Ringrazio per la la fiducia il nostro referente provinciale Pietro Pacitti che sin da subito è stato disponibilissimo e capace di ascoltare un giovane come me – dichiara Tagliaferri. Vorrei essere con il tempo utile, intanto, alla mia Alatri, ma in futuro poter essere un punto di riferimento per il nostro partito, Noi Moderati, contribuendo alla crescita nella nostra provincia di Frosinone. Da subito mi metto a disposizione e a lavoro per il partito e posso già annunciare che a brevissimo ci saranno nuovi ingressi.
La maggior parte giovani che credono nel nostro progetto, che credono innanzitutto che valori quali competenza, correttezza, responsabilità siano alla base di qualsiasi percorso da intraprendere e che hanno ovviamente per questo a cuore Alatri .
La mia azione sarà rivolta anche ad un attenta valutazione sull’operato dell’ attuale amministrazione, sarò vicino alla popolazione e ascolterò le problematiche che oggi toccano di più il nostro paese e le istanze dei cittadini. Incomincia da oggi un lavoro minuzioso e di crescita sia personale ma anche politica, con un solo principio molto importante Alatri.
Così conclude in una nota Davide Tagliaferri
Iscriviti e resta aggiornato con le nostre notizie!