Marco Tullio Cicerone, “l’imperatore del foro” defini’ il tradimento politico ed economico come il prodromo della caduta di ogni impero. Roma stessa, il piu’ glorioso sistema politico e militare della storia, si sgretolo’ con le azioni antipatriottiche di senatori e soldati corrotti, plasmati sulle internalizzazioni di cittadini extracomunitari ma diventati romani per scopo di autoconservazione di Roma, ed in concomitanza con la promozione e diffusione di costumi omosessuali e sadismo.

La fondazione giornalistica americana Project Veritas ha pubblicato un documentario che riporta l’alto tradimento dei senatori e banchieri americani, del 1872, allorche’ fu redatta una nuova costituzione in Usa, per volonta’ dei banchieri londinesi Rotschild, che elargirono prestiti in seguito alla guerra di indipendenza dal colonialismo britannico. In tale Costituzione, denominata Costituzione d’America anziche Costituzione degli Stati Uniti d’America come quella classica, si consideravano i cittadini e le imprese americane beni di proprieta’ dell’Inghilterra, con il ritorno celato ma effettivo, del dominio britannico sull’ex colonia americana. 

Nel 1872 in America sorse il distretto di Columbia con Whashington quanto capitale, che rappresenta una citta’ stato emblema di uno stato con leggi separate e il vessillo di sole tre stelle, anziche’ le circa cinquanta che rappresentano gli Usa: le tre stelle del distretto di Colombia indicano il Vaticano, sottoforma del potere economico, politico e religioso dei Gesuiti che fondarono la setta massonica degli Illuminati; ancora Londra come capitale finanziaria effettiva del mondo, e Washington in quanto dominio militare incontrastato al mondo, difensore del Regno europeo a matrice rotshildiana che alberga in America sua sottomessa, in connubio con Roma sede vaticana e capitale religiosa e morale del mondo. 

La Fed cosi’ diviene la prima banca privata che fa le veci di banca pubblica, replicata dalla bce e ormai anche dalla banca centrale cinese. Ed il potere reale delle pur celebri e ricche citta’ stato americane e del mondo come New York, San Paolo, Shangai stessa, diviene relativo e comunque subordinato a quella Washington Dc sede del deep state mondiale, a sua volta partito ed insediato a Roma da secoli. Washington in cui si e’ recentemente denunciato un capillare radicamento del satanismo e della pedofilia specialmente nelle sfere alte del potere e della burocrazia.

Trump e’ stato il presidente piu’ eletto nella storia, superiore ad Obama ed alla stessa sua prima vittoria presidenziale, tuttavia e’ stato battuto da Biden in quanto ha osteggiato le istanze politico-finanziarie dei banchieri Rotschild-Rockfeller ormai fusi nella Chase Manhattan Bank. Trump ha innescato la principale stagione di crescita economica d’America, con politiche antideflattive ed antiglobaliste, stampando denari dalla Fed obbligata a svolgere mansioni pubbliche, e bonificando oltre mille e trecento dollari a cittadino-anche neonati- in tempi di Covid.

Trump e’ stato oscurato dalle piattaforme social per volonta’ finanziaria e ora sta per lanciare un proprio social in cui tornare a comunicare. 

In tempi di lockdown Trump e’ stato oscurato dai media istituzionali durante un discorso alla nazione in cui svelava dati inoppugnabili contro il Covid e le imposizioni terapeutiche dell’Oms, per cui oggi esiste un canale tv fondato dall’ex presidente americano ancora in lizza per il ripristino della legalita’ elettorale in America e sopratutto, alla disgregazione dello Stato oriundo in terra americana Columbia District; ed in prima linea, Trump, per l’abrogazione della Costituzione del distretto della Colombia in favore della Costituzione originaria degli Stati Uniti d’America. Per approfondimenti Segui anche il canale Youtube Francesco Paolo Tondo.

Lascia il tuo commento
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail