Ucraina: Renzi sbotta in Parlamento

Per Gianmarco Landi del giornale:”Database Italia” E’ l’attacco al Deep State, non del Deep State. Gli Usa stanno rimanendo fermi perché come sappiamo Biden non conta nulla,  e mentre Putin ricorre alla forza gli uomini della UE sono nel panico.  L’Ucraina sarà bonificata con la forza e purtroppo sarà versato sangue. Ho video di macchine e vagoni treno pieni di soldati ucraini che si sono sacrificati per nulla.  Se avete amici ucraini dite loro di non istigare a combattere i connazionali e non farsi utilizzare e massacrare dai Satanisti Europei. Putin ha già vinto. Usa e Cina hanno dato l’ok al repulisti.

Putin ha affermato che non consentira’ una penetrazione dell’Ucraina nella Nato a causa del possibile inizio della Terza Guerra Mondiale; il che nell’ermeneutica del capo russo vuol dire che una volta consentito l’ingresso dell’Ucraina nella Nato e smantellato un attacco ucraino ad una provincia ad esempio del Dumbass russo, la Nato ergo il duo Europa-America, sarebbero autorizzati a principiare un conflitto con Mosca, che nella filigrana si paleserebbe come una guerra nucleare letale per tutti. L’America e la Cina si stanno mantenendo neutrali rispetto all’agone in atto, il che incuriosisce in merito all’effettivo comando dell’America con Biden teso a fomentare guerra alla Russia da mesi. A tal proposito sono sempre piu’ numerose le persone, all’interno di variegati gruppi Telegram, ad attribuire l’effettiva direzione americana ad organi militari, giacche’ l’esercito si esime dal seguire le impostazioni dell’attuale presidente dem.

L’invasione dell’Ucraina ad ogni modo, secondo molteplici periti in questione, mietera’ vittime civili a iosa a causa dell’opera ucraina di diffusione di fucili da guerra verso i cittadini. Oltre a cio’ viene focalizzato il fatto che i soldati professionisti dinanzi a civili armati non si esimeranno dal fare fuoco. Si parla inoltre di corsi accelerati, da parte di soggetti europei ed americani infiltrati in Ucraina, per la costruzione di bombe molotov repentina teleologiche alla controffensiva verso Putin. Fonti locali ufficiose alludono a fughe massicce da Kiev per famiglie i cui uomini sono obbligati all’arruolamento, dai diciotto ai sessanta anni.

Putin sta accerchiando l’Ucraina senza distruggerne militari, civili ed infrastrutture ed arretrando allorche’ incontri strenua resistenza. In questa maniera, secondo strateghi bellici interpellati, la citta’ ed il paese sono destinati a cedere senza nocumenti in termini di vite e sistemi di funzionamento nazionale. Infine impazza una certa stampa minoritaria che spiega esplosioni urbane da parte russa con le conseguenti dipartite in termini di vite, alla luce dello smantellamento di siti in cui sono nascoste armi di ogni sorta, anche biologiche. Sempre cronisti indipendenti locali affibbiano a mercenari ucraini la colpa di gambizzazioni di civili e distruzione di auto la cui responsabilita’ viene addossata ai russi.

Renzi nell’ultimo concione al senato rimarca il ruolo della Russia nel minacciare e voler elidere l’intero nuovo ordine mondiale con l’agguato in Ucraina mentre Rizzo dei comunisti cristallizza le responsabilita’ di tutto alla disattesa ONU e Nato dei patti di Minsk in cui assicuravano di non espandersi piu’ oltre la Romania.

Sono in atto contro Putin azioni di guerriglia informatica che inibiscono il funzionamento di siti e piattaforme, come anche pare un panfilo di Putin e di un altro oligarca, da parte del gruppo Anonymous. Questa cricca di pirati informatici pare sia finanziata da istituzioni transnazionali come Onu, Nato, Ue e fondazioni allegate, alla stessa stregua dei fact-cecker e gruppi definiti da Trump terroristici come Antifa e Black lives matter.

Dal X22 Report di ieri:

Patel Patriot ci dà un paragrafo dell’ordine esecutivo 13818 emesso dal presidente Trump il 20 dicembre 2017.

“Questa terza sezione si applica sia a persone straniere che nazionali e prevede che chiunque in qualsiasi modo partecipi o si impegni nella corruzione, o anche solo tenti di farlo, può avere i suoi beni congelati e potenzialmente sequestrati.”

L’ordine esecutivo copre anche l’establishment politico corrotto e il suo finanziamento delle ONG:

“Parag. 3. Con la presente dichiaro che le donazioni di qualsiasi cosa elencata nella sezione 203(b)(2) dell’IEEPA (50 U.S.C. 1702(b)(2)) da, a, o a beneficio di persone i cui beni e interessi in beni sono bloccati in base a questa ordinanza, comprometterebbero seriamente la mia capacità di affrontare l’emergenza nazionale dichiarata in questa ordinanza, e con la presente proibisco tali donazioni in base alla sezione 1 di questa ordinanza”.

Patel Patriot scrive in risposta:

“L’ultima colonna di Patel Patriot (parte 17 For the Love of Ukraine) ha menzionato un ordine esecutivo emesso da Trump che permette il sequestro dei beni personali di individui (stranieri o nazionali) coinvolti in corruzione o abusi dei diritti umani….”

Ancora più interessante è che l’amministrazione Biden ha rinnovato questo ordine esecutivo (13818) anche se Joe e Hunter ne sarebbero direttamente interessati secondo gli autori di questa pubblicazione.

Disclose tv invece rincara: “Gli Stati Uniti e i loro alleati “lanceranno una task force multilaterale transatlantica per identificare, rintracciare e congelare i beni delle società e degli oligarchi russi sanzionati – i loro yacht, le loro ville e qualsiasi altro guadagno illecito”, riferisce la Casa Bianca.

Al momento sembra non ci sia un presidente americano. E non credo che i militari permetteranno allo stato profondo di iniziare la terza guerra mondiale. Ecco perché Putin ha lanciato questa operazione strategica in Ucraina. I media ne stanno facendo una guerra che minaccia di aggravarsi. Tutto questo è tacciato come causa di un processo di risveglio in modo che la gente veda chi vuole davvero una terza guerra mondiale.

Lascia il tuo commento
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail