#fallcabaljanet

In onore di Janet Ossebaard, produttrice di Fall of the Cabal. Cynthia Koeter, sua co-produttrice, ha annunciato la triste notizia del suo suicidio. Janet rimane una delle anime più coraggiose pubblicando la sua ricerca sui peggiori crimini contro l’umanità, come il traffico di esseri umani. Questo è uno dei temi più sensati e complessi che emergono. Confrontarsi con una realtà così oscura dopo averne appreso è una battaglia interiore. Ed è una lotta continua per l’occhio attento, poiché il numero di operazioni di salvataggio correlate riportate nelle notizie è enorme.https://www.instagram.com/where_fashion_is_art?igsh=dGV6Ymtxc2FsZXRn

Si vocifera che molti personaggi pubblici abbiano dovuto scomparire fingendo la propria morte dopo aver denunciato il crimine più orrendo contro l’umanità. Non sto suggerendo che questo sia il caso di Janet. Se fosse così, sarebbe comunque molto triste dover ricorrere a tali misure per proteggere la propria vita e portare il proprio caso e messaggio all’attenzione pubblica, specialmente di coloro che vivono superficialmente voltando le spalle a chi soffre.

Sento e vorrei persuadere chiunque legga che questo dovrebbe essere un periodo per guardare davvero onestamente alla nostra esperienza umana, sia privatamente che collettivamente. È giunto il momento che il mondo conosca fatti che sconvolgeranno chiunque stia ancora vivendo un’illusione. È importante portare alla luce questo crimine orribile affinché possiamo andare avanti collettivamente. Voltare le spalle e dare il consenso tacito ci farebbe diventare colpevoli di tali crimini.

La vera Luce di cui abbiamo bisogno è la Luce interiore, ma il trucco è che dobbiamo connetterci e accendere quella Luce ancora una volta dove c’è disconnessione. È tempo che l’umanità evolva!

Chiedo all’Universo in questa stagione speciale di condividere questi orribili e inesprimibili crimini su quegli schermi nelle case di ognuno. Janet Ossebaard, non sarai mai dimenticata! Grazie per il tuo coraggio. Non ho dubbi che le anime più coraggiose si siano reincarnate in questi giorni per aiutare a risvegliare e scuotere le masse.https://www.instagram.com/where_fashion_is_art?igsh=dGV6Ymtxc2FsZXRn

Che questo periodo sia un tempo di profonda riflessione e di coraggiose azioni da intraprendere. Possa avvenire la purificazione della Terra! Possano tutti i bambini scomparsi tornare alle loro famiglie in sicurezza!

Grazie a tutti i veri eroi che hanno lavorato principalmente in anonimato per far sì che queste operazioni avessero luogo dietro le quinte. Questa è la vera peste che viene rimossa dalla terra mentre le masse erano in lockdown. Triste per coloro che sono caduti per le notizie false.

Andiamo avanti e siamo grati! Che le nostre azioni siano pure e le nostre anime immacolate per guadagnare il diritto di continuare a vivere su questo bellissimo ma turbato pianeta chiamato Terra.

Che questo periodo sia un periodo di meditazione e riflessione collettiva.https://www.instagram.com/where_fashion_is_art?igsh=dGV6Ymtxc2FsZXRn

Così sia, così è!

Se questo messaggio tocca la vostra anima sentitevi liberi di ripostarlo così com’è!     

Eagle-eyed Empath

Lascia il tuo commento
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail