Desta sgomento una ricerca pubblicata su un canale Youtube sottoforma di intelligenza artificiale, in cui viene presentata l’Italia come una società privata corporativa afferente la Sec, ovvero l’organizzazione finanziario-borsistica americana. Nel redame citato e mostrato in versione digitale, lo stato italiano sarebbe una S.P.A. con residenza a Roma, cui corrisponde un numero correlato al soggetto giuridico in questione, che collima con quella del ministero del Tesoro, ed una forma  aziendale aggregata agli Usa, nella cui veste figurano solo società multinazionali, ma alcuno stato; peculiarmente quelli importanti nonché nemesi dell’Italia medesima, come Francia e Germania. Trasecola che allo stato italiano, presentato come una Corporation americana, nel medesimo elenco dei protagonisti di Wall Street, sia affibiato un codice fiscale che lo degrada non più a stato sovrano ma nemmeno a nazione posta costituzionalmente sotto l’egida e la proprietà dei suoi abitanti. Il canale Youtube che sciorina tali dati, si chiama Intelligent Chief e vede un avatar spiegare ed approfondire parzialmente tali dati. Ma ad ogni modo, alla luce di questi documenti, con codice fiscale americano, numero di telefono del tesoro ed ubicazione presso l’ente di gestione e certificazione societaria americana, per l’Italia, se ne deduce un vero e mastodontico processo ai danni dell’Italia, che travalica ogni tipo di golpe mai visto, e privatizza totalmente una nazione, con tutti i suoi beni e soprattutto, fatto ancor più minaccioso, i propri cittadini. L’Italia non è così, neppure più un corollario americano, bensì una proprietà effettiva degli Usa, con tutti i diritti e gli obblighi tra proprietari e merce, di sorta.



http://= https://instagram.com/ornella_castaldi?igshid ZDdkNTZiNTM=

In base a ricerche sul tema delle società e dei beni statunitensi registrati oltreoceano, è emerso quanto il medesimo problema dell’Italia, lo vivano i distretti di Washington ed in modo analogo, anche se su basi eterogenee, paesi come l’Inghilterra e l’Olanda. Infatti il distretto di Washington Dc appare uno stato forestiero su terra americana, subordinato alle identiche leggi che vedono l’Italia iscritta alla Sec: quest’ultima consisterebbe nella Consob italiana. In base a tali assunti, i cittadini statunitensi e quelli italiani, figurerebbero proprietà dei principali agenti macrofinanziari e grand’industriali che detengono Wall Street, ma sorvolando l’Europa si vede che fattispecie similari di diritto anglosassone pongono cittadini, infrastrutture e denaro, oltre che aziende, inglesi ed olandesi, sotto il possesso effettivo e legalizzato, di enti plutocratici ai gangli dello stato, che vi decidono in merito a disposizioni dal punto di vista sanitario, bancario, didattico, familiare, senza alcun potere individuale di rivalsa dei propri diritti costituzionali e naturali; ovviamente ciò in termini estremi come lo zelo a far rimanere in vita un soggetto comatoso cronico, mantenere la patria potestà sul versante della negazione a trattamenti vaccinali oppure alla decisione filiale, di sottoporsi a trattamenti propedeutici al cambiamento di sesso.

Per ciò che attiene l’Italia, alla luce del suo terzo maggiore accumulo mondiale in termini di riserve auree, dietro Stati Uniti e Germania ma innanzi a Francia e Gran Bretagna, appare palese la effettiva proprietà di tale metallo, che ad ogni modo si trova in caveau anglosassoni siti proprio in Usa ed Inghilterra: tali riserve aurifere  potrebbero essere confiscate e di conseguenza mai restituite ai legittimi proprietari, in caso di disallineamento dell’Italia alle direttive geopolitiche ed economiche propri anglosinoamericane. Un precedente in tal senso, lo si è visto nei confronti della Russia schierata bellicamente contro la Nato in Ucraina, proprio nel congelamento e conseguente accaparramento di beni bancari, finanziari ed auriferi, afferenti a Mosca ed ai suoi oligarchi presso Usa ed Uk. E ciò spiega anche la ritrosia di Meloni a far rivalere perentoriamente gli interessi nazionali nell’ambito dei migranti, dell’inflazione e dell’approvvigionamento energetico, nei confronti dell’esemble Ue-Usa-Nato intenti a decapitare economicamente e militarmente Putin, ma che stanno attualmente depauperando il proprio settore industriale ed i loro cittadini

Vocabolario

*Depauperando: impoverendo.

*esemble: gruppo coordinato.

*Ritrosia: ostilità.

Lascia il tuo commento
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail