Corruzione Usa: attacchi pesanti

A volte, quando alcuni scrivono una storia, diventa contorta e perde direzione. Non importa quello che fanno, finiscono solo per scavare una buca più profonda. Quando ciò accade, l’unica opzione è eliminare tutto e ricominciare tutto da capo. Questa è una buona metafora di ciò che  gli amministratori spacciano per governo negli Stati Uniti. Lo spreco e la corruzione sono andati avanti per così tanto tempo che la UNITED STATES OF AMERICA CORPORATION di proprietà privata, secondo giuristi e giornalisti quali Benjamin Fulford,  ha circa 250 trilioni di dollari di passività non finanziate (secondo St, Louis Fed e altri) al di sopra e al di là dei 31,5 trilioni di dollari di debiti che sono ora nel titoli. Poiché il PIL degli Stati Uniti è di $ 23 trilioni, è come se qualcuno guadagnasse 23.000 dollari all’anno con 280.000 di debiti. Una persona del genere è in bancarotta perché deve indebitarsi maggiormente solo per pagare gli interessi. Nonostante ciò, la famiglia Rockefeller e il loro a detta di Trump,  falso governo “Joe Biden” stanno facendo tutto ciò che è in loro potere per calciare ancora una volta il barattolo lungo la strada. Questo è esattamente ciò che vogliono i cinesi perché significherà che gli Stati Uniti sprofonderanno sempre più nel debito e non diventeranno mai più loro rivali.

Per capire quanto sia disfunzionale il governo degli Stati Uniti, diamo un’occhiata al Pentagono come descritto dal colonnello Douglas MacGregor:”Abbiamo in servizio attivo ora 44 quattro stelle per una forza inferiore a 1,1 milioni. Durante la seconda guerra mondiale avevamo 12,2 milioni di uomini e 74  stelle. Le persone più professionali sono ai livelli inferiori, le meno professionali sono ai vertici. Questo fa parte del marciume, la corruzione lo spreco; l’intero dipartimento è una catastrofe; non puoi nemmeno controllarlo. Il denaro va dal Tesoro al Congresso ai vari appaltatori della difesa e poi si ripresenta sottoforma di donazioni. Gli Stati Uniti sono gestiti da donatori”.

Le portaerei sono un esempio di come questo denaro venga sprecato. Gli Stati Uniti hanno 11 gruppi di portaerei. Erano all’avanguardia 75 anni fa, ma ora sono elefanti bianchi. L’esercito cinese ha appena condotto 20 esercitazioni di guerra in cui ha concluso che potrebbe distruggere il più moderno gruppo di portaerei degli Stati Uniti con solo 24 missili ipersonici. Ciò significa che i gruppi di portaerei ora sono solo parassiti che indeboliscono gli Stati Uniti prosciugando le sue finanze per un importo di 26 miliardi di dollari all’anno.

Un altro parassita è la NASA, acronimo per il redattore canadese residente a Tokio Fulford (Not A Space Agency) che risulta essere nient’altro che uno studio cinematografico con un budget di 32 miliardi di dollari l’anno, rincarano i detrattori. I soldi potrebbero essere spesi meglio, ad esempio, creando sottomarini che possono anche volare (cosa che i tedeschi capirono verso la fine della seconda guerra mondiale).

Suddetto tipo di spreco e depistaggio è vero in tutto lo spettro del governo degli Stati Uniti. Ad esempio, gli Stati Uniti hanno 50 stati che hanno ciascuno la propria burocrazia e possono ostacolare la nazione nel suo insieme. La proposta del WDS è di ridurla a cinque regioni amministrative per gli Stati Uniti del Nord America:

  1. La terra degli hippie della West Coast dall’Alaska alla California settentrionale.
  2. Greater Texaco che va dalla California meridionale al Texas
  3. Dixieland dalla Louisiana alla Virginia.
  4. La costa orientale dal Maryland fino all’Ontario (con autonomia speciale per il Quebec francofono).
  5. Il più grande Mid-West inizia con l’Arkansas e comprende Alberta, Saskatchewan e Manitoba.

Questo è solo un assaggio del genere di cose che diventerebbero possibili una volta che la definita criminale USA INC di proprietà privata andasse in bancarotta e si riavviasse come Repubblica degli Stati Uniti del Nord America. Non c’è dubbio che il popolo americano e canadese sia malato e disgustato dai loro attuali regimi sedicenti democratici. Due terzi (66%) di tutti gli americani affermano che una vittoria di Biden (Rockefeller) sarebbe una battuta d’arresto o un disastro per il paese secondo un sondaggio della CNN. In America si respirano venti di guerra civile per mezzo dell’aumento spropositato di acquisto privato di armi, in replica alle campagne mediatiche e politiche, oltre che presidenziali; le quali caldeggiano per un disarmo americano alla stregua del Canada, dell’Australia e della Gran Bretagna. Ad onta delle esortazioni anche di Obama nell’attuare il divieto di acquisto privato di armi, gli statunitensi già detentori di trecentocinquanta milioni di armamenti, sono giunti agli attuali 700 milioni: il chè spaurisce, a detta dei repubblicani e dei seguaci di Trump, qualsiasi aggressore potenziale, nell’ambito perfino dei militari, oltre che dei terroristi o della semplice manovalanza criminale. 

Secondo gli analisti repubblicani, con gli ordini privati monstre di mitragliette e pistole, in America sarebbe stato nebulizzato un piano sedicennale di confisca subliminale delle armi, presso gli Stati Uniti, il che cozza con la Costituzione.

Vocabolario

1 Nebulizzato: distrutto.

2 Cozza: si scontra.

3 Monstre: enorme.

Lascia il tuo commento
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail