Truth sui tv Roku

Truth+ porta contenuti on demand sui televisori Roku

Lo streaming TV di Trump Media è ora disponibile anche su Samsung e LG Connected TV

SARASOTA, Florida, 22 maggio 2025 (GLOBE NEWSWIRE) — Trump Media and Technology Group Corp. (Nasdaq, NYSE Texas: DJT) (“TMTG” o la “Società”), gestore della piattaforma di social media Truth Social, della piattaforma di streaming Truth+ e del marchio FinTech Truth.Fi, ha annunciato oggi che, oltre alla TV in diretta, i contenuti in streaming TV on-demand per Truth+ sono ora disponibili sulle app per TV connesse per i televisori Roku, offrendo a Roku l’intera gamma di contenuti Truth+. L’azienda ha inoltre annunciato che tutta la programmazione Truth+ è ora disponibile sulle TV connesse Samsung prodotte dal 2022 e sulle TV connesse LG.

Truth+ offre programmi TV adatti alle famiglie, pensati per gli americani patriottici che desiderano un’alternativa alle multinazionali dell’intrattenimento “woke” e ai canali di informazione di parte. Il servizio offre notizie, intrattenimento, contenuti religiosi, meteo, documentari e altro ancora, sia con canali TV in diretta che con video on demand.

Disponibile anche su dispositivi iOS, Android, Apple TV, Android TV, Amazon Fire TV e sul Web, Truth+ offre funzionalità come il riavvolgimento della TV in diretta con miniature visive, la possibilità di recuperare la TV fino a sette giorni, la registrazione DVR di rete e un’interfaccia in spagnolo. Ulteriori informazioni su Truth+ sono disponibili a questo link .

Gli spettatori di una TV connessa possono scaricare l’app Truth+ direttamente dall’app store del proprio televisore e accedere scansionando un codice QR con il telefono o utilizzando un passcode. Gli spettatori possono utilizzare le proprie credenziali Truth Social per accedere a Truth+ o creare un account durante la procedura di registrazione a Truth+.

TMTG prevede che, con l’avanzare dell’implementazione, la Società continuerà a testare e testare la tecnologia di streaming, raccogliendo al contempo i suggerimenti degli utenti e annunciando la conclusione dei test e il completamento dell’implementazione.

La tecnologia di streaming ultraveloce di TMTG è supportata dalla sua rete di distribuzione di contenuti (CDN) multisito e progettata su misura, che utilizza server, router e stack software dell’azienda, creati con l’obiettivo di rendere il servizio non annullabile dalle Big Tech.