Segreti e controinformazione con Cesare Sacchetti

Eulogia di Giorgio Napolitano da parte di La Russa. Eulogia di uno degli uomini più vicini a Henry Kissinger, eminenza grigia del gruppo Bilderberg. Eulogia dell’uomo che nel 2011 concepì il colpo di Stato che portò Mario Monti, uomo della Commissione Trilaterale, a palazzo Chigi. Eulogia di uno dei più grandi traditori della storia d’Italia. Soltanto un sistema marcio e corrotto può celebrare Giorgio Napolitano. Fuori dai palazzi del potere nessuno rimpiange il traditore Napolitano.

L’Iran ha improvvisamente e inaspettamente chiuso il suo spazio aereo nella parte centrale e occidentale del Paese. Israele sta per ripartire con i suoi attacchi a Teheran? Sembra che nulla riesca a impedire allo stato ebraico di autodistruggersi.
https://t.me/intelslava/77369

Messe da parte le bufale degli organi di stampa sul caldo che avrebbe spezzato o fuso i cavi d’acciaio della insegna delle Generali, qui invece pare che ci sia stato un intervento esterno che i cavi li abbia recisi o staccati con una strumentazione apposita. In tal caso, saremmo di fronte al deliberato sabotaggio di questa struttura e sarebbe doverosa una inchiesta per accertare cosa è veramente successo all’insegna e visionare il materiale delle telecamere di videosorveglianza dell’edificio. La procura di Milano però è immobile. Si muove soltanto quando centri di potere esteri le dicono di muoversi, e quando questo avviene è sempre contro gli interessi e la sovranità di questo Paese.

Il segretario di Stato americano, Rubio, annuncia la definitiva chiusura dell’USAID. Addio ai fondi per Sant’Egidio e addio anche probabilmente ad altri fondi per i quotidiani italiani. Trump sta smantellando tutto l’apparato che teneva in piedi la macchina della propaganda mondialista.

L’operazione è semplice e criminale. Si prendono tutte le morti da malore improvviso che c’erano già nei mesi freddi e si associano al caldo. La stampa ha soltanto una missione: coprire la verità.

Nel 1993, il procuratore Agostino Cordova affermava che era ormai diventato praticamente impossibile fare determinate indagini sulla massoneria perché ogni qual volta che dava mandato alla DIGOS e ai Carabinieri di accedere agli elenchi degli iscritti, i vari uomini delle forze dell’ordine gli facevano ostruzionismo perché iscritti a loro volta alla massoneria. Questo 32 anni fa. Immaginiamoci adesso, e non c’è oggi un magistrato in Italia che abbia il coraggio di dire ciò che diceva Cordova più di 30 anni fa.
https://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/1993/07/10/dietro-la-divisa-spunta-il-massone.html?utm_source=pocket_shared

Giorgio Napolitano si fregava persino i soldi dei rimborsi dei voli da europarlamentare. Per un volo che costava 90 euro lui si faceva emettere rimborsi da 800 euro. Forse persino peggio di Fassino, suo compagno di partito, che si fregava profumi all’aeroporto. È una classe politica di cleptomani. È una classe politica che ha pensato soltanto a gonfiare le proprie tasche mentre svendeva l’Italia.

La macchina sulla quale viaggiava Diogo Jota è uscita improvvisamente di strada, senza nessuna ragione apparente.
https://www.ansa.it/amp/sito/notizie/sport/calcio/2025/07/03/diogo-jota-e-morto-in-un-incidente-stradale_816d7397-5d8e-4500-9efa-fb398796e9b3.html

Matteo e la sua passione per la paramassoneria del Rotary.

Ricordo che per l’ISTAT la definizione di “occupato” è chi ha lavorato almeno un’ora a settimana. Sono almeno 11 anni, da Renzi in poi, che i vari presidenti del Consiglio usano questo dato per dimostrare una crescita dei posti di lavoro inesistente. La Meloni come gli altri premier prende in giro gli italiani.

Un membro del governo e un altro deputato laburista affermano che Starmer potrebbe presto dimettersi da premier britannico. È iniziata la fase della fuga in ordine sparso?
https://news.sky.com/story/starmer-put-on-notice-and-may-have-to-step-down-as-leader-within-months-13391677

Michael Madsen ha avuto una carriera molto lunga a Hollywood. Tra i numerosi film interpretati, c’è Donnie Brasco. È morto a 67 anni. Malore improvviso. Si allunga ovunque la lista di persone famose e non che stanno morendo.
https://nypost.com/2025/07/03/entertainment/michael-madsen-reservoir-dogs-and-kill-bill-actor-dead-at-67/?utm_campaign=nypost&utm_medium=social&utm_source=twitter

Ci sono quartieri dove la corrente è mancata per 30 ore consecutive. Non appena le persone sono scese in strada, il “guasto” è subito sparito. Pare che diverse persone stiano capendo che la storia del caldo che causa i blackout è soltanto una bufala. Chi sta togliendo intenzionalmente la corrente, sta scherzando con il fuoco.

Dopo gli incendi dolosi e i blackout intenzionali, a Roma in via dei Gordiani esplode una bomba di benzina. Il boato è stato enorme e si è sentito in diversi quartieri. Ignote ancora le cause del disastro.

Il boato dell’esplosione del distributore GPL a Roma. Non c’è stata nè una perizia nè un esame della cisterna e della pompa GPL, ma gli organi di stampa hanno già individuato la presunta causa dell’esplosione nel distacco della pompa. È stato un “incidente” o un atto di sabotaggio volontario?

Ci sono almeno 9 feriti nell’esplosione della pompa GPL a Roma. Otto poliziotti e un vigile del Fuoco. Qui un’altra immagine della tremenda esplosione.

Il sistema massonico e giudiziario che proteggeva il mostro di Firenze era lo stesso che proteggeva i pedofili del Forteto. Il legame tra i due casi è provato. Nessuno toccava il mostro e il Forteto perché dietro a entrambi c’era lo stesso identico potere della massoneria e della élite pedofila.
https://www.lacrunadellago.net/i-legami-tra-il-mostro-di-firenze-e-la-setta-pedofila-del-forteto/