Spalletti, il Napoli può aprire un ciclo.

Giornata di conferenza stampa per il tecnico azzurro prima del match contro la Lazio. Spalletti definisce Sarri il Masaniello del calcio italiano, rimarcando le doti del tecnico biancoceleste in particolare la dote rivoluzionaria che ha portato nel mondo del calcio.

Alle domande sullo scudetto il tecnico ha risposto: ” Dobbiamo pensare a noi, senza conderare alcun vantaggio sugli avversari”.

Spalletti non nasconde l’ambizione nell’apertura di un ciclo tutto azzurro ci sono forze nuove, ottimi calciatori ed una buona mentalità tutti elementi giusti che possono portare all’apertuta di un ciclo azzurro. E’ difficile fare la scelta degli undici che scendono in campo in questo Napoli meritano tutti di giocare continua il tecnico. Alla domanda sulla famosa partita Inter vs Juventus fatale per la corsa scudetto di Sarri il buon “Spallettone” glissa la domanda rispondendo ai giornalisti ” E’ una domanda che dovreste fare a Sarri non a me”. E’ uno Spalletti sereno, sicuro del potenziale di questa squadra ma allo stesso tempo riesce a mantenere alta la concetrazine del proprio Team, sembra proprio che la società, l’allenatore ed i giocatori puntino ad una stagione da record e magari nel loro cuore e in quello dei tifosi si pensa già alla conquista della Champions. Chissà.

Lascia il tuo commento
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail