Tra analisi storiche e tecnologie inedite

Estratto da Benjaminfulford.net

BLUEBEAM

di Windlander

36 Commenti

Ciao lettori, bentornati ad un altro episodio di Al di Là del Raggio Blu. Continua il nostro viaggio nei regni di mistero e di intrigo. È finzione o realtà? “Il rosso è il grigio e il giallo in bianco, ma siamo noi a decidere cosa è giusto e cosa è un’illusione” (Moody Blues) Si decide! Condividi la tua opinione nei commenti. Inoltre, sentitevi liberi di aggiungere qualsiasi altra informazione è necessario aggiungere l’articolo nei commenti. Nel frattempo, rilassarsi e godersi la lettura.

Oggi, ci imbarchiamo su un altro emozionante viaggio attraverso il tempo, lo spazio, e forse anche di realtà diverse. Come di consueto, fibbia per un intrigante esplorazione di diversi argomenti.

Kincade-Egyptitan rovine

Iniziamo il nostro viaggio da svelare di più dei misteri del Grand Canyon ed il suo enigmatico mondo Egiziano di connessione!

Lettore Video su Benjaminfulford.net

00:00

05:58

Grand Canyon, Smithsonian, Egitto coverup

Nel 20esimo secolo, lo Smithsonian ha finanziato per una spedizione guidata da G. E. Kincaid, ha presumibilmente scoperto una rete di grotte sotterranee all’interno del Grand Canyon, riempita di reperti Egiziani, mummie e geroglifici. Tuttavia, la storia racconta che la Smithsonian ha rapidamente sepolti i risultati, sigillando il territorio e la scoperta di un segreto da proteggere con il mainstream e le sue narrazioni storiche. Ad esempio le tecnologie occulte e le divinità sataniche che caratterizzavano il panorama dell’antico Egitto, fra cui Iside ed Osiride che sono fonti di magia nera, ergo satanica, fonti di ispirazione di alcune congreghe massoniche e tuttora presenti, anche se traslate nella ipermodernità. Lettore ed immagini ulteriori internamente a Benjaminfulford.net

08:21

Sfruttando il Potere del Serpente

Accanto abbiamo Antica energia Elettrica-il Potere del Serpente Lettore Video00:00

02:08

Tesla Uovo di Colombo, Sblocco Gratuitamente dell’energia Elettrica, con la Potenza dei Magneti!

Questo ci porta in un viaggio nella mente brillante di Nikola Tesla e le sue idee originali che hanno sfidato le fondamenta della fisica. La storia dietro l “Uovo di Colombo” non è solo un racconto di un’ invenzione, ma un’occhiata in Tesla dal punto di vista della visione di un mondo alimentato da energia gratis, illimitata, sfruttata dalle forze naturali del magnetismo.

Lettore Video

00:00

00:59

Energia, Frequenza e Vibrazione.

Nikola Tesla, il visionario inventore e scienziato, notoriamente, ha detto, “Se si desidera trovare i segreti dell’universo, bisogna pensare in termini di energia, frequenza e vibrazione.” Questa affermazione racchiude in Tesla una profonda comprensione delle forze fondamentali che governano il cosmo.

Tesla affermava che l’universo non è solo un insieme di materia ed il vuoto dello spazio, ma una sinfonia di vibrazioni, dove tutto—dal più piccolo atomo alla più lontana stella— sono in risonanza con l’energia. Egli credeva che attraverso la comprensione di queste vibrazioni, l’umanità potrebbe sbloccare l’incalcolabile potere e la somma conoscenza.

Lettore Video

00:00

00:40

IL JET FUEL BUFALA

Le compagnie aeree hanno ingannato il pubblico sulla quantità di carburante per aerei utilizzata durante i voli, suggerendo che il consumo effettivo è di gran lunga inferiore a quanto riportato ufficialmente.

Video Player

00:00

12:19

The Concorde. Famosa per la sua velocità supersonica e l’ingegneria avanzata, era una meraviglia dell’aviazione. Tuttavia, i sostenitori della “bufala del carburante delle compagnie aeree” sostengono che i dati sul carburante all’interno dei manuali del Concorde rivelano incongruenze che sollevano dubbi sulla vera quantità di carburante necessaria per il volo. Secondo questa teoria, l’efficienza del carburante del Concorde era di gran lunga maggiore di quanto pubblicamente riconosciuto, suggerendo che gli aerei moderni possono essere altrettanto efficienti, ma che queste informazioni vengono nascoste.

Video Player

00:00

05:14

Microsoft is the first company to create a DNA hard drive. .. È effettivamente possibile trasferire la coscienza in una macchina, non è un semplice codice che possono copiare e incollare.  È un’anima data da Dio. Questi malvagi controllori parassiti non stanno cercando di creare computer con coscienza. Stanno cercando di creare un esercito di cloni per combattere le loro guerre. 

Ora, dove prenderanno tutta la roba del DNA per Microsoft 

disco rigido? Oh, è vero, in precedenza non hanno testato la PCR a miliardi di persone per una presunta pandemia, che non lo era? 

Lo scopo di questi test era quello di raccogliere dati e informazioni sul DNA in modo da creare e vendere i loro dischi rigidi più avanzati per un sacco di soldi, o c’è qualcosa di più sinistro dietro? 

Decidi tu e dacci il tuo pensiero. 

Lettore video interno a Benjaminfulford.net 

Video Player

00:00

00:24

The Sacred Practice of Long Hair

Durante la guerra del Vietnam l’esercito degli Stati Uniti reclutò inseguitori e scout nativi americani. Si dice che sia successa una cosa incredibile. Qualunque talento e abilità avessero posseduto nella riserva sembrava scomparire misteriosamente, mentre una recluta dopo l’altra non riusciva a comportarsi come previsto sul campo. 

Interrogate sul fatto che non si comportassero come previsto, le reclute più anziane hanno risposto costantemente che quando ricevevano i tagli di capelli militari richiesti, non riuscivano più a percepire il nemico. 

Non potevano più accedere a un sesto senso, la loro intuizione non era più affidabile, non riuscivano a leggere anche i segni sottili.

Secondo i nativi, i capelli sono un’estensione del sistema nervoso, un tipo di sensori o antenne altamente evoluti che trasmettono grandi quantità di informazioni importanti al tronco encefalico, al sistema limbico e alla neocorteccia. Nei tempi antichi tutti avevano i capelli lunghi. Che ne pensi?

Video Player

00:00

00:59

The Vril Society 

La Società Vril, avvolta nel mistero e nell'occultismo, è spesso riassunta dal suo motto: "Non tutto il bene viene dall'alto". Questa frase riflette la convinzione della società secondo cui alcune delle loro influenze e poteri provenivano da fonti diverse dai regni spirituali divini o tradizionali.

Il nome "Vril" deriva da "VRI-IL", che significa "Come Dio", e simboleggia la loro ambizione di accedere o sfruttare poteri divini. Ufficialmente, la Società Vril era conosciuta come “La Società tutta tedesca per la metafisica”. Nel 1919 si fuse con la Thule Gesellschaft e l'enigmatico DHvSS (Uomini della Pietra Nera), fondendo i loro interessi esoterici e metafisici in un'organizzazione potente e segreta.

Nonostante la sua significativa influenza nei circoli occulti e nazisti, la Società Vril sembrò scomparire misteriosamente entro la fine della Seconda Guerra Mondiale, contribuendo alla sua enigmatica eredità.

I DISCHI VRIL

Il collegamento tra il Dr. Edwin A Deagel Jr

Prove che la CIA, la Fondazione Rockefeller e il DOD sono direttamente collegati alla previsione apocalittica dello spopolamento del 2025 di Deagel

Documenti declassificati, rilasciati tramite richieste del Freedom of Information Act, rivelano la comunicazione di Deagle con l’allora direttore della Central Intelligence degli Stati Uniti, Stansfield Turner, suggerendo una relazione con la CIA.

Un documento, datato 1977, si riferisce in modo intrigante a un evento descritto come “il più significativo nel campo dell’intelligence dal 1947.

Video Player

00:00

05:01

UFO Section 

https://x.com/ShadowofEzra/status/1824917203529129999?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1824917203529129999%7Ctwgr%5E2c0072e97bf8a645903b7e5ab889a58aab54c297%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Foperationdisclosureofficial.com%2F2024%2F08%2F18%2Fshadow-of-ezra-palmdale-california-ufo-sights%2F

And this link

The UFO  Videos 

1. A UAP seen in Albuquerque, New Mexico, USA 10.08.2024 Molteplici segnalazioni di avvistamenti UFO a Palmdale e Lancaster in California.

Estratto dal collegamento Shadow of Ezra X riportato di seguito

Ulteriori filmati da Palmdale, in California, mostrano avvistamenti UFO in cui oltre 60 piccole sfere si libravano sopra la casa di una famiglia per più di 15 minuti. 

Anche alcuni dei loro vicini stavano guardando e registrando, tutti ugualmente perplessi da ciò a cui stavano assistendo.

Evento sotto falsa bandiera per annullare le elezioni? 

L’ultima carta in gioco era sempre il Progetto Bluebeam.

Ci sono anche 2 video nel sito Benjaminfulford.net.

Video Player

00:00

00:33

2. UAP seen over Reno, Nevada 15.08.2024

Video Player

00:00

00:59

3. An apparent UFO seen in Colorado earlier in 2024

Video Player

00:00

00:43

4. Numerous orange orbs seen in Liverpool, UK August 2024

Video Player

00:00

00:22

5. 2 dancing UAP orbs seen in California, 08.08.24

Video Player

00:00

00:36

6. Numerous UAP’s seen in California, USA 03.08.24

Grand Canyon, Smithsonian, Egypt coverup


Inoltre, come nota a margine, sono sicuro di non essere il solo a desiderare che ci fossero collegamenti agli eccellenti video pubblicati qui su BBB. Forse è qualcosa che può essere aggiunto nelle newsletter future?

Also as a side note, I’m sure I am not alone in wishing that there were links to the excellent videos posted here on BBB. Maybe that’s something that can be added in future newsletters?

0

0

 Reply

Kent McKee

Kent McKee(@unknownpatriot)

#622870

 11 days ago

Many of you who think the Grand Canyon is nothing but the results of strip mining and rivers, should view LAST WEEKS BBB. The real stuff is inside the caves etc……

1

0

 Reply

roadrunner

roadrunner(@roadrunner)

#622824

 12 days ago

They tell you the river eroded the Grand Canyon into being.

Did you really ever see any river erode in squares? Is there ever a scenario where that is even remotely possible?

02

5

0

 Reply

David Webster

David Webster(@davidwebster)

#622845

Reply to roadrunner

 11 days ago

The grand canyon was formed by Plasma lightening storms and result of a war between Atlantis and main land mass of America where Egypt was at one time. Nothing is as it seems at all! There is a world we think we know then there is the real world. Soon it all will be revealed to us all as we ascend into a new level of consciousness!! Peace and harmony!

2

0

 Reply

Kent McKee

Kent McKee(@unknownpatriot)

#622868

Reply to David Webster

 11 days ago

Maybe but who knows. We need to get into the prohibited area and we need the SMITHSONIAN boarded up

2

0

 Reply

Matthew McQueen

Matthew McQueen(@mcqueen)

#622860

Reply to roadrunner

 11 days ago

It looks more like strip mining on a scale we can’t even imagine.

1

0

 Reply

rays

rays(@rays)

#623151

Reply to Matthew McQueen

 6 days ago

I like the way you think !

0

0

 Reply

JonZon

JonZon(@jonzon)

#622863

Reply to roadrunner

 11 days ago

There is a history of mining in the Grand Canyon. However, most of the layering, I think, represents sediment layers exposed by many millions of years of erosion.

Copper mining in the Grand Canyon:

0

0

 Reply

Janet Lee Meisinger

Janet Lee Meisinger(@janetlee)

#622821

 12 days ago

There was no picture with the first few videos. Can you resend? Thanks.

2

0

 Reply

Richard Swezey

Richard Swezey(@rswezey)

#622810

 12 days ago

There is no video on the first few “video” links – just audio? I have tried on different computers and browsers (Firefox & Brave). Same – no video.
Can you re-send the links please so that the video can be viewed? Thank you.

3

0

 Reply

Riccardo

Riccardo(@riccardo)

#622820

Reply to Richard Swezey

 12 days ago

Working fine for me on Safari. Great report BBB team!

2

0

 Reply

rays

rays(@rays)

#622790

 13 days ago

How about some info about the abductions, time loss and cattle mutilations that I personally feel are similar to the burnt meat holocaust sacrifices called for in the Old Testament of the Holy Bible. The Elohim loved the smell of burnt meat in scripture and may still be hanging around as they definitely out lived us humans with life spans of over a thousand years recorded. Are they from space ? David Grusch NEVER said that to Congress last year at the big hoo-haa UAP conference in Washington , D.C. last year did he ? Matilda McElroy, ( Gen. Nathan… Read more »

Last edited 13 days ago by rays

2

0

 Reply

Aili Liive

Aili Liive(@a)

#622789

 13 days ago

Grand Canyon looks like an ancient mining site to me.

Maybe same applies to deserts of Earth?

2

-1

 Reply

JonZon

JonZon(@jonzon)

#622802

Reply to Aili Liive

 12 days ago

A possibility. However, while thinking in terms of decades, the river has just been doing it’s thing for millions of years.

0

-1

 Reply

Matthew McQueen

Matthew McQueen(@mcqueen)

#622861

Reply to Aili Liive

 11 days ago

That’s what i think too..strip mining on a colossal scale. There is lots of gold there.

Last edited 11 days ago by Matthew McQueen

1

-1

 Reply

Robin Brooks

Robin Brooks(@robinbrooks)

#622781

 13 days ago

Supposedly scalp hair acts like an antenna which may be why warrior American Indians scalp their foes. But I know several men to have shaved themselves into pate badness who are very intelligent people. So maybe the sensory capability of long hair is specific to race or training.

1

0

 Reply

rays

rays(@rays)

#622791

Reply to Robin Brooks

 13 days ago

It’s also why us musicians wear very long hair as well.
We get them ole Cosmic Vibes !

3

0

 Reply

JonZon

JonZon(@jonzon)

#622801

Reply to Robin Brooks

 12 days ago

There will surely be a “Bald Telepaths United Against Discrimination” group arising in the not too distant future.

4

0

 Reply

Matthew McQueen

Matthew McQueen(@mcqueen)

#622862

Reply to JonZon

 11 days ago

lol

2

0

 Reply

Brian Martin

Brian Martin(@martyb77)

#622778

 13 days ago

Now when he was a young man,
He never thought he’d see
(King Tut)
People stand in line to see the boy king.
(King Tut)
How’d you get so funky?
(Funky Tut)
Did you do the monkey?
Born in Arizona,
Moved to Babylonia
(King Tut).

Comedian Steve Martin sang a song about Funky Tut in the 70s … maybe he knew something. I’m sure He sold his soul like everyone else in Show Biz

1

0

 Reply

Music Alchemy

Music Alchemy(@musicalchemy)

#622794

Reply to Brian Martin

 12 days ago

Born in Arizona yeah I just saw it

0

0

 Reply

JonZon

JonZon(@jonzon)

#622807

Reply to Brian Martin

 12 days ago

4

0

 Reply

domicle3

domicle3(@domicle3)

#622952

Reply to JonZon

 9 days ago

There’s another newspaper story from The New York Times – June 19, 1912, stating vast quantities of gold has been found in the Grand Canyon.

P.S. posting The New York Times story as an image exceeds the 1.0MB limit so I’m unable to post it here.

1

0

 Reply

Jo Ann Louise Jones

Jo Ann Louise Jones(@jalhj)

#622774

 13 days ago

The first video or download did not work. Is there another way to open it or copy link ? Thanks.

2

0

 Reply

Fawke N BullShout

Fawke N BullShout(@trixie)

#622757

 13 days ago

Something interesting came across. Searched good day in emojis and get.
📅 calendar popped up for unknown year. But july 1 was Tuesday.
Found the first instance of July 17 on Thursday to match the blank year calendar was 2025. In fact 17 instances from 2025 – 2030.
So why emoji makers think July 17, 2025 will be good day.
By the time it comes up next year, this coincidence will be forgotten.
Weird and full of woo.
🌞🙈🙉🙊🇨🇦🌞
Cards done.
Be available free for download.
Facebook
fawke n bullshout
Coming soon to
https:ad-free.zone
Get in the zone of truth.

Screenshot_20240821_101810_Samsung-Internet

1

0

 Reply

Fawke N BullShout

Fawke N BullShout(@trixie)

#622758

Reply to Fawke N BullShout

 13 days ago

Other side won’t show, would have to resize …
Anyway will soon be available for anyone who wants to be RPC in real world, not just NPC.
So many NPCs where should have RPCs.
RPCs are the KM and their minions friends.
🌞🙊🙉🙈🇨🇦🌞

0

0

 Reply

JonZon

JonZon(@jonzon)

#622799

Reply to Fawke N BullShout

 12 days ago

1

0

 Reply

Fawke N BullShout

Fawke N BullShout(@trixie)

#622803

Reply to JonZon

 12 days ago

Lascia il tuo commento
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail