Nasce la piattaforma per criptovalute cinese Rothschild

ROTHSCHILD – NUOVA PIATTAFORMA CRITTOGRAFICA DI FASCIA ALTA

RIT Capital Partners, fondata da Jacob Rothschild, sta guidando una campagna per raccogliere $ 8,8 milioni per finanziare Aspen Digital, una nuova piattaforma crittografica con sede a Hong Kong rivolta a ricchi gestori patrimoniali. “Avere la più antica famiglia di gestione patrimoniale al mondo che si affida a noi come soluzione di piattaforma per il nuovo mondo degli investimenti in criptovalute è una grande conferma”, ha affermato il CEO del portale Yang He.

Aspen intende offrire ai suoi clienti facoltosi un portale unico per occuparsi delle procedure di conformità e del rischio di controparte.

La finanza e la grande industria euroamericana hanno ormai focalizzano la Cina come fulcro avveniristico del potere e dello sviluppo mondiale: a tal proposito sono trapelati dei redami per mezzo del portale americano d’inchiesta “Project Veritas”, che riportano la pianificazione del depotenziamento Usa per i prossimi sedici anni: tale opera passa per il bando alla vendita di armi ai privati, il processo di ridimensionamento della classe media, la prosecuzione di crisi relative all’economia tangibile, l’innalzamento della quota fiscale e l’enfatizzazione delle esternalizzazioni verso la Cina, delle produzioni industriali.

La criptovaluta, in seguito alla mossa dei fondi finanziari e banche centrali detenute in maniera diretta ed indiretta, dai Rotschild e similari, sta subendo una fese di progressiva privatizzazione in ottica centralizzatrice, tesa alla chiusura di essa della facoltà ancora rimastagli, di rendere milionari cittadini comuni. La Bce con l’euro digitale, procede ancora in ottica di centralizzazione della crptovaluta, alla stessa stregua di ciò che sta avvenendo in maniera inveterata, per il macrocosmo del web.

Secondo innumerevoli esperti di finanza tipo Alberto Micalizzi, l’introiezione della Cina nell’Organizzazione Mondiale del commercia rappresenta un nocumento letale all’economia reale euroamericana, a meno che la grande finanza speculativa non irrori di capitali scevri di debiti, il sistema produttivo e commerciale dell’Europa e dell’America.

Lascia il tuo commento
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail