Nazionale: buona la prima

Buona la prima per gli Azzurri di Mancini. Non è stato facile contro la Turchia una squadra ben disposta in campo e molto fisica. Una prima mezz’ora caratterizzata da poco gioco sia da un lato che dell’alto, bisognava attendere il momento buono per colpire. Mancini durante i primi 45 minuti invitava i suoi a non forzare, a saper attendere. Giusta chiave di lettura il primo gol è partito sulla fascia destra era il secondo tempo quando Berardi sfodera un cross indirizzato ad Immobile al centro area c’è Demiral che con un tentativo goffo di rinvio manda il pallone in rete. Italia 1 Turchia 0.

Al 66° è il turno di Immobile bravissimo nel ribadire in rete una corta respinta di Cakir su un tiro di Spinazzola. Il tris è nell’area gli azzurri giocano bene, Insigne cerca il gol in più di un’occasione eccolo che arriva. Al 79° è il numero 10 azzurro ad andare in rete con il suo colpo migliore il tiro a giro, su assist di Immobile.

Ora attendiamo la Svizzera mercoledì prossimo sempre allo Stadio Olimpico. Per ora la strada degli azzurri è in totale discesa.

Lascia il tuo commento
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail