Dalla rivista americana Tribpub.com, non abilitata in Italia per la lettura, emerge un fatto inaudito per gravita’: 17 Persone arrestate, tra cui i dipendenti Disney arrestati nella contea di Polk, Florida, in una stangata per sesso con minorenni!

Un bagnino di 26 anni dell’Animal Kingdom Lodge di Disney World è stato arrestato nel suo abbigliamento da lavoro dopo essere andato a incontrare quella che pensava fosse una ragazza di 13 anni per fare sesso nella contea di Polk, secondo l’ufficio dello sceriffo.

Kenneth Javier Aquino, di Orlando, è stata una delle 17 persone arrestate in un’operazione sessuale soprannominata “Operation Child Protector” che ha coinvolto detective del dipartimento di polizia di Auburndale, del dipartimento di polizia di Orlando, del dipartimento di polizia di Winter Haven e dell’ufficio dello sceriffo di Orange County. I detective si sono spacciati per ragazzi di 13 e 14 anni su piattaforme di social media, applicazioni mobili e siti di incontri online durante l’operazione dal 27 luglio al 1 agosto. A cio’ si aggiunge il caso europeo dove e’ stato Condannato un giudice dell’alta corte.

Il presidente della Corte regionale superiore di Monaco è stato condannato per possesso di pornografia infantile. Aveva ottenuto i file in parte dai fascicoli dei casi penali.

Poiché ha rinunciato al suo lavoro altamente retribuito (8300 euro/mese) e quindi non aveva reddito al momento della sua condanna, è stato condannato solo a una piccola multa.

Il governatore di New York, di area democratica, inoltre, a seguito di un’intervista in cui esortava l’esercito ad obbligare le persone ancora restie, a vaccinarsi, si ritrova al centro di un uragano di accuse, con Nancy Pelosi, presidente della camera per Biden appartenente allo stesso partito, lo esorta a dimettersi.

L’intera delegazione democratica del Congresso di New York chiede ora le dimissioni di Cuomo

L’intera delegazione congressuale democratica di New York ha invitato il governatore Andrew Cuomo (Dem) a dimettersi dopo che un’indagine indipendente dell’ufficio del procuratore generale dello stato ha scoperto che ha molestato sessualmente più donne.

Il presidente del House Democratic Caucus Hakeem Jeffries (N.Y.) e i Reps. Gregory Meeks (D-N.Y.) e Tom Suozzi (D-N.Y.) hanno rilasciato una dichiarazione martedì, dicendo che “è il momento giusto” per Cuomo di dimettersi dopo un’indagine ha scoperto che ha molestato sessualmente più donne.

“L’ufficio del procuratore generale Tish James ha condotto un’indagine completa, approfondita e professionale sulle inquietanti accuse contro il governatore Andrew Cuomo”, hanno detto Jeffries, Meeks e Suozzi.

“Ci congratuliamo con le donne coraggiose che si sono fatte avanti e hanno detto la verità al potere. È giunto il momento che il governatore Andrew Cuomo faccia la cosa giusta per il popolo dello Stato di New York e si dimetta”, hanno detto i deputati.

La dichiarazione è arrivata poco dopo che l’ufficio di James ha annunciato i risultati dell’indagine, che ha scoperto che Cuomo ha molestato diverse donne, comprese le persone che lavoravano nel suo ufficio.

Il rapporto ha anche scoperto che il governatore e i suoi aiutanti hanno fatto ritorsioni contro almeno un’aiutante che si è fatta avanti.

La maggior parte dei 19 democratici del Congresso aveva già chiesto le dimissioni di Cuomo a marzo. A quel tempo, Jeffries, Meeks e Suozzi erano gli unici tre democratici della Camera di New York che non l’hanno fatto.

————————-

Il leader della maggioranza al Senato Charles Schumer (D-N.Y.) e la senatrice Kirsten Gillibrand (D-N.) hanno anche chiesto le dimissioni di Cuomo.

Il rappresentante Sean Patrick Maloney (D) – che ha chiesto le dimissioni di Cuomo a marzo – ha rinnovato il suo appello martedì…

“@NewYorkStateAG ha condotto un’indagine approfondita e corretta. Quello che ho detto a marzo è valido. Il governatore Cuomo deve dimettersi”, ha detto Maloney.

Lascia il tuo commento
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail