Terza dose, il Resto del Carlino cita Effetti avversi

La terza dose di vaccino, alla stessa stregua della mascherina all’aperto, non sono obbligatori seppur indotti da una dovizia di imposizioni dirette ed indirette: il quotidiano centro settentrionale:”Il resto del Carlino” tuttavia cita il dottor Menarini, responsabile del 118 locale, che denuncia un aumento esponenziale di blocchi cardiaci e danni cerebrali irreversibili su persone tra i trenta e cinquant’anni in seguito alla terza dose del vaccino. Intanto sono circa l’80% i vaccinati tra le fasce di eta’ inferiori o superiori rispettivamente, ai quaranta e cinquant’anni gia’ in regola con il Green Pass. Scende drasticamente invece, la percentuale di vaccinati tra i lavoratori pubblici e privati. Alla luce delle fragorose proteste di Triste e Genova, sedi dei principali porti italiani, affiorano le esternazioni dell’avvocato Mori sulla contagiosita’ dei vaccinati medesimi che renderebbero inadeguato o controproducente il Green Pass. Ma girano file su innumerevoli chat Telegram, imperniate sulla conoscenza dei medici ed autorita’ farmacologiche nazionali ed internazionali, che circa la meta’ dei nocumenti post vaccino sarebbero causati dai vaccini.

A Napoli Bianca Esposito, insegnante d’inglese da poco pensionata presso l’istituto alberghioro, ha contratto miocardite in seguito al secondo richiamo vaccinale. Frattanto Biden prospetta un Natale gramo per l’America, conseguenza del blocco dei rifornimenti commerciali e delle catene distributive dovuti alla penuria di lavoratori a basso costo del terzo mondo.

Il vicequestore Cirinna’, ostile al Green Pass, secondo alcuni sarebbe stata artefice volente o nolente dell’uso della forza pubblica per sedare le proteste, avendo gia’ inasprito il fronte antivaccinale fomentandone la violenza.

Paolo Barnard, antesignano dei complottisti nonche’ opinionista di punta delle frange estremiste ed antipolitiche celebre per l’esortazione ad impiccare Prodi, sembra essere stato vittima di una palingenesi in quanto sembra esser diventato un assoluto sostenitore dei vaccini, dell’andamento politico-economico coevi nonche’ Barnard oramai esecra ogni teoria di matrice complottista e paracomplottista di sorta, schierato in maniera palese a favore dei proprietari del Nasdaq e dei banchieri europei. Tutto cio’ contribuisce ad aumentare lo sgomento e lo smarrimento collettivi in relazione alla pandemia, le sue cure, le proprie responsabilita’ ed i media, sia classici che i neofiti della controinformazione dal seguito progressivamente maggiore.

Lascia il tuo commento
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail