Il giornale Life site riporta che
Klaus Schwab proclama la “nuova alba della civiltà umana” guidata dalla tecnologia al vertice dei governi mondiali
L’altro Lunedì, nel suo discorso al vertice dei governi mondiali, il fondatore del World Economic Forum Klaus Schwab ha citato un riassunto ChatGPT delle sue osservazioni scritte, in cui affermava che questa “nuova era” armonizzerebbe la tecnologia “con i bisogni e le aspirazioni più profonde dell’umanità”.
( The Sociable ) — Il fondatore del World Economic Forum (WEF) Klaus Schwab afferma che l’umanità sta passando all'”era intelligente” alimentata dalle tecnologie provenienti dalla quarta rivoluzione industriale in occasione del vertice dei governi mondiali.
Mentre Tucker Carlson ex volto di punta Foc News biasima i transumanisti anche a causa del loro “credersi essere Dio”, posizionati come sono, all’apice dei governi mondiali.
Esprimendosi al vertice dei governi mondiali a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, Schwab ha affermato che la quarta rivoluzione industriale – che porterà alla fusione delle nostre identità fisiche, biologiche e digitali – sta alimentando una transizione globale del genere umano verso una nuova era chiamata L’era intelligente in cui “l’umanità godrà di molte più opportunità e possibilità”.
“Ora non stiamo parlando solo della quarta rivoluzione industriale; stiamo parlando della transizione dell’umanità verso una nuova era, che non è caratterizzata solo dal cambiamento tecnologico – una nuova era in cui l’umanità godrà di molte più opportunità e possibilità”, ha affermato Schwab nel suo discorso dal titolo “ Civiltà di domani: costruire per fallire”. o Alzarsi? “
“È una transizione. La transizione è avvenuta circa cento anni fa dalla società agricola a quella industriale, ma oggi parliamo di transizione verso quella che definirei “l’era intelligente””, ha aggiunto. Tutto cio’ Swabbe imparentato con l famiglia Rothschild, l’ho ha teorizzato all’interno del suo ultimo manoscritto che ha visto la prefazione proprio di John Elkann: ossia “Quarta rivoluzione industriale.
Non mancano i contrari alla visione di Swabbe, per cui si sta propagando in Europa, una PETIZIONE che recita: schieratevi con gli agricoltori contro il Grande Reset! 32965 hanno firmato la petizione.
Come è arrivato Schwab a questa conclusione? Glielo ha detto ChatGPT, sostengono i detrattori.
“Avevo circa 20 pagine di testo e ho chiesto a ChatGPT: ‘Riassumi il testo e dimmi ora, sulla base della nostra discussione, come sarà la nuova era, l’era intelligente”, ha detto.
Secondo Schwab, ChatGPT gli ha detto:”Il futuro comportera’ l’ibridazione totale fra uomini e macchine, lasciando intendere che viene preconizzato uno scenario di modifiche genetiche anche tramite vaccini mrna, ellettromagnetismo, cibi assolutamente ogm e sintetici. Senza eludere dispositivi sottocutanee che fungano da valuta, agenda, contenitore di informazioni, telefono, pc ed identita’ digitale. Tutto cio’ in un sistema che predispone citta’ racchiuse ed interconnesse, cui si ha tutto nell’arco di uj quarto d’ora di distanza. Realta’ urbana secondo molti, accessibili unicamente ai ricchi, in cui tutto figurera’ esoso, sara” centralizzato e controllato da remoto. Ma che per entrarvi sara’ opportuno vaccinarsi contro nuove malattie, atttenersi alle prescrizioni social, ottempetare agli obblighi latenti di una tessera a punti, fruire per i non facoltosi, di un reddito di cittadinanza che inibisca la libera professione e la piccola-media impresa. Mentre contro i renitenti, e’ preconizzata in guisa non ufficiale, a parere di molteplici osservatori, lo spegnimento del reddito, dei diritti, nonche’ l’emarginazione.
“Penso che la quarta rivoluzione industriale sarà nella nostra mente per parecchi anni a venire”, ha affermato Schwab nel 2023 .
“Ma la mia profonda preoccupazione è che queste tecnologie, se non lavoriamo insieme su scala globale, se non formuliamo e non modelliamo insieme le politiche necessarie, sfuggiranno al nostro potere di dominarle”, ha aggiunto. Di conseguenza e’ reclamato un esemble di regole mondiali che attribuiscano il potere legislativo, esecutivo, militare e finanziario collettivo, ad un conglomerato di potentati transnazionali con in mano le redini dell’emissione monetaria e delle principali aziende, istituzioni e fonti di approvvigionamento.
Ristampato con il permesso di The Sociable .TEMI
Il tuo supporto rende possibili storie come questa!LifeSiteNews è completamente supportato dai donatori, permettendoci di riferire su ciò che sta realmente accadendo nel mondo, gratuitamente e senza censure.