Speranza, ottimista per la ripresa estiva

Ma non ci sara’ un momento X, sara’ un percorso graduale”. Lo ha detto il ministro della Salute Roberto Speranza intervenuto a Domenica In. 

Le parole del ministro Speranza a Domenica In: “Per l’estate sono ottimista, sono stato sempre quello più duro e realista che era costretto a dire sempre la verita’, ma ora ci sono le ragioni per guardare con più fiducia alle prossime settimane. Sottilinea il momento difficile che stiamo attraversando, dobbiamo conservare tutte le precauzioni ma con il passare delle settimane la situazione andra’ gradualmente a migliorare, e gia’ in primavera e poi nel corso dell’estate vedremo un miglioramento significativo. Parolo di “speranza”, parola che ci danno un minimo di respiro in questo momento difficilissimo sotto tutti i punti di vista.

Parole di elogio anche nei confornti dei nostri sanitari: “Sono donne e uomini del nostro servizio sanitario nazionale, non mi è mai piaciuto usare la parola eroe. Sono persone che hanno fatto il loro lavoro dalla mattina alla sera senza risparmiarsi mai e continuano a farlo. Tutti, in questo anno così complicato, hanno capito quanto sia importante avere un servizio sanitario all’altezza”, ha affermato il ministro riguardo alla candidatura a Nobel per la pace dei sanitari italiani

Iscriviti alla nostra newsletter!

[newsletter_form type=”minimal” lists=”undefined” button_color=”undefined”]
Lascia il tuo commento
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail