Da Theendofamericandream

Di Micheal Snyder e Francesco Paolo Tondo

Che un terremoto di magnitudo 4.8 avesse colpito la principale area metropolitana d’America pochi giorni prima della grande eclissi solare e’ soltanto una coincidenza?

Oh, è una domanda che non dovrei fare? Dopo il terremoto che ha scosso la Grande Mela al venerdì, molte persone hanno suggerito che fosse davvero strano che un terremoto di magnitudo “4.8” colpisse la maggiore area metropolitana  Usa pochi giorni prima che la Grande Eclissi Americana del 2024 passasse sugli Stati Uniti. Non è che New York subisca regolarmente questo tipo di terremoti. In effetti, è stato riferito che questo è stato il più grande terremoto avvenuto nella città di New York dal 1884. Quindi la verità è che si è trattato di un evento molto raro. E dovremmo semplicemente credere che questo terremoto estremamente raro, che casualmente è stato esattamente di magnitudo 4.8, non abbia assolutamente nulla a che fare con la Grande Eclissi Americana dell’8 aprile?

Va bene…

Durante il fine settimana, così tante persone mi hanno scritto a riguardo.

Così ho deciso di scrivere un articolo a riguardo.

Si scopre dunque che all’Onu si disquisiva sulla che  della guerra tra Israele e Hamas proprio nel momento in cui si è verificato il terremoto…

Alle Nazioni Unite a Midtown Manhattan, un discorso del Consiglio di Sicurezza sul conflitto Israele-Gaza è stato interrotto mentre le telecamere cominciavano a tremare.

Questo è certamente molto interessante.

E abbiamo anche appreso che il terremoto ha colpito molto vicino ad una località del New Jersey conosciuta come “Libano”…

Un raro terremoto ha scosso l’area di New York venerdì mattina, facendo oscillare gli edifici e mandando i residenti terrorizzati nelle strade: il terremoto più forte che abbia colpito vicino alla Grande Mela negli ultimi 140 anni.

I funzionari della città hanno subito avvertito le persone del pericolo di potenziali scosse di assestamento, iniziate nel primo pomeriggio nel New Jersey, afferma un rapporto.

Il terremoto preliminare di magnitudo 4,8 ha colpito vicino a Lebanon , NJ, intorno alle 10:23 ed è stato potenzialmente avvertito da più di 42 milioni di persone, secondo l’US Geological Survey.

Quando la guerra in Medio Oriente passerà al livello successivo, il Libano meridionale sarà uno dei campi di battaglia chiave.

Si dice anche che l’epicentro del terremoto fosse un luogo chiamato Whitehouse Station…

L’epicentro del terremoto è stato alla stazione di Whitehouse , nella contea di Hunterdon, alle 10:23

Questo è certamente strano.

E come ho sottolineato venerdi’ ai miei principali sostenitori , Donald Trump possiede in realtà un campo da golf a circa 7 miglia di distanza dall’epicentro del terremoto…

Il campo da golf di Donald Trump nel New Jersey è stato scosso da una scossa di assestamento di magnitudo 2.0 dovuta al terremoto di magnitudo 4.8 che ha scosso il nord-est venerdì mattina, con i residenti che avvertono che le scosse potrebbero durare una settimana.

In tanti che si esprimono su gruppi criptato e conversazioni Telegram afferenti a personaggi e giornalisti disallineati, sospettano che il terremoto che ha danneggiato la capitale finanziaria d’America, sia stato di matrice artificiale ed un monito nei confronti di Donald Trump, il cui successo elettorale irrefrenabile, si palesa proprio irreversibile. Anche se il magnate americano ha da poco attraversato il fallimento del suo social network Truth, che a fronte di quattro milioni di incassi, ha subito oltre venti milioni di perdite e debiti, ebbene Trump spaurisce le principali multinazionali innestate sulle politiche di globalizzazione. Infatti i propositi dell’ex presidente americano, si basano sull’esclusione della Cina dal Wto, ossia dall’organizzazione mondiale del commercio, sugli aggravi fiscali per le aziende che producono all’estero, sulla richiesta di pagamento alla “terra del dragone”, per svariate centinaia di migliaia di miliardi di dollari sottoforma di danni causati dalla pandemia Covid; Trump inoltre intende ridimensionare il potere ed i finanziamenti correlati ad Onu ed Oms, oltre a preconizzare una immediata fine delle ostilita’ in Ucraina e Palestina. Sulla scelta dei modelli automobilistici e sull’impiego delle motorizzazioni elettriche venturi, l’amministratore delegato Stellantis Carlos Tavares, ha dichiarato lo stallo in attesa di vedere il vincitore delle elezioni americane. Dunque appare plausibile che le nemesi dell’ex presidente Usa che tirano le fila della Fed, Big Pharma, Wall Street e big Tech, siano atterriti dal suo avvento e stiano segretamente mettendo mani ai conglomerati militari, spionistici, tecnologici, in loro controllo, per scongiurare ogni mossa futura di Trump e dei suoi seguaci. Anche attuando scosse telluriche artificiali, attentati, minacce e casomai fomentando la Terza Guerra Mondiale, il che eluderebbe le elezioni scongiurando il collasso della globalizzazione. E binariamente attuando un regime militare in America che collimerebbe con un nuovo, unico governo mondiale, ossia il famigerato Nuovo Ordine Mondiale. Tutto cio’ avviene allorche’ la legittimita’ di Donald Trump a gareggiare contro Biden per le elezioni di novembre, e’ stata quasi all’unanimita’ della Corte Suprema riconosciuta. Ed in seguito al pagamento effettuato negli ultimi giorni, di 179 milioni in guisa di cauzione, sborsati da Trump medesimo nell’ambito di una propria condizione aziendale debitoria di oltre quattrocento milioni, in base alla quale egli non avrebbe potuto continuare il proprio percorso politico verso la prossima presidenza degli Stati Uniti d’America.

Lascia il tuo commento
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail