Benjamin Fulford, giornalista canadese naturalizzato giapponese, svela nel proprio seguitissimo portale a pagamento, che la guerra civile non dichiarata negli Stati Uniti, si avvia verso una resa dei conti che comporterà numerose sparatorie notturne. Da un lato si avrebbero gruppi  satanisti che hanno utilizzato Google ecc. per compilare un elenco di americani che vogliono uccidere per rimanere al potere. Dall’altro lato ci sarebbero i patrioti con una lista di oltre 1 milione di accuse sigillate su cui vogliono agire per liberare gli Stati Uniti da un secolare dominio satanico.

L’intelligence tedesca avrebbe  avvertito il gruppo di informatori di Fulford, la  settimana scorsa, di un genocidio pianificato di 15 milioni di americani.

Il patriota americano Goldberg è stato ucciso dopo aver diffuso queste informazioni nel febbraio del 2020. Si basavano sui documenti della Casa Bianca che afferma di aver ricevuto. Le sue previsioni per il periodo dal 2021 al 2023 si sono rivelate accurate. Affermò che i sionisti (satanisti) erano turbati dal fatto che troppi americani fossero consapevoli della natura malefica del Sionismo e avessero bisogno di essere eliminati. Il loro piano prevedeva che gli agenti diffondessero la verità sul Sionismo presso i media aziendali come YouTube, al fine di ottenere un elenco di nomi di persone che avevano guardato le informazioni. Sarebbero quindi stati presi di mira da un virus.https://www.instagram.com/where_fashion_is_art?igshid=OGQ5ZDc2ODk2ZA==

Questo sarebbe successo, parzialmente, a parere di Fulford. I vaccini imposti alle persone del mondo erano tossici solo per le persone che erano state identificate come minacce al Satanismo, rimarca Fulford il cui canale Rumble conta innumerevoli seguaci e le proprie ospitate sui media cadetti internazionali, avvengono sovente.

La fase successiva del suddetto piano, chiamata Progetto Zyphir, sarebbe prevista per il 2024 e il 2025. Si tratterebbe di sterminio. Goldberg diceva che taggheranno le persone per discorsi antisemiti, le accuseranno di crimini e le elimineranno completamente… Ciò di cui stanno parlando ora sono interruzioni di corrente seguite da un’epurazione. Verranno da te con un veicolo militare e ti metteranno in un campo. È un’operazione molto, molto grande quella che stanno pianificando. Lo faranno sotto la copertura della notte durante uno di questi blackout marroni. Hanno un blackout di tre giorni, hanno un blackout nazionale che dura due giorni e molti blackout localizzati. Daranno la colpa all’Iran. Lo stanno pianificando il prossimo anno e quello dopo ancora. Non hanno finito di tracciare e identificare tutti.

Fonti di alto livello della CIA confermano questa affermazione, riprende il giornalista: “È per lo più accurato [ma] c’è molto di più in questo. Fai attenzione a come lo usi perché solleva segnali d’allarme da parte di coloro che controllano quasi tutto e stanno sempre a guardare”.https://www.instagram.com/where_fashion_is_art?igshid=OGQ5ZDc2ODk2ZA==

Il recente allontanamento e massacro dei senzatetto di San Francisco conferma che ciò è reale. Il dottor Pierre Corey nel frattempo afferma che è già in corso un’epurazione degli “indesiderabili” in stile nazista: “Afroamericani, latinoamericani e anziani muoiono a tassi più alti di chiunque altro. È la discrepanza più grave che abbia mai visto nella mia carriera medica”.

Inoltre, la Camera ha approvato una risoluzione che afferma che “l’antisionismo è antisemitismo”, creando una giustificazione “legale” per l’arresto dei contrari alle politiche di Isreaele.

Dal momento che è improbabile che le truppe americane obbediscano agli ordini di uccidere i propri cittadini, questo spiegherebbe tutti i maschi stranieri in età militare privi di documenti che riceverebbero stipendi dal World Economic Forum. Dal momento che le frontiere statunitensi e quelle europee, figurano pressoche’ aperte rispetto ai clandestini.

Lascia il tuo commento
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail