Il portale anglosassone “Cristiani per la verità” cristallizza un e episodio lanciato dall’agenzia russa RT bandita in Europa ed America ma visualizzabile con un’apposita scheda di rete Vpm, ossia: la polizia turca ha arrestato l’8 maggio quattro ex combattenti di Faylaq al-Rahman ed un cittadino turco che stavano cercando di vendere due rare “Torah” ebraiche placcate in oro nella provincia nordoccidentale di Bilecik, l’8 maggio.

Il quotidiano turco Daily Sabah ha affermato che la polizia aveva confiscato le due antiche Torah durante l’arresto. Secondo il giornale, i manufatti antichi della città valgono un totale di 1,86 milioni di dollari . Fonti dell’opposizione siriana hanno confermato che i combattenti di Faylaq al-Rahman avevano rubato le antiche Torah da una sinagoga storica di 2.000 anni nel distretto di Jobar, ad est della capitale siriana di Damasco. Il distretto è stato sotto il controllo del gruppo Faylaq al-Rahman, sostenuto dagli Stati Uniti, dal 2013 al marzo 2018, quando è stato finalmente liberato dall’Esercito arabo siriano (FSA).

Dopo la liberazione di Jobar, attivisti filogovernativi siriani hanno rivelato che molte delle sinagoghe ebraiche storiche del distretto erano state saccheggiate e distrutte dai combattenti di Faylaq al-Rahman, che avevano persino scavato tunnel sotto i siti storici nel tentativo di trovare “ tesori ebraici ”.

https://instagram.com/where_fashion_is_art?igshid=MzRlODBiNWFlZA==

Questo è stato il secondo scandalo che ha coinvolto i gruppi di “opposizione” della Ghouta orientale dopo il loro ritiro dalla regione. Il 5 marzo, l’agenzia di stampa iraniana Fars ha rivelato che il leader politico di Jaysh al-Islam Mohammed Alloush aveva rubato 47 milioni di dollari al suo gruppo prima di dimettersi dalla sua posizione.

Si dice che il rotolo sia stato costruito con pelle di gazzella ricamata e molteplici ornamenti di rubini e smeraldi di varie dimensioni.

Dopo che gli investigatori hanno svelato con attenzione il rotolo, secondo quanto riferito hanno scoperto qualcosa di strano su uno dei pannelli: l’immagine di una testa di ariete all’interno di quello che sembra essere un pentagramma…

Ci sono altre Torah trovate in Siria nel 2018 che contengono molti altri simbolismi satanici come il demone Baphomet, il triangolo degli Illuminati con l’occhio che tutto vede, la diffamazione del sangue, i serpenti, i segni delle mani della Kabbalah, i gufi e molte altre cose.

Questa scoperta è simile a quella che duecento anni fa i funzionari tedeschi scoprirono per la prima volta degli Illuminati, quando alcuni dei loro documenti interni segreti furono intercettati da uno dei loro corrieri per “puro incidente” o, più probabilmente, per mano di Dio.

In base al libro di John Robison del 1798 Proofs Of A Conspiracy (disponibile in pdf ad ufo) per trapelano informazioni su come la cospirazione giudeo-massonica fu rivelata per la prima volta al mondo.

E poi 100 anni dopo, quella cospirazione fu confermata quando furono scoperti i Protocolli dei dotti anziani di Sion , il che è ben documentato nel libro essenziale Waters Flowing Eastward di L. Fry (alias Paquita de Shishmareff).

L’ occulto è sempre stato “parte integrante del Giudaismo – con elementi satanici nati dai culti religiosi misteriosi dell’antica Babilonia che non hanno nulla a che fare con l’Antico Testamento od il Cristianesimo se non come ingannevoli allestimenti per frodare il pubblico ed indurlo a tollerare la costituzione di perni globali predetti nel manoscritto censurato introducente i suddetti“anziani spirituali” a capo degli Ebrei, insieme ai loro piani palesemente satanico-cabbalistici per il dominio del mondo: in queste ore circolano editoriali apparentemente antisemiti come quello di Michael Hoffman – Gli strani dei dell’ebraismo – per un’analisi approfondita delle basi sataniche dell’ebraismo. Intanto la polizia britannica dà la caccia all’uomo che aveva avvertito i vicini del “pericolo ebraico” di imminenti peripezie.

Si suppone che i vertici politici e di spionaggio ebraici temano che un nuovo gruppo “nazista satanico” minacci di conquistare l’Inghilterra. Si scorgono sul web numerose invettive contro gli israeliti a proposito dei recenti attacchi che coinvolgono Gaza, i confini del Libano, o la Siria. Intanto un migrante e’ stato arrestato per aver ucciso uno studente ebreo in Australia, con la conseguente mobilitazione della polizia, e perentoria reazione del primo ministro, che sfoggia indignazione inaudita.
Interazioni con i lettori, commenti ed invettive contro le minoranze israelitiche vengono disseminate prettamente in Occidente. Di sotto sono riportate alcune delle espressioni di biasimo verso la fazione marcia del Sionismo, poste a margine di una dovizia di portali di controinformazione che affiorano su Telegram, Rumble, blog bislacchi ma anche gruppi segreti sulle principali e disparate piattaforme social.

Sinedrio 54b
27 febbraio 2023 alle 10:03

Ehi! Il motivo per cui i (((satanisti))) sono stati espulsi 109 volte dall’inizio dei tempi.

Alzatevi, signori!

È ora di arrivare a 110 per i (((globalisti)))

Rispondere

BAALBustin’ Goyim
2 giugno 2023 alle 17:20

Distaccato! Dove pensi che andranno dopo? Forse l’isola Rothschild sarebbe carina, con le tre isole più piccole vicine: Omicron, Delta e Coronation (come “Corona”).

Il loro Talmud dice “Nessuna pietà per i goyim”.

Indietro, ciao.

Rispondere

Paul Michael O’Donohoe
1 agosto 2022 alle 17:54

Ciò dimostra che i tuoi articoli circolano, Christians For Truth. Questo articolo è stato utilizzato in un video https://youtu.be/jwQU-XVx5-o?list=LL
Ho visto molti dei tuoi articoli su Twitter, Facebook e sui siti web

Rispondere

Paul Michael O’Donohoe
17 marzo 2022 alle 8:07

Ecco qui un rabbino ebreo che fa i segni satanici del corno del diavolo, conosci il simbolismo del tuo nemico:

L’articolo da cui proviene l’immagine:

Per quanto riguarda questo articolo, ho trovato molti video su You Tube che ho scaricato: mostravano il recupero delle pergamene dal bagagliaio di un’auto, le pergamene mi sembravano autentiche…

Rispondere

Cristo è re

Sarebbe bello sapere cosa dice la scritta

Rispondere

Gene
su come è stata confermata la fede di Franco in una cospirazione “ebraica massonica bolscevica” per distruggere la Spagna cristiana
La Russia è ancora controllata dagli ebrei?

Gene
su come è stata confermata la fede di Franco in una cospirazione “ebraica massonica bolscevica” per distruggere la Spagna cristiana
I figli di Biden e Trump sono sposati con ebrei e perché sono sottomessi agli ebrei.

Gene
su come è stata confermata la fede di Franco in una cospirazione “ebraica massonica bolscevica” per distruggere la Spagna cristiana
Non avevo mai prestato attenzione prima all’aspetto di Goebbels, ma l’articolo che mostra il suo volto rende ignaro che lo faccia

fiore
sulla polizia turca recupera i rotoli della Torah ebraica rubati e decorati con il simbolismo satanico degli Illuminati
Infatti!
Risorse
Libreria di libri Libreria
video Hosting
vocale anonimo e gratuito
VPN (rete privata virtuale)

Lascia il tuo commento
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail