Di Benjamin Fulford

Avvocati e banchieri stanno elaborando documenti per un nuovo sistema internazionale che verrà introdotto gradualmente a partire da questo autunno fino al 2025. Questo lavoro è necessario perché, se i dettagli non vengono elaborati correttamente, emergeranno enormi problemi mentre le cose si rimestano in un pantano enorme. I cambiamenti saranno eclatanti. Questa messa a punto richiede tempo. Ciò che deve essere chiarito, però, è che questo non sarà un trasferimento di potere da un gruppo segreto ad un altro. Il nuovo sistema sarà consegnato al popolo in modo che “i mansueti erediteranno la terra”.

Nel frattempo, il satanico “ordine mondiale basato su regole” continuerà ad implodere. Ciò significa che vivremo molte turbolenze mentre gli ultimi satanisti lottano disperatamente per mantenere il controllo del pianeta ed evitare i tribunali per crimini di guerra.

L’ultimo segno di ciò è stato l’omicidio del presidente iraniano Ebrahim Raisi e dei suoi compagni. Diversi resoconti israeliani ed altri resoconti ben noti, ora riferiscono che si è trattato di un assassinio compiuto dal Mossad israeliano.

Il leader supremo dell’Iran Ali Khamenei afferma che “se troviamo prove del coinvolgimento di Israele nell’incidente dell’elicottero del presidente dell’Iran, risponderemo oltre l’immaginazione di Israele e dei suoi alleati”.

Con la morte di Raisi, fonti iraniane affermano che il prossimo leader supremo sarà molto probabilmente il figlio di Ali Khamenei, Mojtaba Khamenei. Ciò significa un ritorno al dominio dinastico in Persia. Tuttavia, il  governo dinastico è ancora da decidere.

Ciò che è chiaro è che questo è l’ennesimo tentativo disperato da parte dei sionisti satanici di iniziare la terza guerra mondiale  per  uccidere la maggior parte dell’umanità. Ricordate, Khameini fu insediato dai Rothschild per svolgere il suo ruolo nella guerra di Armageddon pianificata tra Gog (Organizzazione per la Cooperazione di Shanghai) e Magog (G7).

Come parte di questo spettacolo pianificato, il generale di brigata Esmail Qa’ani, comandante della Forza Quds del Corpo delle guardie della rivoluzione islamica iraniana (IRGC), ha inviato un avvertimento al Regno Unito, alla Germania ed alla Francia dopo che il trio ha schierato i propri aerei da guerra per difendere l’esercito israeliano.  Il regime sionista potrebbe andare  incontro ad un’operazione di ritorsione come quella organizzata dall’Iran il mese scorso. In altre parole, dal momento che ad Israele è stato impedito di iniziare una guerra totale con l’Iran, cercheranno invece di utilizzare i paesi europei. Fonti dell’Alleanza di Liberazione Planetaria nel Pentagono dicono che ciò che accadrà invece è che Israele cesserà di essere uno Stato ed i burattini israeliani verranno rimossi. “Siamo ormai alla fine del gioco per Netanyahu ed i suoi stretti collaboratori”, dice la fonte, aggiungendo che “la Persia potrebbe tornare alla dinastia Pahlavi. Il principe ereditario Reza Pahlavi è in fase di preparazione. Sta lavorando con la WH Alliance. Qui puoi guardare suo padre, il re Pahlavi, mentre cerca di illuminare il popolo americano sui loro controllori sionisti.

Video Player su Benjaminfulford.net

Benjaminfulford.net

01:18

Video Player

Benjaminfulford.net

00:17

Video Player

Benjaminfulford.net

Il popolo persiano si sta  decisamente  allontanando dagli attuali governanti”, dice la fonte.

Anche nella maggior parte dei paesi occidentali è necessario un allontanamento dagli attuali leader. Ciò significa che i militari detti ufficiosamente “cappelli bianchi” hanno ancora molta pulizia da fare prima che inizi il nuovo sistema finanziario e la nuova architettura internazionale.

Questo non può essere fatto sotto l’attuale leadership occidentale. In un esempio di ciò, il falso leader dell’opposizione canadese Pierre Poilievre può essere visto mentire qui sotto riguardo ad Israele. Che ne dici della sua affermazione secondo cui gli ebrei vivono lì da 3.000 anni? È una bugia. Questa è la terra della Giudea. Ricordate, Poilievre è stato corrotto con denaro rubato ai canadesi tramite test fraudolenti della RPC. È una scommessa sicura che anche lui venga ricattato. Lo stesso ovviamente vale per l’assassino di massa del vaccino Justin Castrudeau. Detto cosi’ in quanto palesemente figlio di Fidel Castro.

Ciò che le persone in Occidente devono capire è che l’Olocausto fu un sacrificio di massa fatto a Satana  per  avviare il dominio satanico sul mondo. Il Tempio che i satanisti progettavano di costruire doveva essere un luogo di sacrificio umano ed animale. Come parte del loro piano, i satanisti  hanno costretto  gli europei ad avere il lavaggio del cervello ed entrare in Israele e li hanno convinti ad espropriare ed uccidere gli ebrei, che chiamano ingannevolmente palestinesi.   

Questo comunicato stampa del comando centrale militare statunitense dimostra che ciò non sarà più tollerato. Si dice che, con l’appoggio delle truppe americane, è iniziato uno sforzo di soccorso internazionale a sostegno degli ebrei. Nel frattempo, in Israele e negli Stati Uniti, gli ebrei hanno cominciato a svegliarsi. Lily Greenberg Call, una collaboratrice ebrea del Dipartimento degli Interni, si è dimessa dicendo che Biden “ha il sangue di persone innocenti sulle sue mani… Ciò che ho imparato dalla mia tradizione ebraica è che ogni vita è preziosa.  Che siamo  obbligati a difendere coloro che affrontano violenza ed oppressione ed a mettere in discussione l’autorità di fronte all’ingiustizia”, ha affermato.

Come parte di questo spettacolo pianificato, il generale di brigata Esmail Qa’ani, comandante della Forza Quds del Corpo delle guardie della rivoluzione islamica iraniana (IRGC), ha inviato un avvertimento al Regno Unito, alla Germania e alla Francia dopo che il trio ha schierato i propri aerei da guerra per difendere l’esercito israeliano. regime contro un’operazione di ritorsione organizzata dall’Iran il mese scorso. In altre parole, dal momento che a Israele è stato impedito di iniziare una guerra totale con l’Iran, cercheranno invece di utilizzare i paesi europei.

Lettore video

00:00

“Il popolo persiano si sta  decisamente  allontanando dagli attuali governanti”, dice la fonte

Lettore video

Su Benjaminfulford.net

Questo comunicato stampa del comando centrale militare statunitense dimostra che ciò non sarà più tollerato. Si dice che, con l’appoggio delle truppe americane, è iniziato uno sforzo di soccorso internazionale a sostegno degli ebrei.

Ebrei risvegliati  stanno organizzando massicce manifestazioni quotidiane per chiedere la rimozione dell’aspirante dittatore Benyamin  Netanyahu . La provocazione contro l’Iran non fermerà la sua rimozione da questa terra.

La sua rimozione sarà parte di un grande lavoro di rimozione da svolgere in Occidente prima che sia completamente guarito dalla sua infestazione satanica.

Un esempio è la rivelazione di un ritratto di re Carlo che ha infiammato Internet con le sue immagini sataniche. Carlo venne insediato 6 mesi, 6 settimane  e  6 giorni dopo l’omicidio della regina Elisabetta. Questo video satirico di lui che svela il ritratto è  sostanzialmente  vero. Anche se ci è stato detto più volte che il Charles originale è morto; finché avatar o CG non verranno presentati ai media mondiali, la lotta non sarà finita.

Lascia il tuo commento
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail