Strano ufo in Colombia

Gli scienziati che studiano gli UFO sferici affermano di aver scoperto una tecnologia aliena

Gli scienziati hanno diffuso le prime immagini a raggi X di un misterioso oggetto sferico recuperato in Colombia, che secondo la gente del posto è di origine aliena .

Il cosiddetto ” UFO ” è stato avvistato a marzo sopra la città di Buga, mentre zigzagava nel cielo in un modo che sfidava il movimento degli aerei convenzionali. L’oggetto è stato recuperato poco dopo l’atterraggio ed è stato analizzato dagli scienziati, che hanno scoperto che è costituito da tre strati di materiale simile al metallo e 18 microsfere che circondano un nucleo centrale che chiamano “chip”.

Il cosiddetto ” UFO ” è stato avvistato a marzo sopra la città di Buga, mentre zigzagava nel cielo in un modo che sfidava il movimento degli aerei convenzionali.

L’oggetto è stato recuperato poco dopo l’atterraggio ed è stato analizzato dagli scienziati, che hanno scoperto che è costituito da tre strati di materiale simile al metallo e 18 microsfere che circondano un nucleo centrale che chiamano “chip”.

simbolo

Il dottor Jose Luis Velazquez, radiologo che ha esaminato la sfera, ha riferito di non aver trovato “saldature o giunture”, il che indicherebbe solitamente una fabbricazione umana.

Lui e il suo team hanno concluso: “È di origine artificiale, in quanto non presenta tracce di saldatura e la sua struttura interna è composta da elementi ad alta densità. Sono necessari ulteriori test per stabilirne l’origine”.

La sfera presenta anche simboli che il team ha paragonato ad antichi sistemi di scrittura, tra cui rune, Ogham e sistemi di scrittura mesopotamici. Utilizzando l’intelligenza artificiale per decifrare il disegno, il team ha interpretato il messaggio come segue: “L’origine della nascita attraverso l’unione e l’energia nel ciclo della trasformazione, punto d’incontro tra unità, espansione e coscienza, coscienza individuale”. Lo interpretiamo come un messaggio all’umanità, che incoraggia un cambiamento di coscienza collettivo per aiutare Madre Terra, soprattutto considerando gli attuali problemi di inquinamento e declino ambientale”, hanno affermato i ricercatori. Il cosiddetto “UFO” è stato avvistato a marzo sopra la città di Buga, mentre zigzagava nel cielo in un modo che sfidava il movimento degli aerei convenzionali. La sfera mostra anche simboli che il team ha confrontato con scritture antiche, tra cui rune, sistemi di scrittura ogamici e mesopotamici. Hanno anche utilizzato l’intelligenza artificiale per decifrare un possibile messaggio.

Secondo recenti dati ed ermeneutiche scientifiche, ufo ed alieni non esistono, bensi’ unicamente demoni tramutati in alieni derivanti dalla cricca di angeli caduti espulsi dal Paradiso e piazzati nei meandri del sottosuolo, assieme al loro capo: Satana. E’ un pantano a stazionare su tale tema. Approfondimento nella sezione contenuti segreti di Adfnews.