Giappone: situazione strana

Benjamin Fulford e’ assertivo.

Il gioco è quasi finito. Il cosiddetto “ordine mondiale basato su regole” ha perso a livello internazionale. Tutto ciò che resta ora è finirli nelle loro ultime roccaforti in Europa, Israele e Stati Uniti.

Il segno più chiaro della loro sconfitta è stato il voto delle Nazioni Unite del 13 dicembre che chiedeva il cessate il fuoco a Gaza. Solo 8 paesi hanno sostenuto l’opposizione degli Stati Uniti al cessate il fuoco. Si trattava di Austria, Repubblica Ceca, Guatemala, Liberia, Micronesia, Nauru, Papua Nuova Guinea e Paraguay. Un altro modo di vedere la situazione è vedere questi come gli ultimi paesi controllati dalla fazione nazista della mafia Khazariana.https://www.instagram.com/where_fashion_is_art?igsh=dGV6Ymtxc2FsZXRn

Questo dato è in calo rispetto a quello dei 60 paesi che la scorsa estate hanno partecipato ad un incontro dei Cavalieri di Malta chiedendo la continuazione della guerra in Ucraina. Significativamente, nessuno degli altri paesi del G7 ora sostiene gli Stati Uniti.

La perdita del Giappone fu probabilmente il colpo più grande per i nazisti. Due settimane fa una dozzina di alti politici giapponesi, tra cui quattro ministri, sono stati arrestati in Giappone. Tra questi figurano il capo segretario di gabinetto Hirokazu Matsuno, il presidente del Consiglio di ricerca politica Koichi Hagiuda, il ministro dell’Economia, del commercio e dell’industria Yasutoshi Nishimura, il ministro dell’agricoltura Ichiro Miyashita e il ministro degli affari interni e delle comunicazioni Junji Suzuki.

Erano tutti affiliati alla Chiesa dell’Unificazione o ai Moonies. Il Giappone è ora nel mezzo di un’importante pulizia politica che eliminerà il sistema di corruzione filoccidentale che ha trasformato il Parlamento in una gigantesca troupe di attori.https://www.instagram.com/where_fashion_is_art?igsh=dGV6Ymtxc2FsZXRn

La prossima mossa di pulizia sarà quella di rimuovere tutti i politici di seconda e terza generazione che stavano trasformando il paese in una dittatura feudale. Una volta terminata l’epurazione, il Giappone sarà nuovamente controllato da funzionari pubblici selezionati meritocraticamente e da politici eletti democraticamente.

L’arresto dei politici moonisti significa che i nazisti hanno perso il controllo di Taiwan, Giappone e Corea del Nord. Questi paesi stanno ora pianificando di approfondire i legami con l’ASEAN al fine di creare un contrappeso nell’Asia orientale alla Cina comunista, dicono fonti della famiglia reale asiatica.

L’ex presidente del Rockefeller Council on Foreign Relations Richard Haas ha accennato a questi cambiamenti fondamentali quando ha dichiarato al Wall Street Journal alcune settimane fa, di “un drammatico cambiamento nella capacità o nella volontà degli Stati Uniti di venire in aiuto di Taiwan”.

Ora che il loro “buon amico” Heinz Kissinger se n’è andato, la Cina, da parte sua, approfondirà la sua integrazione con l’India per formare il centro di gravità economico per il mondo post-occidentale, dicono i reali asiatici.https://www.instagram.com/where_fashion_is_art?igsh=dGV6Ymtxc2FsZXRn

A proposito, i recenti voti delle Nazioni Unite suggeriscono che le rimanenti basi sottomarine naziste si trovano in Guatemala, Liberia, Micronesia, Nauru e Papua Nuova Guinea.

Il Paraguay senza sbocco sul mare è il luogo in cui i Moonies avevano un ranch accanto a quello di proprietà di Adolf Hitler (vedi rapporto FBI allegato su Hitler) che fu successivamente rilevato da George Bush Sr. Usarono sottomarini giapponesi e tedeschi per creare un traffico internazionale di mafia della droga cocaina dal Sud America, anfetamine dalla Corea del Nord ed eroina dal Sud-Est asiatico. Questo gruppo era anche coinvolto nel traffico di esseri umani su larga scala e nella vendita di armi. Frattanto Mosca e Pechino hanno annunciato che l’anno prossimo cesseranno di adoperare il Dollaro e di conseguenza il suo corollario Euro, nei propri scambi commerciali.

Lascia il tuo commento
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail