Ucraina centro chiave per vendita bambini

Di RHODA WILSON per Expose-news.com

L’economia consumistica liberale ha mercificato la vita umana, portando al commercio di neonati e bambini attraverso la maternità surrogata. Il mercato internazionale della maternità surrogata potrebbe superare i 130 miliardi di dollari entro il 2030, con l’Ucraina come polo chiave.

L’Ucraina è leader mondiale nella vendita di neonati e rappresenta oltre un quarto del mercato globale, scrive Frank Wright, che ha abbandonato un’indagine sul traffico di bambini dall’Ucraina, “perché nessuno vorrebbe essere assassinato per averlo rivelato”.

Il traffico di bambini è una delle conseguenze della guerra in Ucraina. “La guerra in Ucraina non è un incidente o un errore. Non è il risultato di un’aggressione russa immotivata”, afferma. Gli esperti di politica estera americani avevano avvertito che l’espansione della NATO avrebbe portato alla guerra, ed è ora chiaro che questa era l’intenzione.

Nota: l’Organizzazione del Trattato del Nord Atlantico, o NATO, è un pilastro dell’ordine internazionale liberale , in seguito noto come ordine internazionale basato su regole (“RBIO”), un quadro di regole politiche, giuridiche ed economiche istituito dopo la Seconda Guerra Mondiale. Gli strati di trattati e istituzioni che

compongono l’RBIO culminano nel sistema delle Nazioni Unite . L’RBIO è spesso associato alla globalizzazione e al suo disfacimento, la deglobalizzazione.

Oggi spiegherò come la nostra economia liberale e consumistica abbia sostituito il valore della vita umana con il prezzo.

Dal commercio di vite umane al culto transgender, fino al business della guerra in Ucraina, gli imperativi economici liberali verso il consumismo globalizzato stanno distruggendo la condizione umana.

Intervisto Lexi Ellingsworth sulla sua campagna per fermare la vendita internazionale di bambini commercializzati come “maternità surrogata”, mostrando come femministe come lei siano state in prima linea nella lotta contro la vendita di bambini e la diabolica industria transgender.

La riduzione dell’umanità a un prodotto è testimoniata dall’oscena tratta internazionale di neonati, rivelata di seguito da Ellingsworth. La sua campagna per fermare la maternità surrogata nel Regno Unito promuove anche un divieto mondiale per impedire la vendita di neonati a chiunque abbia i soldi per comprarli.

Si prevede che questo mercato crescerà fino a  superare i 130 miliardi di dollari  in tutto il mondo entro il 2030.

Sebbene il Regno Unito abbia rinviato la liberalizzazione delle leggi sulla maternità surrogata, consente ancora a chiunque, compresi gli uomini single omosessuali o transgender, di acquistare bambini all’estero.

La maternità surrogata commerciale, legale negli Stati Uniti e in Canada, è vietata nel Regno Unito. Questo divieto riguarda solo l’acquisto diretto di bambini in Gran Bretagna. In tutto il mondo, il settore è in piena espansione, con costi che vanno dai 20.000 dollari a oltre 250.000 dollari per bambino.

Ellingsworth sostiene che la cultura del consumismo transazionale ha  trasformato donne e bambini in beni e servizi in vendita, sostituendo la dignità umana con la legge della domanda e dell’offerta.

L’ispirazione per la spinta verso una messa al bando globale della vendita di vite umane trae origine dal potere in declino del fenomeno trans, la cui scandalosa promozione di farmaci e interventi chirurgici per la “transizione di genere” ai bambini si è sommata all’indignazione di milioni di donne nel vedere allentata la sua presa mortale sulla nostra cultura di massa.

Contrariamente al culto transgender, spesso sono le donne ad aver lavorato più duramente per combattere il grave male morale del commercio di bambini.

Vincere la guerra mondiale Trans

Genevieve Gluck ha spiegato quest’anno come l’ideologia transgender ” aiuti e favorisca ” i predatori sessuali. Questa è solo una delle dimensioni dell’industria transgender, che è un atto di vendetta monetizzato a danno dell’umanità stessa.

Nessuno ha spiegato meglio di  Jennifer Bilek le terrificanti ambizioni transumane del culto trans . Grazie al suo lavoro, raccolto nel  libro  ” Transsexual Transgender Transhuman “, è chiaro che questa “mascherata di movimento per i diritti civili” cerca di minare e distruggere la condizione umana stessa, sostituendo uomo, donna e bambino con un’identità sintetica. Un prodotto della tecnologia, in vendita.

Ho recensito il suo libro qui: “L’ umanità all’undicesima ora ” (a pagamento)

L’anno scorso ho intervistato Vaishnavi Sundar ,  il cui film ” Dietro lo specchio ” esplorava il modo in cui uomini che si spacciavano per donne rendevano vedove le proprie mogli e orfani i propri figli, mentre rivendicavano il “massimo livello di vittimismo” per ottenere attenzione e vantaggio.

Qui puoi vedere come i diritti hanno fatto tanto male alle “vedove trans”: “ Tradite dai diritti ” (a pagamento)

Le leggi negli Stati Uniti e nel Regno Unito ora riflettono ancora una volta la base della realtà biologica, con la Corte Suprema del Regno Unito  che afferma che  gli uomini trans non sono donne, mentre si stanno facendo passi avanti per  detransizionare  l’esercito statunitense e  la cultura occidentale in generale .

Il sistema liberale ha privilegiato le parodie delle donne, ha confezionato la “donna” come un prodotto da consumare – un costume da indossare – e consente liberamente un mercato mondiale della vita umana.

Ora  promuove  la fine della vita come  forma di assistenza sanitaria  per i malati mentali e  il suicidio  come  dovere sociale  verso coloro le cui cure o la cui cura sono diventati troppo costosi.

Il prezzo della vita è un dato di fatto. Il suo valore di mercato può essere calcolato in base al costo del suo acquisto e della sua conservazione. Con il sistema liberale che cerca di digitalizzare il suo dominio rendendolo permanente, ha perfettamente senso dal punto di vista economico ridurre l’umanità a un mero valore numerico.

Il sistema liberale è una dichiarazione di guerra alla nostra civiltà, perfezionata dalla tecnologia e promossa dalle tecniche di vendita. È un attacco diretto al valore essenziale della vita umana.

Ciò è ovvio se consideriamo le fortune fatte nell’attuale guerra per difendere la democrazia liberale.

L’Ucraina rimane  leader mondiale nella vendita di neonati, con  oltre  un quarto del mercato globale. La collusione di funzionari governativi e di polizia corrotti alimenta questo business attraverso un commercio più ampio: la tratta di esseri umani.

Un rapporto del governo statunitense del 2024   sulla tratta di esseri umani in Ucraina affermava: “La corruzione, in particolare nella polizia e nella magistratura, e la complicità ufficiale nei reati di tratta di esseri umani continuano a rappresentare preoccupazioni significative che inibiscono l’azione delle forze dell’ordine”.

Nel luglio 2024, il Consiglio d’Europa  ha avvertito  che la guerra, attribuita esclusivamente alla Russia, aveva amplificato “… i rischi di tratta di esseri umani, anche a fini di sfruttamento sessuale e lavorativo dei bambini ucraini ” .

Un portavoce delle Nazioni Unite ha aggiunto: “Le situazioni di crisi e di emergenza, compresi i conflitti armati, espongono i bambini a un rischio maggiore di essere separati dai genitori e dall’ambiente protettivo, e di essere sfollati senza il controllo o la supervisione delle autorità”.

Benoît van Keirsbilck, membro del Comitato ONU sui diritti dell’infanzia, ha concluso: “Questi bambini sono facili prede per i trafficanti di bambini, per gli adottanti illegali e per lo sfruttamento in generale, compreso quello sessuale”.

Ho abbandonato un’indagine sul traffico di bambini dall’Ucraina, perché nessuno vorrebbe essere ucciso per averla rivelata.