Natalie Venegas su Newsweek approfondisce la situazione urbana relativa all’incontro del presidente Usa e dell’omologo della Cina a San Francisco di mercoledì scorso, con i video delle bandiere cinesi che sfilano per le strade e che stanno suscitando reazioni negative.

Xi e Biden hanno avuto il loro primo  incontro ravvicinato dopo un anno, mercoledì 15 durante il forum sulla cooperazione economica Asia-Pacifico, nonché in una località sconosciuta a San Francisco. L’incontro è stato visto come un passo cruciale per ripristinare le normali comunicazioni tra Stati Uniti e Cina e per evitare che la rivalità tra i due paesi si intensifichi.

https://instagram.com/where_fashion_is_art?igshid=OGQ5ZDc2ODk2ZA==

Anche altre questioni, come Taiwan, l’economia cinese, il conflitto tra Israele ed il gruppo militante palestinese Hamas e la guerra dell’Ucraina con la Russia, sono state affrontate quando Biden e Xi si incontravano. Newsweek ha contattato la Casa Bianca via e-mail per un commento.

All’arrivo del presidente cinese, sui social media si sono diffusi video che mostrano numerose persone con bandiere cinesi che guardano il corteo di Xi. In un post su X, ex Twitter, il giornalista investigativo del Post Millennial, Katie Daviscourt, ha condiviso un video che mostra le numerose bandiere cinesi allineate lungo le strade di San Francisco dicendo: “Oh guarda, San Francisco si è trasformata in Cina per l’arrivo del presidente Xi. Finalmente rivelando che i colori veri simboleggiano, presumibilmente, qualcosa.” Secondo Benjamin Fulford, redattore indipendente, qualcosa di fondamentale è accaduto ai massimi livelli del potere mondiale. La punta della piramide diabolica del potere, secondo Fulford, e’ stata sconfitta ed ora si evince un rastrellamento dei colpevoli ai gangli della societa’:” Quando le società segrete asiatiche mi contattarono per la prima volta nel 2006, mi diedero il seguente grafico disegnato a mano, della loro struttura di potere (scusate per le macchie di caffè). 

In alto c’è la stella di Satana (chiamata ingannevolmente la Stella di David) e direttamente sotto trovi la Svizzera ed il Consiglio della Federal Reserve. Il re-dio babilonese al vertice di questa struttura era David Rockefeller. Sotto il suo diretto controllo vedi Giappone, Messico, Canada, Africa, America, Iran, Grecia, Inghilterra, Russia e Mongolia.

Sul lato sinistro vedi la Regina Elisabetta e la Commissione Europea (ora UE). Sotto di lei, trovi la City di Londra e qualcosa chiamato proprietà (presumibilmente terre della Corona che includono la maggior parte dell’Australia e del Canada). A destra vedi la Francia ed accanto ad essa la Fortune 500.

Ciò che non si trova sotto il loro controllo è la Germania (allora guidata dal Fuhrer ). Inoltre non si trovano sotto il loro controllo le monarchie del Medio Oriente come l’Arabia Saudita, la Cina, l’ASIA ed il Sud America.

Ok, ora guardiamo avanti al 2023 e vediamo cosa è successo. L’Inghilterra sotto la regina Elisabetta ha attuato la Brexit separandosi dal blocco europeo.

Anche la Francia si è separata. Ora sarebbe sotto il controllo di Pierre De Gaulle, nipote di Charles De Gaulle, prosegue Fulford. Al Forum di San Pietroburgo, De Gaulle ha sollevato la possibilità che la Francia aderisca ai BRICS. Il presidente russo Vladimir Putin ha detto che se la Francia presentasse la sua candidatura, la prenderebbe in considerazione.https://instagram.com/where_fashion_is_art?igshid=OGQ5ZDc2ODk2ZA==

La Russia, ovviamente, si separò dal resto del mondo liberale, anche quando gli zaristi fedeli alla Chiesa ortodossa uccisero 200 oligarchi satanisti e ne esiliarono molti altri, prima di mettere al comando Vladimir Putin.  

Anche l’Africa si è divisa, motivo per cui quasi nessuno si è sottoposto alle vaccinazioni in quel continente. I russi hanno fornito sostegno militare ai paesi africani recentemente indipendenti. I cinesi hanno fornito sostegno economico. Anche i paesi africani del Commonwealth britannico sono indipendenti.

Considerando poi la Germania, il nuovo Fuhrer divenne, secondo gli anziani dell’Organizzazione del Sole Nero, Elon Musk. Donald Trump invece sarebbe alleato di questo gruppo.

Il Giappone e la penisola coreana sono ora un campo di battaglia con il clan Rockefeller che combatte (e perde) un’azione di retroguardia per mantenere il controllo.

Quindi, ciò lascia a David Rockefeller Jr. un’eredità che ora comprende la Corporazione degli Stati Uniti sotto Joe Biden, il Canada sotto Troudau cui si vocifera fosse figlio di Fidel Castro, e molte delle aziende Fortune 500. Il suo politburo è il gruppo Octagon con sede in Svizzera. Il membro apicale del Politburo Klaus Schwab Rothschild potrebbe aver tentato di estromettere Rockfeller Jr. con il suo piano di “grande reset”. Ha fallito.  https://instagram.com/where_fashion_is_art?igshid=OGQ5ZDc2ODk2ZA==

In altre parole, gran parte degli eventi di cronaca degli ultimi anni possono essere visti come la lotta del clan Rockefeller per rimanere al potere, asserisce Benjamin Fulford che sul proprio sito sfoggia una foto con lui giovane, proprio di fianco al magnate sionamericano. Questo è il motivo per cui la prima cosa che hanno fatto quando hanno sottratto a Trump le elezioni del 2020, è stata cancellare l’oleodotto Keystone per impedire agli Stati Uniti di acquistare petrolio non Rockefeller dal Canada. Hanno anche fatto saltare in aria l’oleodotto Nordstream II per costringere gli europei ad acquistare petrolio e gas Rockefeller al doppio del prezzo russo.

Ora si scopre che una delle ragioni principali del genocidio in corso a Gaza è quella di garantire le enormi riserve di gas che vi si trovano. La mappa sopra a Benjaminfulford.net, illustra questo.

Tuttavia, nonostante abbiano impoverito americani ed europei per restare al potere, i Rockefeller sono ancora sull’orlo della bancarotta.

Come  sottolinea Kim.com, “la Russia, il paese più sanzionato al mondo, chiuderà il 2023 con un profitto di 75 miliardi di dollari… Gli Stati Uniti, il paese più indebitato al mondo, chiuderanno il 2023 con una perdita di 2 trilioni di dollari”. 

La settimana scorsa i Rockefeller speravano di restare in affari offrendo ai cinesi praticamente tutto ciò che volevano in cambio di più soldi. Hanno offerto la California ai cinesi ed hanno allineato le strade di San Francisco con bandiere cinesi dicendo: “Oh guarda, San Francisco si è trasformata in Cina per l’arrivo del presidente Xi. Finalmente rivelando i suoi veri colori.

Lascia il tuo commento
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail