Finanziamenti abusi e programmi Onu

E’ assurdo cio’ che si viene a scoprire sul gruppo Telegram Qlobal Change Italia su efferati crimini e programmi delle Nazioni Unite, riguardo specialmente la decrescita demografica: finanziamenti ingenti, da parte di Ong nel mondo, tra cui quella italiana dal nome rasserenante, che partono dall’Onu su iniziativa della Fondazione Rockfeller per sgretolare la crescita popolativa nel mondo, tra Asia e perfino la piccola Olanda. Sempre effigiati da propositi umanitari come “fornire ad ogni giovane gli strumenti per concretizzare le proprie aspettative, e sviluppare il suo talento”, i programmi mondiali di tali Organizzazioni non governative si basano sugli studi di Kissinger, ex membro permanente del Consiglio di difesa Usa, che affermano quanto il mondo portato a due miliardi di individui risultera’ sostenibile e permettera’ il controllo dei popoli piu’ numerosi e l’accaparramento delle risorse naturali dei Paesi meno sviluppati.

Negli anni si e’ dunque passati, per mezzo di tali organizzazioni e programmi ufficialmente “umanitari”, ad impiantare dispositivi sterilizzanti forzosamente alle donne cinesi, sudamericane e orientali, con la legittimazione di aborti al nono mese in alcuni stati americani.
La famigerata politica del figlio unico cinese ha fomentato, come afferma il documentario Crolla Cabala Crolla nel suddetto gruppo Telegram, il maggiore tasso di suicidi di donne al mondo: la percentuale di donne suicidate in Cina, e’ uguale a quello degli uomini, unico paese al mondo con tale omologazione. Nel gruppo Q lobal Change Italia su Telegram, e’ possibile assistere alle foto di feti estratti vivi e buttati nell’immondizia o depositati per una notte accanto alle madri, nella terra dei mandarini. E cosi’ agenti in incognito hanno filmato le dichiarazioni di esponenti di tale Child Parenthood, in cui si vendono pezzi di organi o membra di neonati uccisi, richiesti ed esosi, per il mercato vastissimo dei trapianti. Dal documentario “Crolla Cabala Crolla” parte 4 sul gruppo Telegram Qlobal Change Italia, si deduce la pratica dell’omicidio tramite aborto di trecento milioni di feti negli Usa, duecentocinquanta in America latina, circa mezzo miliardo in Estremo Oriente, con l’obbligo di sterilizzazione per uomini con all’attivo tre paternita’, ed il corollario di danni psicologici ad uomini e donne con diritti genitoriali negati. Cosi’ l’impalcatura dell’Onu come organo promotore di sviluppo si dipana in favore di propositi geopolitici satanisti e finanziati da enti legati a Bill Gates e promotori di Hillary Clinton ma indietro nel tempo, teorici del nazismo e politici di alto rango celebrati come statisti e inventori dell’Europa e della modernita’.

Ad un certo punto del documentario intitolato Crolla Cabala Crolla parte 4, interno al gruppo Telegram Qlobal Change Italia, si menziona il controllo mondiale cabalistico dei Rotchild, con il seguito di familiari occulti quali Kissinger stesso, che minaccio’ di morte Aldo Moro ed il cui reale cognome si dice fosse Rotchild. Cosi’ viene analizzata la dottrina e i dogmi dei temuti Protocolli dei Savi di Sion, con il corollario di organi transnazionali quali l’Onu finanziati dagli Usa per compiere abusi immondi ai danni dei bambini e dei genitori, fino al blocco legislativo da parte di Trump, della mole di denaro pubblico in favore ai programmi mondiali di denatalita’.

Lascia il tuo commento
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail