Trump attacca Fbi

“Quando l’FBI ha fatto irruzione a Mar-a-Lago, hanno rubato i miei tre passaporti (uno scaduto) e tutto il resto. Si tratta di un attacco a un avversario politico come non se ne sono mai visti nel nostro Paese. Terzo mondo!”, afferma Trump sulla piattaforma social di sua proprieta’ dal nome enigmatico ed incisivo: “Truth”, ossia verita’ con il corollario di allarmismo e consapevolezza.

Altri accostamenti a cio’ che scuote la politica e la burocrazia americane, ineriscono il fatto che Trump riceve il trattamento della Gestapo mentre l’FBI chiude un occhio sui globalisti, sempre a detta del magnate di origini tedesche.

I cittadini comuni di tutto il mondo ricevono prove ripetute, in rapida successione, ad alto contrasto, ed è difficile non notarle”, rincaravano dal fronte aderente il fautore delle Torri gemelle.

Stiamo assistendo a un risveglio di massa dei cittadini comuni, che sta portando a un’ondata ancora maggiore di sostegno a Trump.

Mentre ci avviciniamo alle elezioni di midterm, a 11 settimane di distanza, il vantaggio del MAGA si sta allargando. Mentre il sostegno del DNC sta calando.

C’è un certo ritmo. Appare coordinato. “I repubblicani potrebbero guadagnare molti seggi in più, sia alla Camera che al Senato, grazie alla forte reazione al raid di Mat-a-Lago. I sondaggi mostrano che i repubblicani hanno recuperato il terreno perduto nelle ultime settimane con l’irruzione non annunciata dell’FBI che non sarebbe mai dovuta avvenire”. Affonda caustico Trump.

Trump sta ora chiarendo che tutto questo ha portato solo vantaggi a lui. Trump è rimasto indenne e il suo sostegno è salito alle stelle. Questo lo rende uno dei martiri politici più importanti della storia, sostengono i seguaci italiani del politico americano piu’ votato della storia.

I simpatizzanti trumpiani disseminati in ogni parte del pianeta assicurano che presto emergeranno altri pezzi del puzzle.E’ inoltre passato il termine ultimo entro il quale l’FBI deve annunciare se rilascerà i documenti.

E’ stato reso noto ancora, che Trump è in possesso di tutte le registrazioni video di Mar-a-Lago. È in grado di rilasciarli in qualsiasi momento. Tutti vantaggi enormi per il candidato conservatore.

Era una messinscena l’irruzione nella dimora della Florida alla stessa stregua del campionario di accuse ed indagini contro Trump, a parere dei movimenti antisistemici che risiedono negli Usa.

L’ultimo ggiornamento sul raid di Trump vede il governo statunitense che ha risposto alla richiesta di rendere pubblico l’affidavit nel caso del mandato di perquisizione di Trump. C’è un altro caso, “completamente slegato” da questo, e vogliono che rimanga sigillato. Quindi l’FBI aveva DUE mandati per DUE casi diversi, “non correlati”, quando ha perquisito MaraLago? Il giudice ha già stabilito che l’altro caso deve rimanere sigillato.

True The Vote infine, rende note le informazioni fornite all’FBI mesi fa – La Cina ha informazioni su 1,8 milioni di lavoratori elettorali statunitensi su un server a Wuhan.True the Vote ha tenuto un evento privato su invito durante il fine settimana di dieci giorni fa, con la partecipazione di molti cittadini giornalisti di @WeTheMedia. CDMedia aveva un reporter alla conferenza, che si è tenuta in un luogo non rivelato. È stato annunciato che True the Vote si era imbattuto molti mesi fa in un server in Cina che, secondo True the Vote, conteneva molte informazioni personali su 1,8 milioni di lavoratori elettorali statunitensi. I dati sono stati trasmessi all’FBI, che finora non ne ha fatto nulla.

Catherine Englebrecht e Gregg Phillips hanno detto al pubblico che ora sono loro l’obiettivo di un’indagine dell’FBI sulla questione, non la CPC.

CDMedia riporterà ulteriori informazioni a tal riguardo, non appena saranno verificate.

Albert Bourla, l’amministratore delegato di Pfizer, dimostra di contraddirsi in modo ingente sulla questione vaccinale:il 1° aprile 2021 scrive:”Siamo lieti di annunciare che l’analisi aggiornata del nostro studio di Fase 3 con BioNTech ha dimostrato che il nostro vaccino COVID 19 è stato efficace al 100% nel prevenire i casi di #COVID19 in Sudafrica”.Il 15 agosto 2022 scrive:

“Desidero informarvi che sono risultato positivo al test #COVID19. Sono grata di aver ricevuto quattro dosi di vaccino da Pfizer-BioNTech e mi sento bene, anche se ho sintomi molto lievi. Mi sto isolando e ho iniziato un trattamento con paxlovide”.

Quanto deve essere evidente la cattiva fede? Biasimano coloro che in America, dal punto di vista politico, amministrativo e burocratico, hanno subito nocumenti, minacce,

diffamazioni, decurtazioni salariali o licenziamenti, a causa della loro reticenza ad inocularsi.

Per saperne di più:
https://creativedestructionmedia.com/investigations/2022/08/15/breaking-true-the-vote-releases-information-given-to-fbi-months-ago-china-has-information-on-1-8-million-us-election-workers-on-server-in-wuhan/

Lascia il tuo commento
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail