Salvini appoggia l’oligarchia mondiale capitanata in Italia da Mario Draghi

Salvini non chiude le porte a Draghi, durante le consltazioni aveva sembra ribadito No ad un Governo tecnico.  È previsto intorno alle 12.30 il vertice del centrodestra. Alla riuniome prenderanno parte tutti i leader delle forze della coalizione mentre Silvio Berlusconi sarà collegato via zoom.

Per il vicesegretario Pd Andrea Orlando “non basta dire ‘è arrivato Draghi, Viva Draghi’, bisogna dare una mano a Draghi perchè può sembrare che la forza del nome possa risolvere i problemi ma è fuorviante perché per far nascere un governo – ha detto a Radio Immagina – ha ribadito L’importanza del Recovery Fund e invita tutta la classe politica a non ricadere in errori commessi in passato

Tuona dai social Matteo Renzi. “Ora è il momento dei costruttori. Ora tutte le persone di buona volontà devono accogliere l’appello del Presidente Mattarella e sostenere il governo di Mario Draghi. Ora è il tempo della sobrietà. Zero polemiche, Viva l’Italia”. 

Tutto ciò sta accadendo senza prendere seriamente in considerazione la volontà del popolo ci ritroviamo dinanzia a scenari già visti in passato, ormai è palese per l’ennesima volta il Governo italiano è stato scelto dalle oligarchie economiche che ormai comandano senza può celarsi la nostra nazione.

Lascia il tuo commento
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail