Segreti globali 2000/2018

Di Benjamin Fulford

La storia segreta del pianeta Terra dal 2000 al 2018

25 commenti

Avviso ai lettori: questo rapporto è stato redatto il 30 luglio 2018 e lo abbiamo ripubblicato perché potrebbe interessarvi.

Mentre ci prepariamo per quella che potrebbe essere l’offensiva autunnale finale che rovescerà una volta per tutte la cabala mafiosa khazariana, è il momento giusto per guardare il quadro generale e capire perché in tutti questi anni si è scatenata una battaglia segreta per il pianeta Terra.

Il posto migliore da cui iniziare sono ancora le elezioni statunitensi dell’anno 2000, che furono un colpo di stato contro la democrazia americana che diede inizio al Quarto Reich nazista guidato dal Fuhrer George Bush, Sr. Quelle elezioni si svolsero tra due fazioni segrete del governo occidentale: la Fazione 1, i nazisti, che volevano uccidere il 90% dell’umanità per “salvare l’ambiente”; e la Fazione 2, la fazione del Riscaldamento Globale, che sosteneva che ciò poteva essere realizzato usando il “riscaldamento globale” come scusa per imporre una tassa sul carbonio e un governo mondiale.

I nazisti vinsero usando frodi, omicidi e minacce di morte per terrorizzare l’establishment statunitense e costringerlo a cedere il potere. A ciò seguirono tentativi molto concreti di assassinare il 90% dell’umanità. Il regime nazista di George Bush Jr. iniziò a diffondere armi biologiche come la SARS, l’influenza aviaria trasformata in arma, l’Ebola, ecc. per spazzare via la maggior parte dell’umanità. Allo stesso tempo, crearono crisi di fame in 33 paesi pagando gli agricoltori per coltivare “biocarburante” invece di cibo. Cercarono anche più volte di scatenare una guerra mondiale nucleare usando Iran, Siria, Corea del Nord e altri punti caldi. È importante ricordarlo e non lo si ripeterà mai abbastanza: queste persone hanno cercato di uccidere te e la tua famiglia e stanno ancora cercando di farlo.

Entrano in scena le società segrete asiatiche. Vennero a conoscenza dei piani nazisti di assassinare il 90% dell’umanità intercettando con successo i loro incontri segreti, in particolare gli incontri del Bohemian Grove. Nel 2003, la diffusione della SARS, un’arma biologica progettata specificamente per colpire solo gli asiatici, fu la loro vera chiamata alle armi.

Ciò portò a una rottura tra i gruppi malavitosi dell’Asia orientale che spacciavano eroina e anfetamine e i loro ex alleati nazisti che spacciavano cocaina e marijuana. I nazisti, tuttavia, anticiparono questa rottura spostando le loro operazioni di eroina dall’Asia orientale all’Afghanistan nel 2001-2002.

I nazisti, come hanno descritto nel loro rapporto “Progetto per un nuovo secolo americano”, hanno anche cercato di consolidare il loro controllo del mondo sequestrando i giacimenti petroliferi dell’Iraq e dell’Asia centrale. Usano la minaccia di tagliare il petrolio per tenere l’Asia sotto controllo.

Gli asiatici risposero minacciando di assassinare i vertici del governo segreto occidentale. In particolare, presero di mira gli individui che erano membri di tutti e tre i seguenti gruppi: i Bilderberger (cabalisti europei), il Council on Foreign Relations (cabalisti americani) e la Trilateral Commission (quisling giapponesi e i loro padroni).

Gli asiatici cercarono anche alleati occidentali contro i nazisti. Notarono che una fazione occidentale stava combattendo disperatamente per smascherare e far deragliare i piani genocidi dei nazisti. Questo può essere visto, ad esempio, in un episodio del 1997 di “The Simpsons” che mostra un libro intitolato Curious George and the Ebola Virus . “Curious George”, ovviamente, si riferisce a George Bush, Sr.
http://www.dailymail.co.uk/news/article-2786966/How-The-Simpsons-predicted-US-Ebola-outbreak-1997-Episode-shows-Marge-offering-sick-Bart-children-s-book-Curious-George-Ebola-Virus.html

C’era anche il reporter della BBC in piedi davanti all’edificio 7 del World Trade Center ancora intatto, che diceva che era crollato.
https://www.youtube.com/watch?v=677i43QfYpQ

Gli asiatici fondarono un gruppo di alleati occidentali che divennero ciò che è noto come la White Dragon Society (WDS). Questo gruppo include persone di alto livello nel Pentagono, nella CIA, nell’FSB russo, nella famiglia reale britannica, nella Massoneria, nella loggia P2 del Vaticano, ecc.

Questo gruppo ha tentato di mandare in bancarotta gli USA nel 2008 con lo shock Lehman progettato come un modo per mandare in bancarotta lo Stato profondo degli USA, la mafia khazariana negli USA. Agli americani è stato detto all’epoca che non erano più in grado di acquistare beni dal resto del mondo a credito. Ecco perché il deficit commerciale degli USA è passato da oltre 696 miliardi di $ nel 2008 a 381 miliardi di $ nel 2009 dopo lo shock Lehman.
https://tradingeconomics.com/united-states/balance-of-trade

Anche il tentativo di mandare in bancarotta lo Stato profondo statunitense avrebbe avuto successo, se non fosse stato per il fatto che gli Stati Uniti hanno costretto gli stati clienti del Medio Oriente a tagliare il prezzo del petrolio che vendevano agli Stati Uniti, e i cinesi sono stati ingannati nel sostenere l’agente comunista Barack Obama e nel finanziare il suo regime. Solo in seguito si sono resi conto che era solo uno schiavo di Bush/Clinton/Rockefeller.

Sempre in quel periodo, in una serie di episodi mai rivelati al pubblico prima, la WDS inviò lettere manoscritte al Politburo cinese, al Vaticano e alla monarchia britannica che…

Il resto della newsletter è disponibile solo per i membri di BenjaminFulford.net che hanno un abbonamento a pagamento. Se non hai effettuato l’accesso o devi creare un account, fallo dal menu principale.Se riscontri ancora problemi, invia un’e-mail a Support@benjaminfulford.net

Lascia il tuo commento
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail