Basket, Gevi al tappeto

Di Stefano Apollo

Quarta sconfitta su sei gare disputate per la Gevi Napoli, finisce 82-71 per i veneziani, punteggio che relega i partenopei nelle zone basse della classifica, pesa molto la sconfitta casalinga della settimana scorsa contro Trieste fanalino di coda.
Ieri al Taliercio di Venezia la squadra di coach Maurizio Buscaglia è stata in partita solo nel primo parziale con Howard e Jacorey Williams sugli scudi, ma dal secondo quarto in poi i lunghi di Napoli si sono caricati di falli ed è salito in cattedra Mitchell Watt che con Tessitori si è impossessato dell’area pitturata ed insieme sono stati immarcabili.
Napoli non ha mai mollato, non è andata alla deriva ma non ha mai dato l’impressione di poter realmente rientrare in partita.
La sensazione è che a questa squadra manchino centimetri e peso specifico sotto le plance, il recupero di Emmit Williams potrebbe essere importante per la squadra del Presidente Grassi, ma la sfiducia che aleggia attorno al team napoletano è notevole.
I tifosi soprattutto sui social, dopo la partenza non proprio esaltante, sono delusi ed aver perso anche Agravanis è stato un duro colpo.
La prossima gara al PalaBarbuto domenica pomeriggio alle 16 contro Treviso sembra già uno spartiacque decisivo per il prosieguo della stagione.

Lascia il tuo commento
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail