Di Benjamin Fulford
L’iniziale fallimento del trattato continentale incentrato e promosso dall’Oms comportera’ una fase ventura di ripresa della liberta’ effettiva e la conseguente prosperita’ comune, a livello sopratutto occidentale.
La vittoria di una fazione segreta di professionalita’ trasversali nella battaglia per il pianeta Terra, sta diventando evidente in molti modi. Ad esempio, come riporta Reuters: “I colloqui per elaborare un patto globale per aiutare a combattere le future pandemie si sono conclusi senza una bozza di accordo entro la scadenza prevista… ha detto venerdì l’Organizzazione Mondiale della Sanità”.
Ora abbiamo anche confermato da fonti del Pentagono che i milioni di immigrati clandestini maschi in età militare che sono entrati negli Stati Uniti dal 2021,sono stati introdotti per far rispettare l’attuazione pianificata del trattato sulla pandemia dell’OMS sulla mafia Khazariana (ora fallito). Questi uomini verranno ora radunati e rimandati a casa.
Ci sono molti altri segni di sconfitta della mafia bacocratica e finanziaria cazara di cui parleremo di seguito. Le implicazioni di ciò sono molto più grandi di quanto la maggior parte delle persone creda. Una buona metafora per ciò che sta per accadere è il film “The Island”. In questo film, le persone vivevano in un bunker sotterraneo e gli veniva detto che si stavano riparando da un disastro naturale. Tuttavia, i fortunati avrebbero presto avuto il permesso di recarsi in una “isola paradisiaca”. La realtà è che queste persone erano cloni il cui scopo era fornire organi ad una ricca clientela. Viaggiare verso “L’Isola” significava la rimozione degli organi e la morte. Alla fine del film, i cloni furono liberati per vivere la loro vita naturale.
L’equivalente sta per accadere a tutti noi. Ora viviamo vite brevi e miserabili e siamo letteralmente costretti a lavorare fino alla morte molto prima della nostra durata di vita naturale. Presto saremo tutti liberi, lavoreremo 20 ore a settimana o meno e vivremo come milionari per migliaia di anni.
Se sembra improbabile, considera le implicazioni di questa notizia seguente:
Una ragazza britannica ha recuperato l’udito dopo essere diventata la prima persona al mondo a prendere parte a un nuovo studio pionieristico sulla terapia genica.
Approfondimento completo sul portale Bejaminfulford.net.
Ciò è stato ottenuto aggiungendo alcuni geni alla regione del suo orecchio. Questa è solo una prova del fatto che abbiamo la capacità di modificare i nostri geni nel modo che vogliamo. Significa che possiamo cambiare i geni che accorciano la durata della nostra vita. Possiamo anche aggiungere superpoteri come l’abilità radar di un pipistrello o gli occhi di un’aquila.
Fino ad ora, i controllori del pianeta hanno proibito che la medicina venisse utilizzata per migliorare le persone. L’unica cosa che la comunità medica può fare è curare le malattie. Il risultato è stato che alle aziende farmaceutiche sono stati concessi incentivi multimiliardari per creare malattie al fine di guadagnare denaro curandole.
I Rockefeller e gli altri proprietari dell’organizzazione non governativa privata OMS hanno creato il cancro, l’HIV ed innumerevoli altre malattie proprio per raggiungere questo obiettivo. Immagina se potessero invece guadagnare trilioni di dollari migliorando gli esseri umani.
Il vecchio sistema ha addotto ogni sorta di scuse inconsistenti sul motivo per cui dobbiamo vietare alle persone di migliorare i propri geni. Ad esempio, dicono che creerebbe divari genetici tra ricchi e poveri. La risposta a questa domanda è rendere questa tecnologia disponibile a chiunque la desideri. Dicono che potrebbe causare cambiamenti genetici permanenti che verrebbero trasmessi ai bambini. Questa è una bugia perché abbiamo la capacità di annullare questi cambiamenti se lo vogliamo. L’unico argomento legittimo che sostengono è che dobbiamo assicurarci che non abbia effetti collaterali inattesi. Ciò significa che sono necessari test accurati.
Inoltre, sarà tutta una questione di libera scelta. Di sicuro, proprio come gli Amish scelsero di restare fedeli alla tecnologia del 19° secolo, molte persone sceglieranno di continuare a vivere vite brevi e geneticamente non migliorate. Questa sarebbe la loro scelta e chissà, forse l’evoluzione darà loro ragione.
Tuttavia, molti di noi vorranno diventare superumani praticamente immortali. Il mio desiderio è quello di poter un giorno trasformare il mio corpo in qualcosa di simile a un delfino in modo da poter esplorare l’oceano. Quando avrò finito di esplorare potrò tornare alla forma umana. Questo è letteralmente tecnicamente possibile ora.
I proprietari della mafia Khazariana dell’OMS avevano piani molto diversi. Volevano che diventassimo geneticamente incapaci di resistere al loro dominio. I loro piani prevedevano l’uccisione del 90% dell’umanità. A tutti i sopravvissuti (ad eccezione dei membri KM) sarebbero stati forniti ID digitali che collegherebbero il loro accesso al cibo ed a tutto il resto necessario per la sopravvivenza, ad un punteggio di obbedienza (credito sociale). Avevano anche allevamenti umani in Ucraina ed altrove. Qui le femmine umane sarebbero state tenute come schiave del sesso fino allo smaltimento intorno ai 25 anni. Avrebbero dato alla luce bambini da torturare per l’adrenocromo e da usare come carne. Avrebbero allevato anche supersoldati obbedienti per far rispettare il loro dominio.
La battaglia segreta per il pianeta Terra era tra queste due linee temporali alternative per il futuro. Una è stata improntata sul rilascio dell’umanità affinché si evolvesse a suo piacimento ed iniziasse così una nuova esplosione del Cambriano. L’altra era la schiavitù permanente dell’umanità al servizio di un’autoproclamata super razza nazista.
I nazisti sono stati ormai completamente sconfitti. La morte politica e finanziaria incipiente di Klaus Schwab Rothschild, Bill Gates, Hillary Clinton Rockefeller ed altri stanno assicurando un radioso futuro. Presto cadranno altre tessere del domino KM. Basti pensare che Melinda Gates, gia’ separata dal fondatore Microsoft recentemente, si e’ appena dimessa dall’fondazione transnazionale fondata da Bill Gates ed accusata di spregevoli crimini . Stesso copione per la celeberrima fondazione Clinton i cui accusatori od avversari agguerriti, stocasticamente muoiono ed in circostanze arcane.
In Ucraina la penetrazione inesorabile del fronte russo presso Kharchoc, e’ stata accolta senza spari. Il che’ fa evincere li smantellamento del comitato di potere afferente a Zelensky e dunque delle mire egemoniche Nato, Usa ed Ue, protese all’annessione aprioristica di Kiev, ed in prospettiva di una Russia segmentata.