ritrarre immagini compromettenti dell’elite mondiale al fine di tenerla sotto scacco in maniera ricattatoria, qualora si esimesse di attuare i programmi, le riforme e le decisioni prese dall’alto.

https://www.redvoicemedia.com/2021/08/ghislaine-maxwell-gets-bad-news-from-judge/

Lascia il tuo commento
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail