Ancora disavventure per Pro Vita & Famiglia,

In molti hanno chiesto come mai i fautori della lodata Onlus “Pro Vita e famiglia” non pubblicassero nulla sulla affollata  pagina  Facebook dallo scorso 21 marzo…

Trasecola la ragione: uno dei post  di quasta associazione tradizionalista e cattolica, è stato segnalato per presunta violazione delle regole della piattaforma e la pagina è stata automaticamente bloccata.

I diratti interessati dunque, hanno subito chiesto a Facebook di rivedere la sua valutazione, che ritenevamo non corretta, e gli  è stato dato ragione! La pagina ha però ancora delle funzioni limitate: di conseguenza non  possonko pubblicare foto e video, bensi’ solo messaggi di testo…

I volontari professionisti che si prodigano per Pro Vita,   chiedono dunque il vostro aiuto per dare ai propri contenuti la massima diffusione possibile: esortano  di lasciare un Mi Piace, un commento e di Condividere, in questa che si contrassegna una prigionia digitale le cui chiavi non si sa come averle e chi ne decide l’indirizzo.

I membri di Pro Vita Sperano che quanto prima ci ricevano la possibilità di essere operativi al 100%.

Poiché in futuro questa «disavventura» potrebbe ripetersi, invitano i seguaci  a seguirli anche sugli altri canali social di Pro Vita & Famiglia, per evitare di perdere i contatti all’improvviso con le loro attività!

Ecco allora un sunto dei canali alternativi di Pro Vita in cui aggirare la censura, come INSTAGRAM, WHATSAPP e TELEGRAM:

👇🏼 Segui su Instagram
https://www.instagram.com/provitaefamiglia/

👇🏼 Iscriviti al Canale WhatsApp
https://whatsapp.com/channel/0029VaDUE7pGufIvLH8LuM1D

👇🏼 Unisciti al Canale Telegram
https://t.me/provitaefamiglia

Per favore fai sapere a tutti che siamo tornati in campo anche su Facebook 👉condividi questo post GRAZIE!

Lascia il tuo commento
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail