Di Club6 e Francesco Paolo Tondo

Perché l’oro è molto raro ? Oggi l’oro sta diventando sempre più difficile da trovare ed estrarre. L’oro è sei volte più raro del platino e 18 volte più raro dell’argento. Anche l’oro è quasi impossibile da distruggere. Non influenzato dall’ossigeno o dall’idrogeno solforato, l’oro non può arrugginire, ossidarsi o deteriorarsi. Né l’oro si scioglierà sotto i 1063 gradi Celsius. L’oro viene sciolto solo dal cianuro.

Dopo 30 secoli di estrazione dell’oro, nuovi giacimenti auriferi stanno diventando sempre più difficili da trovare. Il Sudafrica, la più grande nazione produttrice di oro al mondo, ha visto la sua produzione di oro più che dimezzarsi negli ultimi dieci anni.

Il prezzo dell’oro viene definito giornalmente dalla London Bullion Market Association (LBMA).  Il valore definito dalla LBMA deve essere considerato come il valore di massima dell’oro. A questo prezzo quando effettuerai un acquisto o vendita dovrai inserire uno spread(commissione), cioè il guadagno di chi ti vende o acquista l’oro.

Il sito web ufficiale con il prezzo dell’oro lo trovi qui https://www.lbma.org.uk/prices-and-data/precious-metal-prices#/ 

ed è espresso in once . Un Oncia TROY corrisponde a 31.10 grammi.

Per semplificarti la vita puoi controllare il prezzo dell’oro al grammo in euro sul sito del sole 24 ore qui https://mercati.ilsole24ore.com/materie-prime/commodities/oro/GLDEUR, oppure abbiamo creato un grafico per te con tutto lo storico del prezzo dell’oro e lo trovi a questo link https://orosubito.com/il-prezzo-delloro-in-euro/. Per rispondere a tutte queste domande in modo preciso ed accurato abbiamo creato un video corso gratuito che trovi a questo link https://orosubito.com/video-corso-oro/ .

Quando si vuole comprare dell’oro ed effettuare un acquisto è normale avere tanto domande. In questa pagina vedremo insieme le risposte alle domande più comuni sull’oro, su cosa contiene il video corso e su come funziona il servizio di Carlo Marmi.

Dove custodire l’oro? che tipologie di oro diverse esistono?

Per rispondere a tutte queste domande in modo preciso ed accurato abbiamo creato un video corso gratuito che trovi a questo link https://orosubito.com/video-corso-oro/ 

Che differenza c’è tra comprare oro direttamente dal banco metalli e comprarlo dai compro oro o siti web online?

Chiaramente comprare oro direttamente dal Banco metalli è indicato per chi vuole comprare un quantitativo minimo di 100 grammi (6000 euro +) di Oro e vuole risparmiare.

E’ come se tu volessi acquistare un grosso quantitativo di qualsiasi tipo di prodotto all’ingrosso. Comprare all’ingrosso ti permette di risparmiare e tagliare tantissimi costi di intermediazione.

Trovi maggiori informazioni sulle differenze tra comprare oro online, direttamente al banco metalli.

Sono ormai quasi 4 anni che promuoviamo l’acquisto di oro fisico come bene di rifugio, ed  in tutto questo tempo il prezzo è salito del 50%, fino ad arrivare oggi ai massimi storici. Quindi ti starai chiedendo cosa conviene fare adesso che l’oro è ai massimi storici.Tieni in considerazione che l’oro è da sempre il principale bene di rifugio, il più sicuro ed  il più utilizzato come tale. Investire in oro oggi vuol dire garantirsi una sicurezza nel corso del tempo, anche se negli anni il suo prezzo subirà delle variazioni, in ribasso ma anche in aumento. Nessuno può sapere se il prezzo continuerà a salire, rimarrà stabile oppure  avrà una piccola flessione, però sappiamo che l’oro è il bene di rifugio per eccellenza e volevo farti i complimenti se sei una di quelle persone che ha seguito il nostro consiglio e guadagnato con l’oro. Molte persone stanno pensando di fare ulteriori investimenti oppure vogliono fare il loro primo acquisto, quindi abbiamo delle buone notizie:abbiamo velocizzato il nostro servizio di vendita;abbiamo aggiunto 5 sedi sparse per l’italia per il ritiro dell’oro (Milano, Roma, Caserta, Arezzo e Vicenza);abbiamo realizzato un nuovo sito web dedicato esclusivamente al servizio di vendita dell’oro, dove spieghiamo chiaramente come funziona l’acquisto rispondendo alle domande di tutti quanti;

Abbiamo il piacere di presentarti il sito OROSUBITO

A questo link trovi tutte le risposte necessarie per comprendere al meglio come funziona l’acquisto di oro.

Quindi se sei interessato a comprare dell’oro, puoi compilare il form a questa pagina:https://orosubito.com/modulo-per-acquistare-oro-da-carlo-marmi/
L’obiettivo di Club6 è quello di aiutare piu persone possibile, per questo motivo abbiamo realizzato anche il servizio di affiliazione per quanto riguarda la vendita di oro.

Per avere maggiori informazioni e’ opportuno accedere od iscriversi a Numero6.org.

L’oro diventa preminente ogni secolo, allorche’ l’inflazione e la concentrazione di potere ed opulenza aumentano, per cui diventa opportuno riequilibrare il sistema, elidere i debiti, disarcionare una valuta e sostituirla con un’altra. Il bene materiale atto a garantire ogni ricostruzione economica, industriale e politica, si contrassegna sempre l’oro, che attualmente e’ diventato piu’ raro di quel platino il quale recentemente lo aveva superato, dal punto di vista del valore. All’indomani della macrocrisi finanziaria del ’28, e precisamente nel 1933, certi poteri privati celati dietro istituzioni e politica americana, hanno cercato di borseggiare l’oro delle famiglie con la scusante della mancanza di denaro erariale e dei finanziamenti bellici, nonche’ post-bellici. Fortunosamente predetti gaglioffi non sono riusciti ad accumulare tutto l’oro delle famiglie Usa ma la Fed a sua volta privatizzata sebbene fosse spacciata per banca pubblica, se n’e’ avvantaggiata in modo sesquipedale. Oggi il sistema geoeconomico sta attraversando un’analoga fase di penuria, instabilita’ e sopratutto lento ma progressivo ed irreversibile declino occidentale. Da qui appare fondamentale riconsiderare la egemonia dell’oro e la possibilita’ di acquistare Bitcoin, e non mera criptovaluta, che al momento permangono beni limitati e di conseguenza beni rifugio. Il Bitcoin, alla luce della sua limitazione a ventuno milioni, si predispone ad affiancare l’oro come maggior bene, in una prospettiva improntata sulla Blockchain e sulla sparizione del contante; oggi sono stati minati 18 milioni di Bitcoin e le principali banche mondiali, ne stanno introiettando somme immani.  Alla luce del progetto depositato in Europa per il Reset finanziario cui si vorranno elargire 2500€ a persona a prescindere da tutto, ma con obblighi precisi tra cui espellere la propria proprieta’ e glissando debiti pubblici e privati, Bitcoin ed oro ritornano beni principali ed impossibili, per le autorita’, da controllare ed accumulare totalmente. Club 6 e Numero6.org offrono corsi professionali accessibili  sulla  piu’ bistrattata ma al contempo ambita, fra le criptovalute;binariamente ad approfondimenti video ad ufo sul Bitcoin e le proprie potenzialita’.

Lascia il tuo commento
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail