Usa: Congresso riconosce Ufo

Il Congresso americano ammette che gli UFO non sono “creati dall’uomo”, afferma che le “minacce” aumentano “in modo esponenziale”. Il nuovo budget per i servizi di intelligence americani ordina al Pentagono di concentrare la sua indagine intorno gli UFO su quegli oggetti che non riesce a identificare.
Matteo Gault descrive cio’ in maniera approfondita:”Il Congresso ammette che gli UFO non sono “creati dall’uomo”, afferma che le “minacce” aumentano “in modo esponenziale”.
Dopo anni di rivelazioni su strane luci nel cielo, rapporti di prima mano da parte dei piloti della Marina sugli UFO e indagini governative , il Congresso sembra aver ammesso qualcosa di sorprendente sulla stampa: non crede che tutti gli UFO siano “creati dall’uomo”.

Sepolto in un rapporto che è un’addendum all’Intelligence Authorization Act per l’anno fiscale 2023, un bilancio che governa i servizi clandestini americani, il Congresso ha fatto due affermazioni sorprendenti. Il primo è che “le minacce transmedie tra domini alla sicurezza nazionale degli Stati Uniti si stanno espandendo in modo esponenziale”. La seconda è che vuole distinguere tra UFO di origine umana e quelli che non lo sono: “Gli oggetti temporanei non attribuiti, o quelli che sono identificati positivamente come artificiali dopo l’analisi, saranno passati agli uffici appropriati e non dovrebbero essere considerati sotto la definizione di fenomeni aerospaziale-sottomarini non identificati”, afferma il documento.

L’ammissione succitata è sbalorditiva principalmente perché, quando sono diventate pubbliche ulteriori informazioni sullo studio degli UFO da parte del governo degli Stati Uniti, molti politici si sono fermati poco prima di affermare che gli oggetti non identificati erano di origine extraterrestre o extradimensionale. La linea standard è in genere che, se gli UFO esistono, allora sono probabilmente veicoli avanzati, sebbene costruiti dall’uomo. Obama ha rifiutato di confermare l’esistenza degli alieni, ma ha detto che ultimamente le persone hanno visto molte cose strane nel cielo quando gli è stato chiesto direttamente su The Late Show con James Corden, per esempio. Ma ora il Congresso sembra voler distinguere in modo specifico tra oggetti che sono “fabbricati dall’uomo” e quelli che non lo sono. Una minaccia “transmedio interdominio” è quella che, secondo la definizione del Pentagono, può spostarsi dall’acqua all’aria allo spazio in modi che non comprendiamo. A luglio, il Pentagono ha annunciato l’apertura dell’All-domain Anomaly Resolution Office (AARO) per indagare su queste minacce. Il disegno di legge riclassificherebbe i fenomeni aerei non identificati (il termine del governo per gli UFO) come fenomeni aerospaziali-sottomarini non identificati e ribattezzerebbe l’ufficio del Pentagono

in linea con la nuova designazione. L’anno scorso, un video trapelato che è stato confermato dal Pentagono come autentico sembrava mostrare un UFO che volava senza interruzioni sotto le onde.

Il senatore Marco Rubio, vicepresidente del comitato ristretto del Senato che sovrintende all’intelligence che ha pubblicato il rapporto, ha pubblicamente affermato di volere che gli UFO siano alieni e non armi straniere. Una grande domanda, ovviamente, è perché il Congresso sembra ammetterlo ora, in pubblico. Dopotutto, i legislatori sono a conoscenza di informazioni riservate che il pubblico in generale non ha. “Sforza la credulità credere che i legislatori includerebbero un linguaggio così straordinario nella legislazione pubblica senza prove convincenti”, ha detto Marik von Rennenkampff, un funzionario del Dipartimento della Difesa dell’era Obama, in un editoriale su The Hill sul budget. Secondo l’editoriale, i commenti sono stati notati per la prima volta dal ricercatore UFO Douglas Johnson. “Ciò implica che i membri del Comitato di intelligence del Senato credano (su base unanime e bipartisan) che alcuni UFO abbiano origini non umane”, ha continuato von Rennenkampff. “Dopotutto, perché il Congresso dovrebbe istituire e incaricare un nuovo potente ufficio di investigazione sugli UFO non “artificiali” se tali oggetti non esistessero?” “Non commettere errori: un ramo del governo americano che implica che gli UFO hanno origini non umane è uno sviluppo esplosivo”.

Un gruppo bilaterale di legislatori statunitensi ha da tempo esercitato pressioni sul Pentagono per capire quali sono le strane luci che gli americani vedono nel cielo. Nel 2021, il Dipartimento della Difesa ha pubblicato un rapporto che descrive in dettaglio più di 100 avvistamenti su cui ha indagato. Ha detto che parte di ciò che ha studiato non poteva essere spiegato con gli attuali modelli scientifici e ha chiesto più tempo e denaro per studiare il fenomeno. Il Congresso gliel’ha data e ora chiede al Pentagono di concentrarsi solo su quegli oggetti che non sono stati progettati da mani umane.

In definitiva risulta acclarata l’esistenza di alieni dalla duplice matrice: umana ed extraterrestre, per cui si evince la possibilita’ d strumentalizzazione politica, economica e religiosa, di tale fenomeno, dai detentori delle tecnologie in grado di comporre alieni, navicelle e similari: ovvero il sistema Blu Bean basato su avanzatissimi ologrammi, che di fatto risultano impossibili da sceverare rispetto la realta’.

Lascia il tuo commento
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail