Di Benjamin Fulford

La guerra segreta si intensifica in previsione dell’evento finanziario del cigno nero

In base ai rapporti geopolitici e geoeconomici settimanali presenti su Benjaminfulford.net, traspare che la battaglia segreta per il pianeta terra si sta intensificando mentre i cappelli bianchi e i restanti satanisti lottano per il controllo di un imminente evento finanziario del cigno nero. Fonti bianche dell’Asian Secret Society e dell’esercito e dell’intelligence occidentale affermano che nessun nuovo sistema sarà possibile finché i satanisti dietro il falso regime di Biden non saranno rimossi. I satanisti da parte loro stanno cercando sia di assassinare gli oppositori che di addolcire il riavvio del loro sistema finanziario con tangenti. 

Indipendentemente da ciò, le prove di un’imminente anomalia finanziaria sono schiaccianti. Innanzitutto, domenica 9 giugno 2024, l’Arabia Saudita ha posto fine all’accordo cinquantennale sul petrodollaro. Questo accordo arrivò dopo che il presidente degli Stati Uniti Richard Nixon rimosse il dollaro USA dal gold standard nel 1971 e costrinse il resto del mondo ad acquistare dollari USA.

Ora l’Arabia Saudita ha aderito ad un progetto di valuta digitale della banca centrale dominato dalla Cina utilizzando il codice su cui è costruito l’e-yuan cinese.

Ciò significa che la corporazione americana ha perso una lotta per il potere in Arabia Saudita che ha visto la morte di almeno dieci principi. L’attacco missilistico che paralizzò la USS Eisenhower contribuì anche a far perdere alla Corporation il controllo sul mercato petrolifero. Le forze Houthi dietro l’attacco affermano: “ Il suo attacco senza precedenti da parte delle forze armate yemenite significa la fine del dominio militare americano sui mari, rappresentando una significativa caduta geopolitica per l’impero americano”.

A dimostrazione del possibile coinvolgimento dei russi, il presidente Vladimir Putin ha affermato che “la Russia può fornire missili a lungo raggio a paesi che possono colpire obiettivi sensibili di quei paesi che forniscono tali armi all’Ucraina”.

La Russia ha anche inviato a Cuba sottomarini e navi dotati di armi nucleari. Fonti russe dell’FSB spiegano che “la maggioranza del popolo russo vuole frenare gli Stati Uniti ripetendo la crisi missilistica cubana”.

Subito dopo, il falso presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha fatto una svolta di 180 gradi ed ha dichiarato: “Gli Stati Uniti non supportano l’idea di utilizzare armi americane per attacchi contro Mosca o il Cremlino”.

Gli Stati Uniti stanno reagendo a questa sconfitta nello stesso modo in cui hanno agito i giapponesi dopo la perdita di quattro portaerei durante la battaglia delle Midway: nascondendo la verità al pubblico. In altre parole, c’è un massiccio insabbiamento della più grande sconfitta militare americana dai tempi del Vietnam.

Tuttavia, a dimostrazione che gli Stati Uniti sanno che la partita è finita per il loro controllo sulla finanza mondiale, la Corte Suprema degli Stati Uniti ha appena dato il via libera ai 40 Stati americani che intendono emettere le proprie valute sostenute da oro e argento. La Corte ha stabilito: “Gli Stati Uniti mantengono un duplice sistema bancario, composto da sistemi bancari federali e statali paralleli. Questo doppio sistema consente alle banche private di scegliere se ottenere una carta dal governo federale o da un governo statale”.

Questo è il motivo per cui le banche statunitensi collegate a FRB hanno chiuso 79 filiali in sole sei settimane, portando il totale finora per il 2024 ad oltre 400.

La caduta del Consiglio della Federal Reserve e della sua società statunitense è il motivo per cui la guerra segreta su cosa sostituirlo si è intensificata.

Una fazione è il gruppo GESARA i cui piani sono, come riporta David Wilcock sul suo canale Telegram, i seguenti:

GESARA (Global Economic Stabilization and Recovery Act) è stato votato per essere implementato da tutte le 209 nazioni sovrane del mondo, secondo l’Accordo di Parigi sui cambiamenti climatici firmato nel 2015, a partire dalla restaurata Repubblica degli Stati Uniti, nota come NESARA (National Economic Stabilization and Recovery Act). E legge sul recupero).

NESARA cancella tutte le carte di credito, i mutui ed altri debiti bancari dovuti ad attività bancarie e governative illegali. Molti si riferiscono a questo come ad un “giubileo” od al completo condono del debito. Abolisce le tasse federali sul reddito negli Stati Uniti. Crea un’aliquota fissa del 17% per i nuovi articoli non essenziali, solo le entrate fiscali per il governo… Abolisce l’Internal Revenue Service (IRS), con i dipendenti dell’IRS trasferiti al Tesoro degli Stati Uniti…. Ripristina la legge costituzionale in tutti i tribunali ed in tutte le questioni legali nella Repubblica degli Stati Uniti d’America. Riqualifica tutti i giudici e gli avvocati in diritto costituzionale. Rimuove tutti gli agenti della cabala oscura, i funzionari amministrativi e tutti i membri del Congresso degli Stati Uniti dalle loro posizioni, a causa delle loro continue azioni incostituzionali.

Tuttavia, fonti del Pentagono riportano una “Rainbow US Note” pronta per essere distribuita affinché l’economia statunitense possa cavalcare la tempesta della fine del dollaro USA. È sostenuto da oro e beni sequestrati ai trafficanti di bambini come il Vaticano ed i reali europei e britannici i cui beni sono stati sequestrati. È anche sostenuto dall’oro di Taiwan e dall’oro prestato dagli Anziani cinesi delle Filippine che possiedono il 90% dell’oro mondiale per celebrare un Giubileo e saldare i debiti in tutto il mondo”.

Nel frattempo, i controllori della BRI dell’attuale sistema finanziario affermano che “circa 135  nazioni  ed unioni valutarie, che rappresentano il 98% del PIL globale, stanno esplorando le valute digitali delle banche centrali, o CBDC”.

Il capo dell’MI6 da parte sua afferma che il piano è quello di unire “tutte le valute FIAT e criptovalute in un’unica unità elettronica sicura utilizzando un meccanismo di tasso di cambio, quindi semplicemente back to back;  tutti i vari saldi contro la nuova unità. Proprio come quando è nato l’EURO. La nuova valuta si chiama The Sovereign”.

La destra giapponese vicina all’Imperatore aggiunge che con questo sistema tutte le attuali criptovalute verranno spazzate via.

La White Dragon Society ed i suoi alleati, dal canto loro, vogliono restituire il controllo del sistema finanziario ai rappresentanti eletti dal popolo e ai loro funzionari pubblici.

Anche i satanisti stanno facendo la loro mossa . Ricordi come installarono “Re Carlo” 6 mesi, 6 settimane e 6 giorni dopo l’assassinio della regina Elisabetta? Come illustra l’immagine qui sotto, ora sappiamo perché.

Lascia il tuo commento
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail