Di Benjamin Fulford e Francesco Paolo Tondo

La pace nel mondo avra’ tosto inizio ma Israele e l’America come li conosciamo, cesseranno di esistere.  I cappelli bianchi hanno vinto la guerra segreta per il pianeta Terra. Ora siamo in un interregno. Tuttavia, non molto sarà visibile al pubblico finché non sarà terminato il lavoro preparatorio per le nuove istituzioni e le norme mondiali. Probabili annunci pubblici in autunno.

Tuttavia ecco alcune linee generali di ciò che sta per accadere: la United States of America Corporation dichiarerà ufficialmente bancarotta. La sostituirà la Repubblica degli Stati Uniti del Nord America. Costruirà una nuova capitale, possibilmente a Winnipeg, Manitoba. Anche lo Stato di Israele cesserà di esistere. Sarà sostituito dallo stato della Giudea. Gli originari Giudei (chiamati ingannevolmente Palestinesi) gestiranno il nuovo stato insieme agli immigrati europei. Entrambi i popoli avranno uguali diritti e garanzie di libertà religiosa e personale.

Il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite sarà sostituito da un Consiglio Mondiale composto da sette membri. Probabilmente avrà sede in Laos. I membri saranno rappresentanti dell’Africa, delle Americhe, della Cina e dell’Asia orientale esclusa la Cina (ma inclusa l’Oceania), dell’Europa (compresa la Russia), dell’India  e  del mondo musulmano. Le decisioni su questioni che riguardano l’intero pianeta saranno prese a maggioranza. Ogni regione avrà un veto applicabile solo a quella regione. Con le due eccezioni sopra menzionate, gli stati nazionali e le multinazionali esistenti continueranno a funzionare come al solito. 

Il processo di transizione al nuovo sistema inizierà con un giubileo. Ciò comporterà la cancellazione una tantum di tutti i debiti, pubblici e privati. Comporterà anche una ridistribuzione delle risorse. I dettagli saranno elaborati in pubblico con il feedback delle persone, del settore privato, dei governi  e  di altre parti interessate.

Ci saranno anche tribunali per crimini di guerra insieme ad un processo di verità e riconciliazione per garantire che la criminalità che infesta così tanti governi ed istituzioni  venga  sradicata .

Le parti funzionali della Banca Mondiale, del FMI, della BRI, ecc. saranno assunte da una nuova Organizzazione di Pianificazione Futura con personale meritocratico. Ciascuna regione avrà i propri sistemi di pianificazione futura separati.

Al complesso militare-industriale occidentale verrà assegnata una nuova missione. Invece di rubare risorse per gli oligarchi, proteggeranno  la vita terrestre  , compresa la vita umana. Ciò significa che useranno la forza, se necessario, per fermare cose come la distruzione delle foreste pluviali e la pesca eccessiva. Inoltre daranno la caccia e distruggeranno le organizzazioni criminali transnazionali, in particolare i trafficanti di schiavi a livello mondiale. Saranno soggetti al diritto internazionale ed agiranno come braccio esecutivo della Corte penale internazionale.

Le decisioni sopra menzionate sono il risultato di anni di negoziati tra i rappresentanti dell’Est, dell’Ovest, del Nord e del  Sud.

Per rendere possibili tutti questi cambiamenti, verranno emessi centomila miliardi di dollari garantiti da oro. Inoltre, non appena i sistemi saranno in atto, saranno resi disponibili ulteriori finanziamenti per avviare una massiccia campagna per porre fine alla povertà, fermare la distruzione ambientale  e  quindi aumentare massicciamente la quantità e la varietà della vita.

La grande svolta che ha reso tutto ciò possibile è avvenuta la settimana scorsa, quando Russia e Persia hanno dato un ultimatum alle forze armate statunitensi:

Il resto della newsletter di lunedì è disponibile solo per i membri di BenjaminFulford.net in possesso di un abbonamento a pagamento. Se non hai effettuato l’accesso o desideri creare un account, fallo nel menu principale.

In base alla versione di Benjamin Fulford, giornalista canadese naturalizzato giapponese preconizza l’avvento di quel lodatissimo paradigma finanziario attribuito a Jfk e denominato Gesara, con declinazioni nazionali a nome Nesara. In un connubio di rispetto costituzionale, suborninazione alle leggi naturali e provvidenziali, si affaccia discretamente, un nuovo funzionamento sociale, economico, politico, militare, nello scenario internazionale. In antitesi cosi’ al Grande Reset redatto dai burocrati dell’Onu che prescrivono la elisione dei debiti pubblici e privati sottoforma di internazionalizzazione di grandi porzioni dei beni pubblici e privati, si lavora apparentemente in maniera indefessa, a dotare l’umanita’ di un sistema monetario che tanga parzialmente anche il fattore cruciale della moneta credito, o positiva o Fiat, collegata alla Blockchain, allegata a risorse concrete come l’oro, di proprieta’ collettiva ed infinita. Tutto cio’ non collima con il concetto di Gesara in cui si intravvedeva l’opzione di non lavorare ed essere ugualmente ben remunerati, bensi’ la transizione da sistema monetario privatizzato e collegato con debiti, a panorama finanziario veramente democratico dove i debiti non rappresentano un’,arma politico e di depauperazione. Bisogna tuttavia aggiungere che certezza e contezza di tale visione assolutamente virtuosa ed ottimistica delle cose, non si ha ne’ in modo ufficiale, ne’ ufficiosamente.

Lascia il tuo commento
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail