Sebastianelli: il programma di Salera? L’hanno solo scritto e mai letto. Pieno di bugie

A prendere di mira il vecchio programma elettorale e Giuseppe Sebastianelli evidenziando opere e proclami che non hanno trovato attuazione

Non è esistita amministrazione più bugiarda ed inconcludente di quella attuale. Salera ha avuto la capacità di scrivere un programma ma soprattutto non rispettarlo. Ciò è accaduto in più punti del suo programma. Mi soffermo sul progetto Agorà. Sinceramente fa sorridere leggere in un programma che le intenzioni e le promesse vertono sul rifacimento di Piazza Labriola. Cosa accade invece? I lavori si effettuano in piazza Diamare e Corso della Repubblica. Politica a parte, vi sentite presi in giro? È andata più o meno così: vi hanno raggirato, chiesto dei voti per un programma per poi rispettarlo. A dover di precisione vi ripropongo il programma elettorale fotoriprodotto.

Programma Salera vecchie elezioni
Foto piazza Labriola 1 luglio 2023

Come potete vedere dalle foto allegate, piazza Labriola è diventata una vera e propria “discarica”. Isola ecologica piazzata a ridosso delle attività, sporcizia fino alle 9.30 di mattina, con buona pace del contratto in essere con De Vizia. Insomma è stato fatto tutto tranne ciò che aveva annunciato Salera. Inoltre, come potete notare, in ogni punto Salera tira in ballo le associazioni di categoria. Siamo sicuri che si riferisca a quelle di categoria nazionali o solo ai pochi fortunati della cerchia saleriana? Anche quest’ultimo è un aspetto da non tralasciare. Sicuramente anche questo aspetto lo andremo ad approfondire lungo questa nuova campagna elettorale. Concludo chiedendo al primo cittadino come è stato possibile programmare il rifacimento di una piazza e poi fare totalmente l’opposto?

*Giuseppe Sebastianelli

Lascia il tuo commento
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail