Il trainer di Cardillo manda al tappeto Salera

Marco Guglielmi tecnico di Gianmarco Cardillo da ieri sera campione italiano dei pesi massimi manda al tappeto il sindaco Enzo Salera. Ricordiamo che il match si è disputato al palazzetto dello sport di Cervaro. Bisogna sottolinearlo e nelle righe successive capirete il perché.

Soltanto cinque ore fa il sindaco di Cassino Enzo Salera pubblica il suo post esaltando la vittoria di Cardillo ma non tiene conto che Cardillo è un cassinate Doc, dimenticando che il match si è disputato a Cervaro, come se non bastasse nessun esponente della maggioranza era presente. Vale la pena ricordare che il titolo italiano è il terzo per ordine di importanza come è stato ricordato in conferenza stampa.

Continua a leggere dopo la foto

È proprio il caso di ricordare che esiste una buona ed una cattiva stampa così come ha ricordato il consigliere Terranova in questo caso il lettore può valutare quale è la buona e quale è quella cattiva, considerando anche le dichiarazione dei politici di turno. Sapevamo che Guglielmi avesse un gancio potente ed al primo colpo Salera è finito al tappeto.

In ultimo colgo l’occasione per ricordare a Terranova l’art. 21 della costituzione:

“Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione”.

La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Lascia il tuo commento
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail