Trump minaccia i burocrati: timore asse con Putin e Jimping

L’ex presidente degli Stati Uniti e costruttore delle Torri Gemelle Donald Trump torna ad infiammare pesantemente l’agone politico focalizzando l’apparato di potere effettivo degli Stati Uniti-ovvero il Deep State-come principale pericolo per la democrazia, da eradicare con ogni mezzo. Lo fa con brevi video ripresi da organi di informazione estremamente piccoli ed indipendenti, binariamente al suo social Truth. Il magnate repubblicano afferma che quando tornerà alla presidenza degli Usa restituirà potere al popolo attuando una serie di riforme che limitino e rimodulino la Nato, l’Onu, i servizi segreti, la Fed, big Tech, Big Pharma, l’apparato mediatico. Poggiante su una invidiabile sicumera Trump, nell’ultima uscita video dai toni quasi apocalittici, ha alluso al neoconservatorismo di sinistra da smantellare, in quanto impegnato a fare innumerevoli guerre edulcorate con l’intento di ripristinare la democrazia come in Ucraina, ma che in realtà depauperano l’America al punto, testuali parole, dal degradarla a stato di Terzo Mondo e dittatura esiziale. Donald Trump stavolta ha affermato che bisogna disarcionare il Deep state altrimenti il Deep State distruggerà l’America. Così l’ex presidente non si esime dall’etichettare quella in Ucraina, una operazione potenzialmente letale che con lui non sarebbe avvenuta e si fermerebbe immantinente, giacchè nell’omertà ed inconsapevolezza generale, si sta trasformando in una Terza Guerra Mondiale.

http://= https://instagram.com/ornella_castaldi?igshid ZDdkNTZiNTM=

L’imperativo categorico per Trump oggi, consiste nel blocco all’invio di armi ed armamenti verso Kiev da parte dell’America, aprioristicamente; viceversa finiremo direttamente in un conflitto nucleare letale.

Alle accuse di consumo di rapporti sessuali extraconiugali e pagamento di cospicue somme di denaro alla pornostar Stormy Daniels per mantenervi il silenzio, l’ex presidente su cui pendono ordini ed accuse giuridiche variegate, replica indirettamente alla propria nemesi Ron de Santis, dicendogli  di prestare attenzione alla futura pubblicazione di foto incriminanti che lo ritraggono in maliziosi sorrisi con ragazze minorenni, all’epoca in cui insegnava presso un collegio in Florida. Trump asserisce di avere in programma leggi di netta separazione tra giudici, politici e pubblici ministeri, anche allontanando gli uffici a molti chilometri di distanza e soprattutto ponendo in città e contee assolutamente diverse e lontane fra esse, gli uffici del grande potere e del grande controllo da sempre ubicati a Washington e New York. Ciò per eludere ogni contatto e collusione nei grandi circuiti del potere, in base alle notizie uscite di recente che vedono Soros finanziare le campagne elettorali, mediatiche e professionali, di una dovizia di giudici e pubblici ministeri che da New York ordiscono continue accuse, redami falsi  verso Trump e spionaggio della sua campagna elettorale. Relativamente a quest’ultima ingiustizia il miliardario candidato alle presidenziali statunitensi contro Biden, ha espresso lo zelo di dipanare i conflitti di interesse tra pubblico e privato, legiferando affinchè i dipendenti del Pentagono possano essere assunti da aziende del comparto informatico, militare o farmaceutico, dopo sette anni dal loro abbandono di enti pubblici-oggi invece non deve trascorrere molto tempo per lavorare in tale maniera-.

In un comizio a Waco Donald Trump ha espresso che i veri nemici americani non sono la Russia o la Cina, bensì le ramificazioni occulte di potere che di fatto governano e condizionano i presidenti americani, in modo antitetico agli interessi patriottici. In seguito a tale dichiarazione numerosi critici e giornalisti hanno dedotto una sorta di alleanza, accordo latente, tra Putin, Xi Jimping e Trump parzialmente, nel manipolare gli eventi, l’economia, la politica, i combattimenti verso l’Ucraina o la mera Taiwan, per debellare in guisa progressiva proprio il governo ombra, il quale potrebbe implodere con l’imminente bancarotta mondiale ed il ripristino delle politiche patriottiche. Borse ed accessori moda artigianale Italia http://= https://instagram.com/ornella_castaldi?igshid ZDdkNTZiNTM=

Vocabolario

*Implodere: scoppiare dall’interno.

*Debellare: sconfiggere.

*Mera: semplice; essa stessa. 

Lascia il tuo commento
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail