Calo di fiducia nei militari, assoluta reticenza a fare la leva ed ostinazione a non mobilitarsi per difendere la patria sul campo in caso di guerra, da parte dei giovani americani. I dati arrivano dal momento che negli ultimi anni tutti i rami delle forze armate hanno lottato per raggiungere i propri obiettivi di reclutamento, suggerendo una crescente apatia nei confronti della carriera di servizio militare. Nel 2023, l’Esercito e l’Aeronautica Militare non hanno raggiunto i rispettivi obiettivi di circa 10.000 reclute, mentre la Marina era sotto di 6.000. Dal 1987 il numero del personale in servizio attivo è diminuito del 39%.https://instagram.com/where_fashion_is_art?igshid=OGQ5ZDc2ODk2ZA==
Gli esperti affermano che tali carenze sono preoccupanti in un quadro globale sempre più instabile, con la leadership americana incerta su quando dovrà far valere la sua piena forza militare.
“Adesso abbiamo gruppi d’attacco, portaerei con un’unità di spedizione dei marine fuori Israele”, ha detto a Newsweek Justin Henderson, un ex operatore di trasporti dei marines americani diventato reclutatore militare . “Stiamo finanziando due guerre, ma in realtà siamo sul terreno, con droni sopra Gaza. Quindi siamo già coinvolti in quelle guerre, e non siamo sicuri di cosa stia succedendo a Taiwan. Quindi questo è un momento molto tumultuoso per noi, perché non sappiamo cosa succederà.” Quanto conta dipende dal tipo di persone di cui stai parlando e da cosa non ottieni”, ha detto a Newsweek Tom Shugart, membro senior del Center for a New American Security ed ex comandante di sottomarini d’attacco della Marina .
Mentre le reclute di fanteria potevano essere addestrate nel giro di poche settimane, lo stesso non era vero per altri ruoli. “Diciamo che la Marina non riesce a reclutare obiettivi per un lungo periodo e non è in grado di reclutare le persone di cui ha bisogno per gestire i sottomarini e far volare i suoi aerei… se si finisce in un conflitto grave, ci vorrà del tempo per addestrare quelle persone”, ha detto.https://instagram.com/where_fashion_is_art?igshid=OGQ5ZDc2ODk2ZA==
Gli esperti affermano, tuttavia, che esiste un complesso mix di fattori che contribuiscono ai problemi di reclutamento dei militari, compreso l’adattamento dei suoi messaggi a un target più giovane, più assorbito dalla tecnologia moderna e storie di presunti marketing “svegliato” , che danneggiano il reclutamento, così come una situazione economica. una prospettiva che si sta rivelando un ambiente stimolante per tali sforzi.
Mentre le reclute di fanteria potevano essere addestrate nel giro di poche settimane, lo stesso non era vero per altri ruoli. “Diciamo che la Marina non riesce a reclutare obiettivi per un lungo periodo e non è in grado di reclutare le persone di cui ha bisogno per gestire i sottomarini e far volare i suoi aerei… se si finisce in un conflitto grave, ci vorrà del tempo per addestrare quelle persone”, ha detto.
“Stiamo facendo sforzi attivi per garantire che l’esercito rimanga una scelta di carriera praticabile e produttiva per la maggioranza delle persone”, ha detto a Newsweek il comandante Nicole Schwegman, portavoce del Dipartimento della Difesa (DOD), quando gli è stato chiesto di commentare .https://instagram.com/where_fashion_is_art?igshid=OGQ5ZDc2ODk2ZA==
Un sondaggio condotto dall’istituto di ricerca Echelon Insights su 1.029 probabili elettori, condotto tra il 23 e il 26 ottobre, ha rilevato che il 72% degli intervistati non sarebbe disposto a prestare servizio volontario nelle forze armate se l’America entrasse in un grave conflitto, rispetto al 21%. per cento che lo farebbe. Il resto non era sicuro. Il sondaggio è stato condotto dopo che Hamas ha condotto un attacco militante senza precedenti contro Israele il 7 ottobre.