Pensionato e disabile premiato da Amazon e dalla Russia  per il saggio pacifista

Fabrizio de Rubeis  ha deciso di scrivere questo breve saggio (lettura stimata 25/30 minuti) perché  assolutamente convinto (e non solo lui) che questa sia l’unica soluzione per far cessare l’attuale  conflitto tra Russia ed Ucraina che è causa di morte e distruzione; una soluzione equa per entrambi viene dunque prospettata e redatta dall’autore in questione.

Il saggio e’ stato inviato all’ambasciata dell’Ucraina e Russia e quest’ultima  ha risposto come potete vedere in allegato.

…”Sono sicuro che anche il Papa ha letto questo saggio perché alcuni giorni fa ha fatto dichiarazioni del tutto simili al mio libro!”, esclama de Rubeis ai microfoni di Adfnews.it, quotidiano nazionale di approfondimento.

Alcune recensioni interessanti le potete trovare direttamente su Amazon.

Ho 63 anni e sono nato e risiedo a Roma: sposato con 3 figli ho lavorato per 30 anni nel settore del terziario e sono disabile grave e pertanto non posso parlare al telefono, per cui ho messo la mia email come contatto principale.
Il telefono è 338-2144296 ma solo per WhatsApp.

Spero vivamente che questo breve saggio si DIFFONDA tantissimo così che tutti possano avallare questa soluzione semplice ed equa per tutti.

Vi allego il fronte ed il retro del libro in modo che possiate fare un collage per ottenere una pubblicazione che faccia scalpore in Italia e non solo.

Vi ringrazio per l’opportunità che mi avete concesso e speriamo abbia successo sia per me e sia per voi ma soprattutto per la soluzione di questo maledetto conflitto!”, conclude il neoscrittore e saggista, con Adfnews,  trafelato ed amareggiato per il prosieguo delle ostilita’ di Kiev.

Grazie anticipatamente per la lettura.

Lascia il tuo commento
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail